ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

UN CONSIGLIO PER TUTTI.

+14
frank
Filippo.MS
mess
DiabuleInRock
Nanny
anomalo69
spiritolibero66
Moonblack
Fiammetta
bongio
Piccina
iron 66
ANIMANERA23
Jorsh
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

UN CONSIGLIO PER TUTTI. - Pagina 2 Empty Re: UN CONSIGLIO PER TUTTI.

Messaggio Da Jorsh Ven 22 Lug 2011 - 20:31

Anima vabbe' io ti conosco e so qual e' lo spirito con cui scrivi...in effetti anche tu sei in topic perché ci stai dicendo che ste chiacchiere sono futili...e' un'opinione e io la rspetto..pero chi non ti conosce può fraintendere..
Vini in qua che di sagre ce n e' a iosa
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 22 Lug 2011 - 20:33

spiritolibero66 ha scritto:Ma guarda che io ho mica fatto l'avvocato di nessuno.Ho detto la mia, tutto qui.
Ma hai letto e capito quel che ho scritto?
E comunque BoraBora è troppo lontana...

Ed io ci son già stato!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ragazzi..............dopo il rimprovero di David (moon x glii amici) mi assenterò dal forum.......................boia come ci son rimasto male dè!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad comunque se sapete dovè che danno i cetrioli belli duri andateci pure...........io questa la salto!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

3397604200 alessio nel caso servisse!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da spiritolibero66 Ven 22 Lug 2011 - 20:43

ANIMANERA23 ha scritto:
3397604200 alessio nel caso servisse!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Si, vabbè, ma il prefisso internazionale di BoraBora?
P.S. A me nn serve nulla...baci.-
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da anomalo69 Ven 22 Lug 2011 - 20:47

per anima:la sagra della patata la fanno ad asigliano veneto (vicenza) se proprio ti interessa mi informo sulla data.
per spiritolibero66: lascialo stare....è pazzo... :asd:
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 20:54

ma perché la sezione si chiama OFF TOPIC se poi non è possibile andare OFF TOPIC? No

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nanny Ven 22 Lug 2011 - 20:58

perchè è fuori argomento moto non per uscire fuori topic specifici.. Very Happy
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Lug 2011 - 20:59

ANIMANERA23 ha scritto:
Ed io ci son già stato!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ragazzi..............dopo il rimprovero di David (moon x glii amici) mi assenterò dal forum.......................boia come ci son rimasto male dè!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad comunque se sapete dovè che danno i cetrioli belli duri andateci pure...........io questa la salto!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma falla finita che poi ci credono!!!
:sbam: :sbam:
3356598342 chiamami solo di notte quando sistemi quel cesso di moto!
:rido:
David
Ahhaahhahaahahhaahahhaahahaahahahahhahahaha
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 21:01

Nanny ha scritto:perchè è fuori argomento moto non per uscire fuori topic specifici.. Very Happy

non ho davvero capito

Ospite
Ospite

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 22 Lug 2011 - 21:04

the punisher ha scritto:secondo me basterebbe nn pesare troppo le parole.. se uno dice ''ladro '' è chiaro che non intenda di essere stato rapinato a mano armata o di aver subito un furto in casa da parte del dealer.. si fa per parlare.. al bar o fuori forum si dicono cose molto piu gravi ma ognuno di noi da un valore diverso alla parola a secondo del discorso che si sta facendo.. se dico ''un ladro mi ha rubato la macchina'', o ''un ladro mi ha svaligiato la villa'' è molto diverso dal dire ''cavolo i conce HD sono ladri...io ho preso ad esempio la parola ladro ma ce ne sarebbero un'infinità...se scherzosamente tra utenti ci si chiama ''bastardo'' non certo si intende utente senza genitori..è un modo di dire tra amici....e nessuno si offende,nessuno modera.. ragioniamo su questo.. basterà secondo me...

si infatti ragazzi....nel mondo in cui viviamo dobbiamo anche saper pesare le parole..c'è modo e modo di offendere e di ritenere che alcune parole siano o no offensive..a me personalmente mi è sembrato che piu che le parole o quello che è stato scritto..è la categoria(dealer) che sembra che nessuno debba mai criticare.,..come mai se scrivo moonblack è un ladro o animanera me la messa nel culo nessuno mi chiude il topic..ma se tocchiamo l'HD o i dealer allora subito viene fuori un putiferio??a me sta cosa non mi quadra e non la capisco...che posso denunciarci??? o ci posso multare ...o che ne so ci possono far chiudere il forum??...magari se qualcuno piu intelligente di me me lo spiega..magari mi convinco anch'io...in fondo se io apro un topic spiegando che andando in una certa concessionaria si spende tre volte di piu che in un'altra non dovrebbe essere utile per tutti???

