ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Sasha Mer 30 Dic 2009 - 11:09

tenkan ha scritto:ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio....

[...]

cheers
Roberto aka Tenkan
forse futuro IRONISTA

ciao Tenkan,

benvenuto in Ironeer

se hai voglia abbiamo una sezione apposita per le presentazioni dove potrai parlare di te e presentarti adeguatamente e dove troverai anche info su molti altri di noi

a rileggerci e se farai l'acquisto non te ne pentirai

Cool
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da -PULCE- Mer 6 Gen 2010 - 17:22

Xquelli che dicono che è un cancello.
LE CHIAVI LE ABBIAMO NOI E LORO STANNO FUORI...... Razz : Razz Razz
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 6 Gen 2010 - 21:28

meglio il ferro della plastica
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da c1po Gio 7 Gen 2010 - 14:44

per chi ha sempre qualcosa da dire sulle Harley
"quando la volpe non arriva all'uva, dice che è marcia"
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 17:18

ci sono vari modi per interpretare la moto e la passione in generale per le due ruote con motore, se avete voglia e tanta pazienza vi racconto un po quello che penso....
io non sono nato harleista ma sono nato con la passione per le due ruote, ci sono molte persone che aprono bocca ed emettono vocali immischiate a consonanti senza sapere quello che dicono ma, purtroppo e per fortuna il mondo è bello perchè vario!
io ho provato tutto quello che c'era da provare, ed in soli 32 anni mi sono tolto lo sfizio di portare ed amare tutte le tipologie delle due ruote, con questo voglio dire che è bello andare in fuoristrada con un ktm 2 tempi, ma è bello anche andare in autostrada ed allungare il passo oltre i 270 km/h, è bello fare una curva al limite che non sai se riesci a farla.... è bello stare comodi su degli scooteroni che ti fabnno addormentare, t/max compreso, poichè dopo una supersportiva R1 il t/max è una bici....
poi bisogna saper interpretare le guide di ogni moto e l'harley è particolare è unica in questo senso!
mio suocero mi fa dopo essere tornato da faker a settembre 2007: “la mia harley diventa pesante per me, il dolore all’anca si fa sentire, perché non la prendi tu? e la usi quando vuoi”, mi da le chiavi ed il libretto.
Da allora mio suocero ha preso la moto poche volte, credo 3, il resto è sempre stata con me, appena l’accendo, l’emozione è grande, il due cilindri gira e tuona, quando ci salgo ed inizio a prendere confidenza, lei è docile, è bella è nera è una Road King Classic del 2000….
il mio stile di guida pian pianino cambia, le pedane le ho consumate un pochino purtroppo, ma ora dopo 2 anni e più circa di Road King posso semplicemente dire:” che Spettacolo!”, la moto è sua ma la uso io, un culo spaventoso, e chi lo avrebbe mai detto, io amante della velocità e delle pieghe, salire su un’harley, ma chi io? è si, neanche i miei amici ci credono.
poi a dicembre 2009 ho deciso di averne una tutta per me ed ho ordianato la IRON, ma solo perchè quella sua non potevo modificarla a mio piacimento ne la potrei vendere per farmi una super glide custom o fat bob e quindi ho deciso per la più piccola ma più bella che ci sia....la IRON.

chi ti dice che la 883 non è una moto, beh può darsi che la pensava come me anzi io pensavo che la harley non fosse uno moto pensa un po, poi grazie a mio suocero che ho capito, quando la porti la musica cambia e alla fine me ne sono comprata una tutta per me!

è importante amare le due ruote in generale, è importante interpretare e divertirsi con le varie tipologie di due ruote che costruiscono per tutti noi e che di conseguenza noi compriamo,.... il mondo è bello perchè vario!

