ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

+55
Stan
zaffa
eremis
reggierules
Fabbiuz
alan
lorenzo83
ironmirko
Fury
SP
RHINO
gianfernando
Paso
LittleShadow
liv81
Mithrandir78
ironrico71
Luke-Iron
Ironman74
silveriron
enzo82iron
freak
hdiron
Pezzodiferro
Lele
max10
Khentez
Renegade
jaco
David
CapitanoCaio
Filippo.MS
Toretto
[Dune]
Spartaco
dylanIRON
Dr. Blues
Darknight
enrico
Titus
Gotan883
Vahn
SergioD
iron 66
Moonblack
Angelonero77
lucailbello
frank
Piccina
luca
Spavy
marco iron883
Flavio883
bongio
vasco.r
59 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Renegade Mer 14 Lug 2010 - 13:45

Rilevamento fatto ieri dopo l'ultimo pieno: 155KM.
Percorso misto, andatura mooolto tranquilla. E poi io sono un naccherino... peso 63Kg. Laughing Laughing Adesso la belva va x i 1600KM.
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Mar 20 Lug 2010 - 15:53

rilevamente da terracina a civtavecchia, in 2 a 100 e 120 km/h fisse, la riserva si è accesa a 180km, godevo come un picchio Very Happy
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ironman74 Mar 20 Lug 2010 - 16:32

Primo rilevamento (mi dimentico sempre):
10€ - 150kM... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Luke-Iron Mar 20 Lug 2010 - 17:36

vasco.r ha scritto:rilevamente da terracina a civtavecchia, in 2 a 100 e 120 km/h fisse, la riserva si è accesa a 180km, godevo come un picchio Very Happy

Grande vasco!!! Twisted Evil ...tu hai messo le Kw 3" vero?? Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Mar 20 Lug 2010 - 18:07

yeahhhhhhhhhh!

in città consumo di più rispetto alle originali, forse perchè ogni tanto ci do una bottarella di gas per sentire il boato, ma in viaggi identiche alle stock Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 13:33

con la mia (per ora tt originale) ho calcolato una media di quasi 23 km/l..
moooooolto bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Toretto Mer 21 Lug 2010 - 13:44

Vasco stessa identica cosa x me, sono andato a Terracina e ho 23km/l di media in città ne faccio 17.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da ironrico71 Gio 29 Lug 2010 - 10:58

vasco.r ha scritto:no , un terzo del totale, nel senso che 150 sono i km che ho fatto con 10€, quindi se dentro ci sono ancora 5€ devo aggiungere al kilometraggio totale 75km!
75 x 3 = 225

lol!
io la faccio breve.. con 10€ (di più nn ce ne sta) io faccio 120 km.. pochini..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Mithrandir78 Gio 29 Lug 2010 - 11:56

A a 103/105 km esatti si accende la spia, ma metto circa 9 euro.... a 125km ci sono arrivato ma era già in rosso da una ventina di km..... secondo me a Roma (traffico cittadino) non fà più di 14/15 al litro...
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Gio 29 Lug 2010 - 14:04

Mithrandir78 ha scritto:A a 103/105 km esatti si accende la spia, ma metto circa 9 euro.... a 125km ci sono arrivato ma era già in rosso da una ventina di km..... secondo me a Roma (traffico cittadino) non fà più di 14/15 al litro...

Eh si sicuramente la città fa 'ciucciare' molto di più Sad

Io comunque con un'andatura normale (dai 70 agli 85) faccio una media reale di 22, 23 km/l. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty consumo 883R

Messaggio Da liv81 Gio 29 Lug 2010 - 20:13

Fai esattamente 225-230 km senza strafare, con un pieno raso…. Ho fatto quei km fino a che la moto non andava a colpi, poi li sono andato a dargli da bere…. Lei consuma tra i 18 e i 20km/l non male considerando la cubatura e il motore ad aste e bilanceri.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty dopo 600 km....

Messaggio Da LittleShadow Sab 31 Lug 2010 - 21:00

Ciao,
ho fatto i miei primi 600 km prevalentemente nel tragitto casa lavoro. Quindi con numerose cambiate e velocità molto variabile.
Al mio ultimo pieno la riserva si è accesa a 145km. ho fatto ancora una trentina di km e ho rifatto il pieno.
Risultato: 175 km, messi 9,55 litri. 18 km/l. Per me è proprio niente male. ciao!
LittleShadow
LittleShadow
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Dr. Blues Sab 31 Lug 2010 - 21:19

allora ragazzi, non so se ritenermi un "miracolato" o meno, ma da quando ho le SE (e quindi sicuramente nei centri abitati vado molto più tranquillo) mi sono stabilizzato sui 24/litro abbondanti...
stamattina riserva accesa a 191km, pieno a 196 e ci sono entrati 7.54 litri (vi assicuro che di più proprio non ce ne stavano)...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da LittleShadow Sab 31 Lug 2010 - 21:38

Ciao Dr.Blues piacere di conoscerti.
Ti devo dare ragione: monto ancora scarichi originali e quindi guido senza farmi sensi di colpa! Ma devo confermare quello che hai detto tu... Se hai letto la mia presentazione sono un neo Harleysta. Prima della Moto ho avuto molte cose giapponesi. E devo dire che anche nel loro caso i consumi sono migliorati moltissimo nel momento in cui montavo tubi vuoti al posto degli scarichi originali...
Molto probabilmente il nostro senso civico ci fa fare i bravi nei centri abitati quando andiamo in giro "aperti".
Morale... ben vengano le SE, le V&H, ecc,ecc... minori consumi, minor inquinamento... ma cosa volete di più? noi Harelysti siamo anche ecologici!!!
LittleShadow
LittleShadow
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Paso Dom 1 Ago 2010 - 9:28

ciao ragazzi....
al primo pieno (quello fatto dal rivenditore) la lucina della riserva si è accesa a 130 km esatti...
al secondo pieno andando leggermente meno Allegro... la lucina si è accesa a 156 km..

vediamo alla terza..... Very Happy
ciaoo
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Luke-Iron Dom 1 Ago 2010 - 14:47

Dr. Blues ha scritto:allora ragazzi, non so se ritenermi un "miracolato" o meno, ma da quando ho le SE (e quindi sicuramente nei centri abitati vado molto più tranquillo) mi sono stabilizzato sui 24/litro abbondanti...
stamattina riserva accesa a 191km, pieno a 196 e ci sono entrati 7.54 litri (vi assicuro che di più proprio non ce ne stavano)...

Complimenti per i tuoi consumi doc!! Very Happy Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Lun 2 Ago 2010 - 14:01

spettacolo..
su in 2 ho fatto 190km e la spia non si era ancora accesa.. ora ho su 1100km totali..
beve proprio pochino.. io bevo molto di più!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Piccina Lun 2 Ago 2010 - 18:16

Se io faccio il pieno pieno si accende la spia a circa 197 km, ottimo direi Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Titus Mar 3 Ago 2010 - 2:13

Piccina ha scritto:Se io faccio il pieno pieno si accende la spia a circa 197 km, ottimo direi Very Happy

E' quel "se" che fa la differenza.................

Se io facessi il pieno, si accenderebbe dopo 197 km, ma siccome non lo faccio a quel chilometraggio non mi si accende mai Twisted Evil Twisted Evil
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Moonblack Mar 3 Ago 2010 - 8:08

Titus ha scritto:
Piccina ha scritto:Se io faccio il pieno pieno si accende la spia a circa 197 km, ottimo direi Very Happy

E' quel "se" che fa la differenza.................

Se io facessi il pieno, si accenderebbe dopo 197 km, ma siccome non lo faccio a quel chilometraggio non mi si accende mai Twisted Evil Twisted Evil


Ahahahahahahah grande titus!!!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da liv81 Mer 18 Ago 2010 - 3:52

ma come fa ad accendersi a 190 km??????? ma non è che il galleggiante è stato messo in modo diverso? no vi dico ciò xè io vado piano e i 190 non li tocca neppure spingendola.... forse 190 in autost a 90...

facciamo una cosa, quando a voi la moto comincia ad andar a colpi? non vi fate prendere dal panico se fa ciò, non vi lascia a piedi ancora, avete ancora autonomia, Razz è solo che pesca male, la mia vecchia VT600 aperta, invece quando andava a colpi eravate a piedino.

ps, non consuma tanto ne poco è giusta, altre moto di prestaz superiori consumano meno, certo poi hanno potenze sviluppate in alto, marce lunghe e pesi inferiori (la plastica non pesa un ca**o)

infatti leggendo la recente prova su motociclismo loro attestano la 883 sui 19,5 invece la honda VT 750 a 22,1 km/l, ma qua bisogna dire anche che il motore è più piccolo e meno potente , la moto pesa meno e ha i rapporti più lunghi, quest’ultimo dato l’ho intuito dato che a 130 km/h percorre 20,7 km/l contro i nostri 16,8 km/l 883

i rapporti incidono molto, poi non so se lo scarico libero fa consumar meno, dal momento che fa girar il motore più libero e veloce ma più veloce gira più brucia penso….
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da gianfernando Gio 19 Ago 2010 - 23:03

Ho percorso i miei primi 180km e la lucina si è accesa... considerando che non vivo in città direi che son proprio contento....
gianfernando
gianfernando
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da liv81 Ven 20 Ago 2010 - 10:16

ok allora sono io che la faccio bere... bo a me non sembra di tirare....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da RHINO Gio 16 Giu 2011 - 20:38

La mia nelle strade di montagna dove alterni 1° e 2° è entreta in riserva 155 km,
In autostrada si accende dop circa 185km continuando 214 sono riuscito a farli, poi ho deciso di fermarmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da SP Mar 28 Giu 2011 - 0:41

Anch'io devo dire che sono molto contento: su strada extraurbana mi aggiro dai 20 ai 25 km/lt. (senza passeggero e scarichi originali... vedremo fra breve metto i vance!)
3200 km all'attivo in 50 giorni esatti!!!
("Purtroppo" fra poco dovrò separarmici per 6 mesi per cui praticamente ci dormo sopra) Sad Sad Sad Sad
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 5 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.