BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Problema spia motore gialla e perdita minimo HELP!
+7
KaMiKaZe
nero74
Speedo280
jaco
ironmirko
johnny
Iron Rider
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema spia motore gialla e perdita minimo HELP!
Nello storico hanno rilevato l’errore P0505 (Perdita controllo velocità minimo) ma in effetti la moto funziona bene come ho potuto constatare anch’io il giorno prima di portarla …… come x un PC mi hanno consigliato se capitano qste anomalie di spegnere e riavviare!!!! …. di provarla e verificare se si ripetono nel tempo qsti problemi!!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
nero74 ha scritto:…… come x un PC mi hanno consigliato se capitano qste anomalie di spegnere e riavviare!!!! …. di provarla e verificare se si ripetono nel tempo qsti problemi!!!
Tra un po ci diranno che se la moto perde i colpi è colpa di un VIRUS
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
allora ho capito tutto!!!! anche la mia si è infettata di nuovo .....sabato tornando da vicenza si è ripresentato il problema...... stasera installo il norton antivirus e poi vediamo...hahahahahahaha!!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
nero74 ha scritto:Nello storico hanno rilevato l’errore P0505 (Perdita controllo velocità minimo) ma in effetti la moto funziona bene come ho potuto constatare anch’io il giorno prima di portarla …… come x un PC mi hanno consigliato se capitano qste anomalie di spegnere e riavviare!!!! …. di provarla e verificare se si ripetono nel tempo qsti problemi!!!
ma ti esce anche la schermata blu?
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Ci manca solo qlla!!!!..... ahahahaha
A qsto punto penso che ci installerò un multi core x aumentarne le prestazioni altro che filtri e cazzate varie, la prox volta vado a farla sistemare al computer discount!!!!
A qsto punto penso che ci installerò un multi core x aumentarne le prestazioni altro che filtri e cazzate varie, la prox volta vado a farla sistemare al computer discount!!!!
nero74- RoadMan
Da qualche giorno la mia presenta gli stessi problemi di spia gialla e contakm a 0 mentre viaggio ma la corsa resta fluida non ho problemi di minimo o spegnimento. In settimana la porto dal conce per un controllo.
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
poi ci fai sapere che dicono!!!
nero74- RoadMan
Sono stato dal conce, mi ha detto che l' errore rilevato indicava una scorretta lettura della velocità da parte del sensore. Mi ha resettato il tutto e mi ha detto di controllare se il problema si ripresenta. Nei 50 km che ho fatto dopo non ho avuto alcun problema ...
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
si anche a me x il momento non ha dato + problemi!!!....speriamo bene
nero74- RoadMan
alla fine ho dovuto sostituire il sensore di velocità (funzionava a singhiozzo) costo 86 euro più lavoro,la ritiro domani mattina, fatto anche pastiglie freni, olio cambio e motore, filtro, ect.ect ,praticamente pronta per la nuova(??????) stagione......
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
ok buono a sapersi!!! ..... x il momento la mia continua a funzionare bene nel caso faccio presente qsta cosa del sensore.
nero74- RoadMan
Kobe75 ha scritto:Da qualche giorno la mia presenta gli stessi problemi di spia gialla e contakm a 0 mentre viaggio ma la corsa resta fluida non ho problemi di minimo o spegnimento. In settimana la porto dal conce per un controllo.
stessa preciso problema anche a me da circa 1 mese, la moto ha 21000 km.
Fatto sta che giro la chiavetta da spento a start (mentre viaggio) e magicamente va tutto apposto...oddio, resta il fatto che sta cosa non la dovrebbe fare .
Grazie per le info a tutti, almeno so a cosa andrò incontro e cosa farò eventualmente .
Ospite- Ospite
Mi fate venire i brividi!!!!
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema spia motore
» spia gialla iron
» spia olio e spia motore
» problema perdita benzina 883 carburatori....help!!!
» Side stand sul display e spia motore accesa
» spia gialla iron
» spia olio e spia motore
» problema perdita benzina 883 carburatori....help!!!
» Side stand sul display e spia motore accesa
Pagina 2 di 2