BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dischi freno flottanti
+15
jaco
giovanni
45degrees
Assault Rifle
marco iron883
claudio.balistreri
Mr.Eight
DiabuleInRock
giobel
kinge
johnny
Toretto
ICO
liv81
azzurri51
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dischi freno flottanti
si!BRIT ha scritto:bello..
è bello d vedere, e poi se funziona è anche meglio!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
EEEEEEEEEE mo voi troppo. E' finto no...
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
Bellissimo , scusate nel frattempo sono passato al Dyna Super Glide che lo monta di serie.
Un saluto
Ezio
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
magari facciona domanda stupidissima, ma non si può montare l'abs nel nostro ferro?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:magari facciona domanda stupidissima, ma non si può montare l'abs nel nostro ferro?
no nn si può. Le abs sono molto, moltissimo complicate e se la moto non ne è neppure predisposta non puoi.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Anche se fosse possibile (io aborro!), il problema che non frena non te lo risolve.jaco ha scritto:magari facciona domanda stupidissima, ma non si può montare l'abs nel nostro ferro?
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
ragazzi ho visto che è possibile adattare la forcella della buell con relativo freno e pinza a 6 pistonini sulla nostra, che mi dite? è una pazzia?
jaco- Dark Legend
ecco un esempio
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:ecco un esempio
come rovinare una HD
liv81- Dark Legend
io sto meditando se montare una forcella di una buell ma non so, certo migliorerebbe la frenata di un bel pò e pure le sospensioni delle forcelle sarebbero performanti in caso di brusca frenata, ma non mi piace l'idea di cambiare cerchiojaco ha scritto:ecco un esempio
poi se un domani volessi rivenderla per me si svaluterebbe...
rimango dubbioso..
jaco- Dark Legend
se tu fai una cosa cosi e ti vedo in giro per strada ti tolgo il saluto.
anzi faccio lo spia alla Pola e te la faccio seguestrare cosi nn si vede in giro quel coso.
anzi faccio lo spia alla Pola e te la faccio seguestrare cosi nn si vede in giro quel coso.
liv81- Dark Legend
Riprendo quest'antica discussione per raccogliere nuove testimonianze su quest'interessantissimo argomento.
Lancio dunque un appello a tutti gli utenti: tra spostamenti bobine e filtri a occhio di mosca, raccontate come siete intervenuti per migliorare l'imbarazzante frenata che caratterizza le nostre harley.Come al solito prego astenersi fans di checco zalone che hanno intenzione di rispondere:
1) vai più piano
2) comprati una ducati.
grazie
Lancio dunque un appello a tutti gli utenti: tra spostamenti bobine e filtri a occhio di mosca, raccontate come siete intervenuti per migliorare l'imbarazzante frenata che caratterizza le nostre harley.Come al solito prego astenersi fans di checco zalone che hanno intenzione di rispondere:
1) vai più piano
2) comprati una ducati.
grazie
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Oltre ad avere una hd ne ho un altra per correre in pista.
tutto quello che fai per migliorare la frenata è sempre buono, specie se le moto sono pesanti.
già con pasticche sinterizzate e tubi in treccia hai un bel miglioramento.
se poi cambi anche pinze e dischi ancora meglio.
sulle harley purtroppo il grosso limite in frenata sono gli pneumatici che non tengono una mazza e vanificando molto i miglioramenti che umo fa all'impianto frenante.
oltre alla potenza è buono lavorare anche sulla modulabilita e costanza dell'impianto
tutto quello che fai per migliorare la frenata è sempre buono, specie se le moto sono pesanti.
già con pasticche sinterizzate e tubi in treccia hai un bel miglioramento.
se poi cambi anche pinze e dischi ancora meglio.
sulle harley purtroppo il grosso limite in frenata sono gli pneumatici che non tengono una mazza e vanificando molto i miglioramenti che umo fa all'impianto frenante.
oltre alla potenza è buono lavorare anche sulla modulabilita e costanza dell'impianto
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
ragazzi quanto possono costare i tubi in treccia? prezzo comprensivo di montaggio (più o meno i tubi singolarmente quanto?), ovviamente non da un dealer ufficiale ma da un meccanico di fiducia..
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Non costanto tanto. il cavo goodrige costa 35 €, piu un ora di montaggio, con 70 € te la cavi....
Per lo meno è il prezzo che mi ha fatto Gil Performance a Genova.... che ha anche lo shop on line con prezzi decisamante buoni... sotto vedi il tubo goodridge...
http://www.gilperformanceshop.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=302&virtuemart_category_id=6
Per lo meno è il prezzo che mi ha fatto Gil Performance a Genova.... che ha anche lo shop on line con prezzi decisamante buoni... sotto vedi il tubo goodridge...
http://www.gilperformanceshop.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=302&virtuemart_category_id=6
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
grazie mille..stavo pensando di cambiarli anche io..magari come leggevo qui insieme alle pastiglie...con 100 euro dovrei cavarmela..speroZambu ha scritto:Non costanto tanto. il cavo goodrige costa 35 €, piu un ora di montaggio, con 70 € te la cavi....
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dischi freno
» "DISCHI FRENO"
» dischi anteriori freno
» kit rebuffini cerchi , puleggia cinghia, dischi freno, filtro roland sands, e power commander MONTATEEE!!!!!!!!!! luccico!!!!
» Leva freno
» "DISCHI FRENO"
» dischi anteriori freno
» kit rebuffini cerchi , puleggia cinghia, dischi freno, filtro roland sands, e power commander MONTATEEE!!!!!!!!!! luccico!!!!
» Leva freno
Pagina 3 di 3