ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Sab 21 Nov 2009 - 21:19

volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........ Twisted Evil
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Trucker Sab 21 Nov 2009 - 21:59

crepuscolo81 ha scritto:volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........ Twisted Evil
secondo me dicono cosi perchè sono invidiosi
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da raffaele Sab 21 Nov 2009 - 22:01

concordo. ho sentito dire: l'883 è una moto che serve solo a far dire a chi ce l'ha che va in giro con una harley..... è solo l'invidia che li fa parlare. io mi tengo la mia 883 e mi ci diverto... alla faccia degli invidiosi
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Maxfratt Sab 21 Nov 2009 - 22:27

ti posso dire solo che per 1 che dice che fa shifo ce ne sono 1000 che dicono che è stupenda! pensa che stamattina al bar, la proprietaria mi fa i comlimenti, dicendomi " che bella bassa cosi' non come quelle alte e brutte!" Shocked nel frattempo passa un signore che si ferma a parlare 10 minuti del fatto che voleva comprarsi una eletra-glide ma se avesse avuto 30 anni una moglie e 3 figli in meno starebbe già con il contratto in mano per l'iron!, ad un certo punto ho dovuto chiedere...scusate posso prendermi il caffe? Laughing Cool Cool
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 21 Nov 2009 - 22:30

quoto per l'invidia Smile il 90% della gente che mi dice cose simili non ha mai avuto una moto...








il restante 10% possessore di jap si limita a sfottere sulla velocità ma allo stesso tempo mi riempie di complimenti ^^
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Maxfratt Sab 21 Nov 2009 - 22:43

aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via.. Shocked Shocked
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 21 Nov 2009 - 22:47

un graaaaaande ^^

ora che ci penso anche qualcun altro mi ha detto che lo sporty è la prima e l'ultima moto di un harleysta Smile


nel senso che si inizia da quella e dopo una marea di cambi si torna a quella alla fine Smile


e che addirittura molti la prima sporty non la danno mai via Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da FatLip Sab 21 Nov 2009 - 23:27

Io sinceramente ho raccolto molti complimenti dagli harleysti,una cosa che mi è subito piaciuta è che,a quanto pare,nel mondo harley non c'è invidia x la moto dell'altro ma tutti cercano di apprezzare le scelte altrui... I love you I love you I love you
Poi tutti sono concordi nel dire che lo sporty è quello che in quanto a divertimento da piu soddisfazioni.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...magari un bel 1200....
FatLip
FatLip
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 21 Nov 2009 - 23:55

sono d'accordo, ma prima voglio imparare a guidare la mia ^^
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da pitbull69 Dom 22 Nov 2009 - 0:36

credo che la 883 sia una harley a tutti gli effetti.
primo perchè è presente da 50 anni nel catalogo

secondo perchè ci sono persone (tra cui io) a cui le harley con le pedane per i piedi grosse quanto un gradino delle portiere di un autobus, le valigie rigide attaccate dietro e un manubrio che ricorda le zanne di un mammuth proprio non fanno "pelle" ...
io proprio non mi ci vedo e non sopporto le moto barocche e strapiene di tutto .

amo la scarna bellezza della iron , ribassata a dovere e modificata un tantino diventa la mia moto ideale..
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov 2009 - 2:52

il problema nemmeno si pone


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto 2dnacl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Titus Dom 22 Nov 2009 - 10:40

Troppe parole per i miei gusti su questo "non argomento", chi mette il culo su un H-D non sente quello che gli altri dicono, lui sta su un Harley punto (questo vociare, inutile, fa parte del modo di quei mangia riso dei plasticoni nipponici).
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Spartaco Dom 22 Nov 2009 - 15:39

Titus ha scritto:Troppe parole per i miei gusti su questo "non argomento", chi mette il culo su un H-D non sente quello che gli altri dicono, lui sta su un Harley punto (questo vociare, inutile, fa parte del modo di quei mangia riso dei plasticoni nipponici).
Approvo in pieno Titus!!!!
Abbiamo un Harley...possediamo e cavalchiamo una leggenda!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov 2009 - 17:35

io solitamente nn rispondo quando criticano la mia moto...il mondo è bello xkè è vario...
però x chi se le cerca ho 3 alternative

