BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
+15
lorenzo83
Gabriel Pondello
iron 66
Andrea66
vasco.r
picchio 78
wildwolf68
il Matto
Nemo
Speedo280
memo
mimmo
Nael
frank
Alice
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
sono d!accordo con te! ma io cerco un po + di confort,stando sempre in 2" sulle strade di napoli" ci vuole un amm. che salvi il c*lo!
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
Re: Ammortizzatori 11 e 1/2 progressive SONO ARRIVATI!!! E MONTATI!!! + VIDEO AGGIORNAMENTO A PAG. 2
lorenzo83 ha scritto: sono d!accordo con te! ma io cerco un po + di confort,stando sempre in 2" sulle strade di napoli" ci vuole un amm. che salvi il c*lo!
No frate' ce vo nata moto, enduro magari un GS, quando vengo a Napoli, e Roma non e' da meno, e' un continuo saltare tra buche e sampietrini...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Grazie. Li avro fra due settimani e poi ti dirò.
Gabriel Pondello- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Andrea66 ha scritto:
No frate' ce vo nata moto, enduro magari un GS, quando vengo a Napoli, e Roma non e' da meno, e' un continuo saltare tra buche e sampietrini...
HHHHHHHHHHIIIIIIIIII ci vuole il carrarmato e ma non mi do vinto continui la mia ricerca......
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
Alice ha scritto:bene in 2 (regolati a 2 tacca), duri in 1
ciao ... vorrei montatare anche il gli stessi ammo ma sono indeciso se gli 11,5 oppure i 12 ....volevo chiederti quanto peso siete in 2 perche non vorrei rischiare di andare a pacco viaggio spesso in due a e a volte con borse piene tu come ti trovi??
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
bobber ha scritto:
ciao ... vorrei montatare anche il gli stessi ammo ma sono indeciso se gli 11,5 oppure i 12 ....volevo chiederti quanto peso siete in 2 perche non vorrei rischiare di andare a pacco viaggio spesso in due a e a volte con borse piene tu come ti trovi??
ho i progressive 11,5 ....mettendo il precarico al max e con mia moglie dietro, vado a pacco nelle situazioni peggiori (buca tremenda, dosso artificiale preso a velocità elevata ecc). Io sono 75kg e mia moglie circa 60...
Ieri ho ricevuto i miei progressive da 11,5 Heavy Duty
così approfitto di questo post per chiedere un'info su una bustina trovata nella confezione con dentro una specie di gelatina giallo ambra....cos'è e a cosa serve?
così approfitto di questo post per chiedere un'info su una bustina trovata nella confezione con dentro una specie di gelatina giallo ambra....cos'è e a cosa serve?
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
alex_nm76 ha scritto:Ieri ho ricevuto i miei progressive da 11,5 Heavy Duty
è grasso da mettere volendo sui perni all'altezza delle boccole degli ammo
non sui filetti, perchè li al limite è meglio qualche goccia di frena filetti
Ospite- Ospite
ok, grazie BLACK BART
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
zakkos ha scritto:
ho i progressive 11,5 ....mettendo il precarico al max e con mia moglie dietro, vado a pacco nelle situazioni peggiori (buca tremenda, dosso artificiale preso a velocità elevata ecc). Io sono 75kg e mia moglie circa 60...
io sono 80kg mia moglie 50 pressapoco ho il vostro stesso peso .....ma non si rovinano andando a pacco??
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
bobber ha scritto:
Io più passeggero circa 130 kg più bagagli. Si ogni tanto si va a pacco ma però io bassa la controllo meglio. Quando sono sola secondo me è dura è vero che dovrei regolari peròo la borsa laterale è una noia e poi non ricordo mai se devo salire o scendere con le tacche
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
più che altro mi spaventa che se abbasso dietro e non abbasso anche le forcelle davanti la postura in moto sia sbilanciata nell'andare indietro..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:più che altro mi spaventa che se abbasso dietro e non abbasso anche le forcelle davanti la postura in moto sia sbilanciata nell'andare indietro..
mica è una iperstradale...
vai tranquillo...
Ospite- Ospite
come ben sapete non ne capisco molto.. ma io ho quelli da 10" e non mi sembra sbilanciata..
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:come ben sapete non ne capisco molto.. ma io ho quelli da 10" e non mi sembra sbilanciata..
sei tu che sei sbilanciato
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
da 10 !!!!!!!!! ???????
drusci le palle in terra ?
drusci le palle in terra ?
L'INCLINAZIONE NON CENTRA NIENTE.......... VASCO NON ANDARE IN COSE CHE NON TI COMPETONO COME ALLINEAMENTO E BILANCIAMENTO DELL'ASSETTO DELLA MOTO CHE NON VAI IN UN AUTODROMO.. LI SI SI NOTA LA DIFFERENZA TE LO POSSO GARANTIRE!!!!!! MA SULLE NOSTRE PROPRIO NO ANZI E QUASI MEGLIO
X L'ANDARE A PACCO BASTA SOLO REGOLARLI OGNI VOLTA CHE SI ESCE IN BASE ALL CARICO ..ALICE.,TE LA FACCIO PIU SEMPLICE COMPRIMENDO LA MOLLA VERSO L'ALTO DIVENTANO PIU DURI ESTENDENDOLA VERSO IL BASSO DIVENTANO PIU MORBIDI COSI DOVRESTI RICORDARTELO...HIHIHIHI
ANCHE SE NON CAMBIO MAI IL MIO PARERE I PROGRESSIVE FANNO SCHIFO!!!!!!!
DURI AMMAZZATI UN ca**o DI REGOLAZIONE E POCO CONFORTANTI.
DA QUANDO HO CAMBIATO I PROGRESSIVE DA 10 CON I BITUBO E UN ALTRO MONDO
X L'ANDARE A PACCO BASTA SOLO REGOLARLI OGNI VOLTA CHE SI ESCE IN BASE ALL CARICO ..ALICE.,TE LA FACCIO PIU SEMPLICE COMPRIMENDO LA MOLLA VERSO L'ALTO DIVENTANO PIU DURI ESTENDENDOLA VERSO IL BASSO DIVENTANO PIU MORBIDI COSI DOVRESTI RICORDARTELO...HIHIHIHI
ANCHE SE NON CAMBIO MAI IL MIO PARERE I PROGRESSIVE FANNO SCHIFO!!!!!!!
DURI AMMAZZATI UN ca**o DI REGOLAZIONE E POCO CONFORTANTI.
DA QUANDO HO CAMBIATO I PROGRESSIVE DA 10 CON I BITUBO E UN ALTRO MONDO
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Shortshots e quiet baffles smartpartz
» AmmortizzaTORI pROGRESSIVE???
» AMMORTIZZATORI
» Ammortizzatori Progressive
» Ammortizzatori Progressive da 12" ma ...
» AmmortizzaTORI pROGRESSIVE???
» AMMORTIZZATORI
» Ammortizzatori Progressive
» Ammortizzatori Progressive da 12" ma ...
Pagina 3 di 3