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!! ...o solo citato uno dei primi messaggi che viene letto da un nuovo utente...poi magari alcune volte possiamo usare alcune parole poco carine come ladro etc...ma ragazzi questo è anche il linguaggio che c'è nel quotidiamo..in fondo la maggior parte scrive come parla...ed è qui che bisogna capire come pesare le parole come dicevo prima.....

cmq per me l'avvocato jorsh ha colto nel punto...a chi servira in futuro se lo rilegga bene quello che è scritto....baci fratelli vi voglio bene Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 21:21

si Diabule ma infatti il problema secondo me non è "legale", ma di buon gusto o buon senso....oserei dire di netiquette.

Puoi dire che in un dealer si spende tre volte più degli altri, ma puoi dirlo in una certa maniera. Che c'è, dobbiamo per forza scrivere la parola ladri? non ne possiamo fare a meno?

insomma, anche per sputtanare qualcuno ci vuole una certa "classe"...qualcuno ce l'ha , qualcuno no, ed è qui che dovrebbe intervenire il Mod per riportare tutto nei ranghi.

Dimmi che lavori hai fatto, dimmi quanto hai speso, e siamo tutti abbastanza intelligenti da capire se sei stato trattato bene o no: non c'è bisogno di insultare nessuno (tranne Moonblack, ovvio... Very Happy )

Un abbraccio (virtuale eh... Wink )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 21:47

the punisher ha scritto:secondo me basterebbe nn pesare troppo le parole.. se uno dice ''ladro '' è chiaro che non intenda di essere stato rapinato a mano armata o di aver subito un furto in casa da parte del dealer.. si fa per parlare.. al bar o fuori forum si dicono cose molto piu gravi ma ognuno di noi da un valore diverso alla parola a secondo del discorso che si sta facendo.. se dico ''un ladro mi ha rubato la macchina'', o ''un ladro mi ha svaligiato la villa'' è molto diverso dal dire ''cavolo i conce HD sono ladri...io ho preso ad esempio la parola ladro ma ce ne sarebbero un'infinità...se scherzosamente tra utenti ci si chiama ''bastardo'' non certo si intende utente senza genitori..è un modo di dire tra amici....e nessuno si offende,nessuno modera.. ragioniamo su questo.. basterà secondo me...
Ha detto tutto puni....
l'avvocato ha spiegato che non è stata violata alcuna regola....
Ragazzi lo dico per non far che questo forum diventi un circolo privato per pochi eletti...
Moderatori datevi una regolata..
ma il giocattolo ormai è vostro quindi fate quello che vi pare...
Ciao By Ema.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mess Ven 22 Lug 2011 - 22:23

Ema qui tutti cerchiamo di far entrare persone nuove...

Evitare le polemiche serve proprio per non far diventare questo posto un circolo per pochi...

Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Messaggio Da Filippo.MS Ven 22 Lug 2011 - 22:48

Secondo me qualcuno a volte ha esagerato ... ma qua siamo in un forum di persone ... ed è giusto e normale che si agisca come tali , quindi evitiamo di farla lunga Smile

Ospite ha scritto:ma perché la sezione si chiama OFF TOPIC se poi non è possibile andare OFF TOPIC? No

Scusate chi era quest'ospite ?
So curioso ... What a Face What a Face
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Lug 2011 - 22:55

Filippo.MS ha scritto:Secondo me qualcuno a volte ha esagerato ... ma qua siamo in un forum di persone ... ed è giusto e normale che si agisca come tali , quindi evitiamo di farla lunga Smile

Scusate chi era quest'ospite ?
So curioso ... What a Face What a Face

e poi perchè ospite ??????????? il suo nome? sono curiosa anche io Suspect
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da frank Ven 22 Lug 2011 - 23:40

monkey-davidson ha scritto:si Diabule ma infatti il problema secondo me non è "legale", ma di buon gusto o buon senso....oserei dire di netiquette.

Puoi dire che in un dealer si spende tre volte più degli altri, ma puoi dirlo in una certa maniera. Che c'è, dobbiamo per forza scrivere la parola ladri? non ne possiamo fare a meno?

insomma, anche per sputtanare qualcuno ci vuole una certa "classe"...qualcuno ce l'ha , qualcuno no, ed è qui che dovrebbe intervenire il Mod per riportare tutto nei ranghi.

