ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

+55
Stan
zaffa
eremis
reggierules
Fabbiuz
alan
lorenzo83
ironmirko
Fury
SP
RHINO
gianfernando
Paso
LittleShadow
liv81
Mithrandir78
ironrico71
Luke-Iron
Ironman74
silveriron
enzo82iron
freak
hdiron
Pezzodiferro
Lele
max10
Khentez
Renegade
jaco
David
CapitanoCaio
Filippo.MS
Toretto
[Dune]
Spartaco
dylanIRON
Dr. Blues
Darknight
enrico
Titus
Gotan883
Vahn
SergioD
iron 66
Moonblack
Angelonero77
lucailbello
frank
Piccina
luca
Spavy
marco iron883
Flavio883
bongio
vasco.r
59 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Filippo.MS Mer 26 Mag 2010 - 23:57

Scusa toretto , non era per fare il precisino Smile

comunque sia ho sentito anche gente con centralina filtro e scarichi e mi hanno confermato tutti che col tempo si arriva a 19/20... che oggettivamente non e' niente male Smile

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da CapitanoCaio Gio 27 Mag 2010 - 18:28

Non capisco ... ho già fatto 16.000 km ... e non si ancora accesa la spia della riserva. Mah. Sarà grave ???
Vabbé, domani metto 10 euri ...

Ciao ragazzi (e fanciulle), siete fantastici.



P.S. per la verità, prima della riserva ne ho fatti 160 tondi tondi!
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 21:51

TenaciousKff ha scritto:Scusa toretto , non era per fare il precisino Smile

comunque sia ho sentito anche gente con centralina filtro e scarichi e mi hanno confermato tutti che col tempo si arriva a 19/20... che oggettivamente non e' niente male Smile

Filippo
confermo per il mio caso, questo e' il mio consumo con filtro e scarichi cambiati Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da David Sab 29 Mag 2010 - 14:38

Spavy ha scritto:Vasco ti stai facendo troppe illusioni! geek La riserva è poco più di 3 lt. e con 10 euro fai c.ca 145/150 km nel misto. Penso che a 190 km rimani sicuramente a secco , quindi non osare che poi non ti veniamo a spingere.... lol!

Confermo Spavy ho giocato proprio oggi con il rischio:a 195km si è spenta sulla gardesana mentre stavo venendo al lavoro....soluzione c'era il distributore a 300 mt....azz se pesa il ferro a spinta!! pale pale
David
David
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da bongio Gio 3 Giu 2010 - 17:21

Ma è normale che in circuito esclusivamente cittadino mi si accenda la spia della riserva dopo circa 90 km? A me sembra che ciucci un pochino troppo...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 17:31

Immagino dipenda da QUANTO cittadino.
Milano dev'essere veramente un brutto posto: io in periferia tra Bologna e Modena se anche giro al 90% in centri abitati, con semafori e traffico vario, i 130 km lo faccio, prima della spia. Sarà mica che sgasi al semaforo per sentire il motore e per farti guardare dalle vecchiette vogliose?

Razz



Edit di precisazione: percorso totalmente extraurbano e polso tranquillissimo, son volati 163 km prima di vedere la spia (ma era pienapienapiena)


Ultima modifica di Shokon il Gio 3 Giu 2010 - 17:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Toretto Gio 3 Giu 2010 - 17:31

bongio ha scritto:Ma è normale che in circuito esclusivamente cittadino mi si accenda la spia della riserva dopo circa 90 km? A me sembra che ciucci un pochino troppo...

tranquillo che le moto nel traffico cittadino a fare di continuo prima e seconda e fermarsi ciucciano come un trattore, io dai classici 140km della spia della riserva accesa sono sceso a 110 usandola nel traffico.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da jaco Lun 21 Giu 2010 - 10:58

salve ragazzi io da quando ho ritirato la mia iron dal concess con il pieno ho fatto 150 km pure sgasando ogni tanto per sentire il suono fantastico delle vance ma non ho mai superato i 100km/h...
sono andato subito al distributore e ci sono stati perfettamente 8 litri di benzina per un costo di 10,88 euro..
che ne pensate??
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 11:03

jaco ha scritto:salve ragazzi io da quando ho ritirato la mia iron dal concess con il pieno ho fatto 150 km pure sgasando ogni tanto per sentire il suono fantastico delle vance ma non ho mai superato i 100km/h...
sono andato subito al distributore e ci sono stati perfettamente 8 litri di benzina per un costo di 10,88 euro..
che ne pensate??
Tutto nella norma, anche se c'era da aspettarsi un consumo un po' peggiore ai primi 2-3 pieni.
Occhio a "sgasare" che sei in rodaggio! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Renegade Lun 21 Giu 2010 - 13:13

A me la spia dopo il primo pieno si è accesa esattamente dopo 136KM. Direi che rientro nella media...No Question
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:49

io continuo a pensare, che c'è qualcosa che non va in queste spie e avrei anche pensato che il pescaggio della benza risulti anche un tantino più superiore del fondo sul serbatoio, insomma anche se si rimane a piedi penso che qualcosina di troppo, rimanga ancora dentro...boh Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Khentez Gio 24 Giu 2010 - 9:50

mmmmmmm

ieri si' e' accesa la spia, 100 km tondi tondi.

il conessionario dice che aveva fatto il pieno...
ieri ho fatto il mio primo pieno da 10 euro. vediamo quanti ne faccio ora.

ps. Guido sempre in mezzo al traffico !-La moto ancora si deve sciogliere un po' secondo me -
Santa Roma, c'e la fila anche con le moto! Smile
Khentez
Khentez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Ven 25 Giu 2010 - 11:09

Ian ha scritto:io continuo a pensare, che c'è qualcosa che non va in queste spie e avrei anche pensato che il pescaggio della benza risulti anche un tantino più superiore del fondo sul serbatoio, insomma anche se si rimane a piedi penso che qualcosina di troppo, rimanga ancora dentro...boh Rolling Eyes

Purtoppo o per fortuna la spia funge alla grandissima!!
Da quando ho messo gli scarichi in città a 120 km precisi come un orologio svizzero si accende la spia, io come un orologio svizzero vado a mettere la benza, e come un orologio svizzero ogni volta dentro centrano 10€ tondi spaccati che di più non ne potrebbero entrare ..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010 - 11:20

vasco.r ha scritto:
Ian ha scritto:io continuo a pensare, che c'è qualcosa che non va in queste spie e avrei anche pensato che il pescaggio della benza risulti anche un tantino più superiore del fondo sul serbatoio, insomma anche se si rimane a piedi penso che qualcosina di troppo, rimanga ancora dentro...boh Rolling Eyes

Purtoppo o per fortuna la spia funge alla grandissima!!
Da quando ho messo gli scarichi in città a 120 km precisi come un orologio svizzero si accende la spia, io come un orologio svizzero vado a mettere la benza, e come un orologio svizzero ogni volta dentro centrano 10€ tondi spaccati che di più non ne potrebbero entrare ..
Se aspetti qualche mese ce ne entreranno anche 12, con gli aumenti assolutamente immotivati di 'sti sciacalli bastardi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da max10 Mer 30 Giu 2010 - 2:25

Io ho fatto appena 500Km , con la 1° € 10.00 "mi ricordo" che ci ho fatto +- 120km dalla 2° alla 4° € 10.00 ci ho fatto 100 Km tondi tondi..
metto la agip super che +- costa 1,46 €/L, qundi € 10.00 = 6,84 litri,+- una media di 14.61 km/L; Contando che il serbatoio è di 12,5 litri con un pieno di € 18.26 dovrei farci +- 182.62Km... (se mon ho sbagliato i calcoli)scratch
Ho fatto sempre ciclo urbano.
Peso 65Kg

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Gio 1 Lug 2010 - 19:07

ultimi rilevamenti con le KW3 cicolo urbano ed extra, uno pò da solo e un pò in due.

10€ ci faccio 140km e appena si accende metto 10€ che ci entrano pelo pelo pe run tot di 7.5 lt

vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da max10 Ven 2 Lug 2010 - 14:16

al prossimo riabbocco di € 10.00 controllo meglio qanti chilometri ci faccio...

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Lele Lun 5 Lug 2010 - 20:40

La mia con un pieno (dalla riserva al pieno completo) fa fatica a fare 100 km in città..ho il polso un pò pesante ma mi sembra che consumi troppo...ormai sono arrivato a 1000 km...
Lele
Lele
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Pezzodiferro Mer 7 Lug 2010 - 12:22

Mamma mia che numeri...Credo che sia meglio parlare di km/lt....non so come guidate,dove e quanto pesiate ma io con i miei 67kg, in citta', con scarichi kw 2", filtro kn 4000km all'attivo,con 1 lt faccio fatica a fare 13km! in poche parole con il prezzo attuale della benza con i famosi 5euri e senza strafare girovago + o - x 50km ...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Consumi esagerati

Messaggio Da hdiron Mer 7 Lug 2010 - 21:22

Ciao a tutti, volevo anch'io dire la mia... consuma da paura.... prima con i terminali originali con 10 euro facevo 120 km, ma ora che li ho cambiati ne faccio solo 85!!!!
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da freak Mer 7 Lug 2010 - 21:27

io peso 80 kg,nel ciclo misto urbano/extraurbano un po da solo ,un po in 2 faccio 130/135 km con 10 euro.
adesso la mia ha un migliaio di km pero e gli scarichi originali....
freak
freak
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 46

http://www.surgerycaos.com

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Filippo.MS Mer 7 Lug 2010 - 22:49

Moto gia' ritirita con scarichi sert e filtro a cono .
1 pieno 165 km ( di cui 120 di autostrada )
gli altri tutti intorno ai 150 km prevalentemente in citta' / misto stretto .
ora ho 700 km

bb
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Si accettano consigli

Messaggio Da hdiron Mer 7 Lug 2010 - 23:27

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche verifica da fare visti gli alti consumi della mia piccolina?
io credevo che per montare i terminali degli scarichi, era necessario agire sulla centralina, ma il meccanico hd mi ha detto che la centralina non si può toccare... sarà vero?
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da enzo82iron Gio 8 Lug 2010 - 14:52

io con i primi 10 euro ho fatto 68km, ho solltanto gli scarichi mcj, peso 55 kg, fatti tutti in città, forse con qualche smanettata di troppo. Wink
adesso provo ad alleggerire il polso e vediamo.........
enzo82iron
enzo82iron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da silveriron Dom 11 Lug 2010 - 19:32

io con 10 euro un po in città e un po fuori sempre da solo e con la moto originale faccio 160 km !! ovviamente sono in rodaggio e vado molto piano !! ciao

silveriron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 4 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.