ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

+55
Stan
zaffa
eremis
reggierules
Fabbiuz
alan
lorenzo83
ironmirko
Fury
SP
RHINO
gianfernando
Paso
LittleShadow
liv81
Mithrandir78
ironrico71
Luke-Iron
Ironman74
silveriron
enzo82iron
freak
hdiron
Pezzodiferro
Lele
max10
Khentez
Renegade
jaco
David
CapitanoCaio
Filippo.MS
Toretto
[Dune]
Spartaco
dylanIRON
Dr. Blues
Darknight
enrico
Titus
Gotan883
Vahn
SergioD
iron 66
Moonblack
Angelonero77
lucailbello
frank
Piccina
luca
Spavy
marco iron883
Flavio883
bongio
vasco.r
59 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Ven 19 Ago 2011 - 10:48

14.000 km
dal pieno alla riserva ora mi fa 198km
scarichi Quat-D con DbKiller
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Fury Mar 13 Set 2011 - 15:09

Mah....io non sono molto contento ancora....
è vero che non sono ancora arrivato a 1500km però in media per me 10€ = 120Km e a me piace girare polleggiato quindi...in media vado piano...

con 10€ ci riempio il serbatoio appena dopo l'accensione della spia (dalle mie parti siamo pieni di distributori....a 2 o 3 Km dall'accensione riesco a rifornirmi)

con l'ultimo rifornimento (10€) ho migliorato un po'...quasi 140Km...ma è un po' pochetto
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da liv81 Gio 15 Set 2011 - 23:06

Fury ha scritto:Mah....io non sono molto contento ancora....
è vero che non sono ancora arrivato a 1500km però in media per me 10€ = 120Km e a me piace girare polleggiato quindi...in media vado piano...

con 10€ ci riempio il serbatoio appena dopo l'accensione della spia (dalle mie parti siamo pieni di distributori....a 2 o 3 Km dall'accensione riesco a rifornirmi)

con l'ultimo rifornimento (10€) ho migliorato un po'...quasi 140Km...ma è un po' pochetto

si va a litri a fare i calcoli mica a 10€, che poi qua in italia oggi fai 5 litri domani 3.

se fai autostrada arrivi comodo hai 25km/l anche nn andano piano, ma sui 110-120
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da ironmirko Gio 15 Set 2011 - 23:17

C'avrò il polso pesante...
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da lorenzo83 Mer 5 Ott 2011 - 15:15

è come di ci tu fai il 23/24 al litro
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Pezzodiferro Mer 19 Ott 2011 - 12:53

sono solo a fare 11/12 km litro in citta'? comincio a pensare che si sia rotto il conta km.....mah...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da ironmirko Mer 19 Ott 2011 - 12:55

Pezzodiferro ha scritto:sono solo a fare 11/12 km litro in citta'? comincio a pensare che si sia rotto il conta km.....mah...

No non sei solo, o gli altri vivono tutti in campagna o sbagliamo qualcosa noi Razz
Fatto sta che nel corso della settimana la uso solo in città e arrivo a 11km fisso.
poi fuori il discorso cambia, per fortuna.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Pezzodiferro Mer 19 Ott 2011 - 17:26

ironmirko ha scritto:

No non sei solo, o gli altri vivono tutti in campagna o sbagliamo qualcosa noi Razz
Fatto sta che nel corso della settimana la uso solo in città e arrivo a 11km fisso.
poi fuori il discorso cambia, per fortuna.
...vero...fuori cambia..... ma ho letto numeri di km con un pieno da far impallidire una vespa 50.....200km? ma beati voi...manco con un filo di gas spunto 200 km...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da vasco.r Mer 19 Ott 2011 - 17:33

a sono calati moltissimo i consumi da quando ho tolto le KW"3 e messo un tipo di scarico un pochino più chiuso
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Fury Mer 19 Ott 2011 - 17:38

liv81 ha scritto:

si va a litri a fare i calcoli mica a 10€, che poi qua in italia oggi fai 5 litri domani 3.

se fai autostrada arrivi comodo hai 25km/l anche nn andano piano, ma sui 110-120

Si ok, bravo...ma davo per scontato che si capisse che i 10€ di cui parlo si rifersicono allo stesso prezzo €/l...quindi (sempre + o -) agli stessi litri....
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:27

mi permetto un'osservazione... mi sono letto tutti i post dalla prima pagina.. affraid

non ho capito una cosa... i vostri calcoli sono relativi al pieno fatto con moto sul cavalletto , quindi coricata verso sinistra, o con la moto in verticale ????

ci staranno 0,5 / 0,7 litri in più......

no ?

:ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 13:35

io sono a 3000 km
e per adesso in città arrivo a 160/165
in autobahn sono arrivato a 195 poi mi si accesa la spia e a 220 mi sono fermato

faccio sempre il pieno tenendola dritta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da alan Sab 10 Dic 2011 - 16:03

io dal pieno alla riserva faccio 180 km poi solitamente capitava il benzinaio e mi fermavo subito

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da liv81 Gio 29 Nov 2012 - 0:28

allora riapro il discorsino....

quando uno cambia la centralina dicocono che migliorano i consumi, ma in che senso ??? migliorano per il benzinaio???

prima la moto mi faceva 180km prima di accendersi la spia, ora con filtro e centralina arrivo a malapena a 150 ! ok la moto viaggia molto bene ma non vi sembra esagerata la differenza ???

se cambio anche i terminali a quanto si accende a 120 ? Sad
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Gio 29 Nov 2012 - 0:33

va, molto meglio la moto,con lo Stage1.............ma chi l'ha detto che migliorano i consumi!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da liv81 Gio 29 Nov 2012 - 0:50

skull69 ha scritto:va, molto meglio la moto,con lo Stage1.............ma chi l'ha detto che migliorano i consumi!!!!!!

e ho letto in giro, anche per me in logica si peggiorano, ma certe volte salta fuori la storia che la centralina migliora i consumi (pure quando volevo farla dell'auto dicevano ciò)

filtro fa scendere piu benza (specie il S.E:) e la centralina la brucia molto meglio.... però perdere 30 km mi sembra un pò tantino.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Ospite Gio 29 Nov 2012 - 1:40

la centralina aggiuntiva,nel mio caso PCV,gestisce cio' che la centr.in dotazione nn riesce piu' a fare,anche qui' c'è la "favoletta" che si adegua..........la moto effettivamente,e te ne sarai accorto,è molto piu' fluida,nn scoppietta più,scende di giri,minimo accettabile, :sta: nn scalda cm una caldaia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty consumo

Messaggio Da Fabbiuz Dom 17 Feb 2013 - 15:05

vasco.r ha scritto:ritirata con il pieno (15€), ho fatto 150 km spaccati e si è accesa la spia, ho fatto benza e sono entrate tonde tonde 10€. Quindi dentro era rimansto 1/3 del serbatoio...
Deduco quindi che con un pieno ora che è nuova ci faccio 150 + 75 (1/3) = 225 km

A me non sembra affatto male, considerando anche che il primo pieno, che ancora non s'è manco sciolta Twisted Evil


225 km ?
io l'ho appena ritirata dal concessionario e appena oggi dopo 99 km mi si è accesa la spia della riserva .... Question povero me .... No
a meno che non c'era veramente il pieno Exclamation
Fabbiuz
Fabbiuz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 15:11

Fabbiuz ha scritto:


225 km ?
io l'ho appena ritirata dal concessionario e appena oggi dopo 99 km mi si è accesa la spia della riserva .... Question povero me .... No
a meno che non c'era veramente il pieno Exclamation

non ti hanno fatto il pieno

quando l'hò ritirata io mi hanno detto che non lo riempivano tutto altrimenti usciva la benzina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

da lì avevo gia deciso che non sarei più tornato da loro

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Fabbiuz Dom 17 Feb 2013 - 15:14

A me hanno detto che c'era il pieno quelli str*nz*.....
Fabbiuz
Fabbiuz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 15:16

Fabbiuz ha scritto:A me hanno detto che c'era il pieno quelli str*nz*.....

calcola che con il peanut del 48 fai un 100 di km prima che vada in riserva
il nostro è un qualche litro in più

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 19:46

sono obbligati dalla casa madre a dartela con il pieno!!! quando compilerai il questionario segnalano, non ti ridanno i soldi ma almeno segnali la cosa!!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Fabbiuz Dom 17 Feb 2013 - 20:08

la certezza non ce l'ho , non ho controllato se c'era il pieno o no però 99 km appena e già in riserva mi sembra molto strano! adesso ho messo 10 euro al self service e non si è nemmeno riempito , potevo fare solo 10 o 20 euro... appena faccio il pieno giusto voglio vedere quanti km faccio ..
Fabbiuz
Fabbiuz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da eremis Mar 9 Apr 2013 - 22:19

io per ora fuori dal conce ho fatto 100 km e nessuna spia in allerta , appena smette di piovere proseguo la corsa e vediamo quanti km faccio ancora Very Happy
eremis
eremis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da zaffa Mer 10 Apr 2013 - 15:56

con il primo pieno del 1200 .....spero di aver sbagliato qualche calcolo :smalt:
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

I consumi della mia piccola al primo pieno - non male - Pagina 6 Empty Re: I consumi della mia piccola al primo pieno - non male

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.