Dimmi che lavori hai fatto, dimmi quanto hai speso, e siamo tutti abbastanza intelligenti da capire se sei stato trattato bene o no: non c'è bisogno di insultare nessuno (tranne Moonblack, ovvio... Very Happy )

Un abbraccio (virtuale eh... Wink )

Quello che dici tu è giusto in parte,perchè se un dealer mi fa pagare tre volte piu' degli altri( e c'è stato un caso che non mi ricordo chi,a cui hanno chiesto 310 euro per un tagliando), per me non è un "birbantello", ma lo chiamo ladro perchè pretende da me piu' soldi di quello che gli spetta onestamente,senza contare che almeno un ladro vero almeno rischia la galera o le botte se viene beccato,i dealer non rischiano nulla!!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 23:46

mess .. hai creato un giochino bello e interessante ... devo ammettere che sei stato bravo e credo di avertelo già detto...
però fatti un giro su topic considerazioni sul forum...
vi siete dati del bastard i vari vaffa uno dice forza napoli l'altro forza milan ecc ecc ecc... poi Bart mi da due consigli lo ringraziamo io e altri nuovi ... e arriva un moderatore che dice o torniamo in argomento o chiudo.............
Scusa Mess ma è coerente la cosa?????? o fuori argomento possono andare solo i moderatori o i compagni di avventure dei moderatori???
e credimi fin che un tpoic non scade nel volgare (non certo ladro) io li lascerei aperti tutti...
Ciao Mess e ripeto col forum ottimo lavoro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fiammetta Sab 23 Lug 2011 - 0:01

Ecco qua andate a vedere le mie parole alla pagina uno... Io sono alla terza birretta... Continuate pure drunken
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 0:38

e poi basta con sti topic di polemica..nn se ne puo piu.....io avrei chiuso subito appena l'ho visto.. ma nn ne sono capace..

Ospite
Ospite

Messaggio Da frank Sab 23 Lug 2011 - 0:41

the punisher ha scritto:e poi basta con sti topic di polemica..nn se ne puo piu.....io avrei chiuso subito appena l'ho visto.. ma nn ne sono capace..
Ma perchè chiuderli? Se a qualcuno non piacciono basta non leggerli,chiudere è come censurare e non è mai una bella cosa.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da mess Sab 23 Lug 2011 - 0:51

ema69 ha scritto:mess .. hai creato un giochino bello e interessante ... devo ammettere che sei stato bravo e credo di avertelo già detto...
però fatti un giro su topic considerazioni sul forum...
vi siete dati del bastard i vari vaffa uno dice forza napoli l'altro forza milan ecc ecc ecc... poi Bart mi da due consigli lo ringraziamo io e altri nuovi ... e arriva un moderatore che dice o torniamo in argomento o chiudo.............
Scusa Mess ma è coerente la cosa?????? o fuori argomento possono andare solo i moderatori o i compagni di avventure dei moderatori???
e credimi fin che un tpoic non scade nel volgare (non certo ladro) io li lascerei aperti tutti...
Ciao Mess e ripeto col forum ottimo lavoro.

ema,
è proprio per evitare che i post vadano a puttane, come quelli precedenti, che si specifica...

cerchiamo di lasciare questo ON TOPIC e soprattutto evitando polemiche che vadano OFF.

secondo me sei un pochino troppo agitato... nessuno ti vuole chiudere i post, nessuno ti vuole male.

stai tranquillo.. nessuno vuole male a nessuno qui...

sembrano cattivi, ma sono tutti buoni What a Face
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 0:52

frank ha scritto:
Ma perchè chiuderli? Se a qualcuno non piacciono basta non leggerli,chiudere è come censurare e non è mai una bella cosa.
ma si hai ragione.. ma tutti i gg nasce un 3d polemico.. e per giunta pilotato secondo me,,,,,

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 0:53

mess ha scritto:

ema,
è proprio per evitare che i post vadano a puttane, come quelli precedenti, che si specifica...

cerchiamo di lasciare questo ON TOPIC e soprattutto evitando polemiche che vadano OFF.

secondo me sei un pochino troppo agitato... nessuno ti vuole chiudere i post, nessuno ti vuole male.

stai tranquillo.. nessuno vuole male a nessuno qui...

sembrano cattivi, ma sono tutti buoni What a Face
quoto.. sei capitato solo nel momento sbagliato.. passerà qst aria di polemica a tutti i costi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da mess Sab 23 Lug 2011 - 1:00

bella lì the punisher !

^_^
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 1:07

mess ha scritto:bella lì the punisher !

^_^
e tu aggiorna l'orario se no ti banno...... Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2011 - 1:13

OK mess non ho detto quello ... però ok sarò agitato o non mi spiego bene..
no problem.
ps. puni ma la ruota gigante che hai dietro è al posto delle rotelle?? serve x nn cadere??? la posso mettere sulla iron??? vedo se me la fa passare nel bonus al posto del sissi Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili