BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
+15
lorenzo83
Gabriel Pondello
iron 66
Andrea66
vasco.r
picchio 78
wildwolf68
il Matto
Nemo
Speedo280
memo
mimmo
Nael
frank
Alice
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
eh mi sa che mi tocca tornare a casa a piedi
oh baldi giovani prima dell'aperitivo eh! Altrimenti siete capaci di montare gli ammortizzatori al posto degli specchietti....
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Re: Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
anche questa soluzione si può provare, però...
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Ebbene si dopo una colazione fatta di risate, caffè, caffè, caffè, caffè e briosche quattro baldi giovani dell'equipe Ironeer for you si sono offerti volontari per effettuare un'operazione full metal jacket (non so se si scrive così ma va bene lo stesso).
Primario: Picchio, fuori come un balcone, ma dalla gresta giusta
Aiuto primario e strumentista, nonchè chirurgo esperto: Black Bart, un uomo una garanzia, quello che ha promesso ha mantenuto
Aiuto chirurgio e primario in anestesia, nonchè grande esperto in rianimazione: BobberBoy
Regista e cameramen per la testimonianza dell'intervento in sala operatoria: Moonblack
Direttore e supervisore lavori al montaggio, nonchè sorreggi moto: Shokon
sostenitori e commentatori per dare conforto alla proprietaria della motoretta:
Piccina che ogni tanto mi diceva "non ti preoccupare ogni tanto sentirai la moto andare di qua e di la ma è normale"
Ilaria, che guardava il tutto con aria attonita a tratti sorridente e ogni tant che pensava "ma arriveremo a casa sane e salve?"
Mora, che ogni tanto riappariva e mi diceva "allora tutto bene?". Sempre allegra e di sostegno in momenti difficili come questo. Grazie amica.
dr Blues e Lorna, che guardavano e non commentavano, forse erano un pò in pensiero....
45, che non diceva nulla, forse pensava "speriamo bene...."
Ma l'equipè Ironeer non ha deluso: smontato e rimontato borsa con cinghie dietro al fender, bestemmiando leggermente in cinese. Smontato e rimontato ammo, in 20 minuti circa, regolato il tutto, testato e consegnato.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora attendiamo filmato da Moonblack
Primario: Picchio, fuori come un balcone, ma dalla gresta giusta
Aiuto primario e strumentista, nonchè chirurgo esperto: Black Bart, un uomo una garanzia, quello che ha promesso ha mantenuto
Aiuto chirurgio e primario in anestesia, nonchè grande esperto in rianimazione: BobberBoy
Regista e cameramen per la testimonianza dell'intervento in sala operatoria: Moonblack
Direttore e supervisore lavori al montaggio, nonchè sorreggi moto: Shokon
sostenitori e commentatori per dare conforto alla proprietaria della motoretta:
Piccina che ogni tanto mi diceva "non ti preoccupare ogni tanto sentirai la moto andare di qua e di la ma è normale"
Ilaria, che guardava il tutto con aria attonita a tratti sorridente e ogni tant che pensava "ma arriveremo a casa sane e salve?"
Mora, che ogni tanto riappariva e mi diceva "allora tutto bene?". Sempre allegra e di sostegno in momenti difficili come questo. Grazie amica.
dr Blues e Lorna, che guardavano e non commentavano, forse erano un pò in pensiero....
45, che non diceva nulla, forse pensava "speriamo bene...."
Ma l'equipè Ironeer non ha deluso: smontato e rimontato borsa con cinghie dietro al fender, bestemmiando leggermente in cinese. Smontato e rimontato ammo, in 20 minuti circa, regolato il tutto, testato e consegnato.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora attendiamo filmato da Moonblack
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:
parole molto generose, forse troppo...
sono indeciso se avere più perplessità sulla parola "uomo" o su "garanzia" ...
vuoi scommettere che qualche fratello leggendo di questo mio dubbio amletico mi da una mano a risolvere???
(come ti sei trovata con gli ammo nuovi al rientro?)
Ospite- Ospite
mah... da quello che so black bart non è molto garanzia... non stringe nemmeno molto bene
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Speedo280 ha scritto:mah... da quello che so black bart non è molto garanzia... non stringe nemmeno molto bene
non posso fare altro che quotarti, in compenso faccio un sacco di pubblicità!!!
Ospite- Ospite
gli ammo molto bene, la moto ora a par mio la coverni molto meglio, soprattutto da fermo, ovvio diventa un pò più rigida.
Ilaria dice che sente molto le vibrazioni, è normale?
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:gli ammo molto bene, la moto ora a par mio la coverni molto meglio, soprattutto da fermo, ovvio diventa un pò più rigida.
quando passo dal Cross all'Iron mi accorgo (e prima non me ne rendevo conto) che oltre ad essere rigida come una panca (monto gli 11" Heavy Duty precarico al massimo) le vibrazioni si sentono parecchio
certo bisognerebbe capire che tipo di vibrazioni sente diverse da prima prima di affermare che sia normale (anche se credo proprio di si)
Ospite- Ospite
VIDEO:
PARTE 1 https://www.youtube.com/watch?v=XXA8s89N_Kk&feature=youtu.be
PARTE 2 https://www.youtube.com/watch?v=5qKIlhje3zs&feature=youtu.be
Grazie MoonBlack
PARTE 1 https://www.youtube.com/watch?v=XXA8s89N_Kk&feature=youtu.be
PARTE 2 https://www.youtube.com/watch?v=5qKIlhje3zs&feature=youtu.be
Grazie MoonBlack
Alice- Dark Legend
bellissimo ! mo' ora so come fare . bravi ragazzi!
Ospite- Ospite
grande Ironeers ! bei video... un po' difficoltoso nella visione (ho dovuto girare il portatile...) ma tant'é.... se era MOON che filmava...
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Cosa vuoi pretendere!!!!!! Tanto dritto non lo tiene mai!!!!!!
La proxx volta gli metto un po di loctite anche li !!! Cosi almeno diventa come il marmo!!!!! Hibibinihihihinxjiinjojrikjojijihihihihiui
Dai almeno hai sostenuto il telefono !!!
La proxx volta gli metto un po di loctite anche li !!! Cosi almeno diventa come il marmo!!!!! Hibibinihihihinxjiinjojrikjojijihihihihiui
Dai almeno hai sostenuto il telefono !!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Alice ma non sono un pò estremi gli ammo da 11,5 per andare spesso in due come fate voi? e le sente sì le vibrazioni Ilaria..
hai tranciato anche il plasticotto porta-catarifrangente?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Arrivati oggi pure a me,io li ho presi da Manino a 259 euro senza spese spedizione come sconto ironeer, ora devo provare a montarli ,ho guardato il video ma a parte il torcicollo( il cameramen è da buttare nell'umido) non è che cio' capito molto,pero' se i meccanici erano Picchio e Bart e ci sono riusciti potrei farcela anch'io
ps. da dove si vede che sono da 11.5? non l'ho trovato scritto da nessuna parte!
ps. da dove si vede che sono da 11.5? non l'ho trovato scritto da nessuna parte!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
vasco.r ha scritto:Alice ma non sono un pò estremi gli ammo da 11,5 per andare spesso in due come fate voi? e le sente sì le vibrazioni Ilaria..
heilà Mr Vasco todo bien?
No no si deve abituare alle vibrazioni, per ora 11, 5 domani 11
Li abbiamo messi a 3, ma oggi da sola bestia che botte
plasticotto porta-catarifrangente dici quello della targa?
E' ancora al suo posto
Alice- Dark Legend
frank ha scritto:Arrivati oggi pure a me,io li ho presi da Manino a 259 euro senza spese spedizione come sconto ironeer, ora devo provare a montarli ,ho guardato il video ma a parte il torcicollo( il cameramen è da buttare nell'umido) non è che cio' capito molto,pero' se i meccanici erano Picchio e Bart e ci sono riusciti potrei farcela anch'io
eh no non Bart, ma Blackbart, Picchio, Bobberboy e Sokon
Alice- Dark Legend
questo ancora nn lavevo visto ,,bravi ragazzi sono molto contento vedere alice sorridere,,,,,,,,,,,,,, bravi biker
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
eh Mimmo rido perchè ancora non so cosa mi aspetta...
Alice- Dark Legend
Per vedere il video di Moon ho dovuto prendere un travelgum mi e' venuto il mal di mare. Ma quanti ca**o di km vi siete fatti per raggiungere Alice? Comunque bravi
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ma no Andrea eravamo tutti a Brescia al rombo di tuono
Alice- Dark Legend
TORCICOLLO A PARTE TUTTO BELLISSIMO MA CAMBIATE L'OPERATORE,MI HA FATTO VENIRE I CERVICALI
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
progressive 11'5
Ciao, io li ho ordinati oggi. mi dici come vanno?
Gabriel Pondello- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
bene in 2 (regolati a 2 tacca), duri in 1
Alice- Dark Legend
scusate mi spiegate a che servono ??????????'
ma il vantaggio di essere progressivi è quello di acquistare + confort???
ma il vantaggio di essere progressivi è quello di acquistare + confort???
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
no si abbassa la moto, se sei come me che porta a pieno carico in due circa 400kg e pesa solo 60kg fa comodo avere un maggior appoggio.
Poi, questo è un aspetto puramente estetico, la moto abbassata è bella a parere mio...ma come si dice se bella vuol apparire tu un pò devi soffrire
Poi, questo è un aspetto puramente estetico, la moto abbassata è bella a parere mio...ma come si dice se bella vuol apparire tu un pò devi soffrire
Alice- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Shortshots e quiet baffles smartpartz
» AmmortizzaTORI pROGRESSIVE???
» AMMORTIZZATORI
» Ammortizzatori Progressive
» Ammortizzatori Progressive da 12" ma ...
» AmmortizzaTORI pROGRESSIVE???
» AMMORTIZZATORI
» Ammortizzatori Progressive
» Ammortizzatori Progressive da 12" ma ...
Pagina 2 di 3