-io almeno una moto ce l'ho, ed ho pure una ragazza da portare sul sellino dietro

-ricordati che tu hai una moto, ma che io ho LA moto

-sai com'è...quando uno è egocentrico al punto di spendere 10000€ per una moto che non va avanti e che è pure rumorosa...certe cose non trovano risposta... Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Dom 22 Nov 2009 - 21:14

avete propio ragione comunque io sono felicissimo della mia moto e non ho mai dubitato nemmeno un secondo della scelta che ho fatto ,mai ho avuto un mezzo cosi eccezzionale come l'iron tra le mani. Ricca di fascino essenziale e se vogliamo anche un po cattivella ...
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 0:03

A me della leggenda Harley,del giubbino di pelle,casco bandit,stivali a punta,di quello che pensa la gente,delle moto cinesi non me ne frega un caz..
ho preso l'Iron perchè non era esagerata, aveva il giusto prezzo e principalmente perchè MI PIACE!!!!!!!!
Vaffanculo a tutte le mode delle moto di tutti i generi che siano americane cinesi o inglesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Guitarman Lun 23 Nov 2009 - 2:23

A me fino ad ora solo commenti positivi!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 23 Nov 2009 - 20:34

ironeer daccordo con te anche io sono sempre stato cosi' anche nell vestire o nei gusti musicali... la moda e solo cio che piace non quello che vogliono farci piacere...anche se questi nostri atteggiamenti sono tipici dei rockettari... o sbaglio
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 23 Nov 2009 - 21:03

E' vero ke lo sportster è l'inizio x cavalcare un Harley, ma è altrettanto vero ke pur cambiando tipo di HD, non bisognerebbe mai vendere il nostro primo 883!!!!! ki l'ha fatto dopo si è pentito!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da usque Mar 24 Nov 2009 - 13:22

Se avrò i soldi per farmi un 1340 a carburatore o un 145o in alternativa non venderò mai la mia Penny l'anarchica! l'883 la si ama anche in sella ad un rigido full custom
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da kurbanov Mar 24 Nov 2009 - 13:22

Anima Nera ha scritto:E' vero ke lo sportster è l'inizio x cavalcare un Harley, ma è altrettanto vero ke pur cambiando tipo di HD, non bisognerebbe mai vendere il nostro primo 883!!!!! ki l'ha fatto dopo si è pentito!!!! Twisted Evil
Il mio Sporty morirà con me!!!!Non lo leverò mai per nulla al mondo!!!Magari potrà essere affiancato da qualcos'altro nel mio garage ma lui sarà sempre in bella mostra!!!!!
Chi dice che non è una vera moto non capisce niente!!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Gotan883 Mar 24 Nov 2009 - 16:45

Io so solo che i momenti più belli della giornata sono la mattina quando esco di casa per andare a lavorare e la sera quando esco dall'ufficio per tornare a casa.
So solo che quando ci sono seduto sopra, e sento quel leggero vibrare e quel borbottio che mi accompagna sono in pace col mondo, e anche se in realtà sono fermo a un semaforo di Milano mi sembra di essere su una highway sperduta nel deserto.
So solo che quando giro con la mia dark lady sono felice. E sono cntento di essere parte (nel mio piccolo) di una leggenda.
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Mar 24 Nov 2009 - 21:55

che bello non vedo l'ora che arrivi la primavera per pennellare le statali la domenica pomeriggio, oltretutto devo dire che la iron ha una bella ciclistica ....bella per passeggiare ovviamente
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da FatLip Mar 24 Nov 2009 - 22:58

crepuscolo81 ha scritto:che bello non vedo l'ora che arrivi la primavera per pennellare le statali la domenica pomeriggio, oltretutto devo dire che la iron ha una bella ciclistica ....bella per passeggiare ovviamente

bella x passeggiare ma non male anche quando si spinge....
FatLip
FatLip
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Spavy Mer 25 Nov 2009 - 0:48

no non è una vera moto, è una vera Harley! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.