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da c1po Ven 8 Gen 2010 - 19:48

Black Dragon ha scritto:ci sono vari modi per interpretare la moto e la passione in generale per le due ruote con motore, se avete voglia e tanta pazienza vi racconto un po quello che penso....
io non sono nato harleista ma sono nato con la passione per le due ruote, ci sono molte persone che aprono bocca ed emettono vocali immischiate a consonanti senza sapere quello che dicono ma, purtroppo e per fortuna il mondo è bello perchè vario!
io ho provato tutto quello che c'era da provare, ed in soli 32 anni mi sono tolto lo sfizio di portare ed amare tutte le tipologie delle due ruote, con questo voglio dire che è bello andare in fuoristrada con un ktm 2 tempi, ma è bello anche andare in autostrada ed allungare il passo oltre i 270 km/h, è bello fare una curva al limite che non sai se riesci a farla.... è bello stare comodi su degli scooteroni che ti fabnno addormentare, t/max compreso, poichè dopo una supersportiva R1 il t/max è una bici....
poi bisogna saper interpretare le guide di ogni moto e l'harley è particolare è unica in questo senso!
mio suocero mi fa dopo essere tornato da faker a settembre 2007: “la mia harley diventa pesante per me, il dolore all’anca si fa sentire, perché non la prendi tu? e la usi quando vuoi”, mi da le chiavi ed il libretto.
Da allora mio suocero ha preso la moto poche volte, credo 3, il resto è sempre stata con me, appena l’accendo, l’emozione è grande, il due cilindri gira e tuona, quando ci salgo ed inizio a prendere confidenza, lei è docile, è bella è nera è una Road King Classic del 2000….
il mio stile di guida pian pianino cambia, le pedane le ho consumate un pochino purtroppo, ma ora dopo 2 anni e più circa di Road King posso semplicemente dire:” che Spettacolo!”, la moto è sua ma la uso io, un culo spaventoso, e chi lo avrebbe mai detto, io amante della velocità e delle pieghe, salire su un’harley, ma chi io? è si, neanche i miei amici ci credono.
poi a dicembre 2009 ho deciso di averne una tutta per me ed ho ordianato la IRON, ma solo perchè quella sua non potevo modificarla a mio piacimento ne la potrei vendere per farmi una super glide custom o fat bob e quindi ho deciso per la più piccola ma più bella che ci sia....la IRON.

chi ti dice che la 883 non è una moto, beh può darsi che la pensava come me anzi io pensavo che la harley non fosse uno moto pensa un po, poi grazie a mio suocero che ho capito, quando la porti la musica cambia e alla fine me ne sono comprata una tutta per me!

è importante amare le due ruote in generale, è importante interpretare e divertirsi con le varie tipologie di due ruote che costruiscono per tutti noi e che di conseguenza noi compriamo,.... il mondo è bello perchè vario!

Smile
intelligenza allo stato puro
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Sab 9 Gen 2010 - 1:37

l'harley e il piu grande mezzo che abbiamo per sentirci liberi , ma liberi veramente...e spesso ci da la possibilita di andare senza dover guardarci indietro
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da dylanIRON Sab 9 Gen 2010 - 1:53

ragazzi io l harley nn l avevo presa nemmeno in considerazione,poi qst estate mentre andavo a mare ho visto un fat bob li,cattivo,nero,sembrava mi chimasse,sembrava mi conoscesse da anni...da innamorato pazzo x la ducati monster,prima di ordinarla son andato cosi tnt x dal dealer HD,e appena vista l IRON è stato amore a prima vista,un colpo di fulmine,e pensate ke l ho ordinata quel giorno stesso..adesso la sento mia,e io mi sento suo,sembra disegnata apposta x me...la differenza è che gli altri si riempiono la bocca nominando la mitica Harley,cercando a tutti i costi il PARAGONE,mentre noi amici,ci sediamo sul ferro e via,senza guardare altre moto e fare paragoni su quale va di + ,noi ci godiamo la moto e basta..sono gli altri che cercando il paragone cercando di dimostrare ke la loro è migliore..w le harley e le fighe!!!!!!!io ci invecchierò su qst moto.... Cool Cool Cool Cool Cool Cool
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 9 Gen 2010 - 2:35

proprio oggi un mio collega possessore di RSV100 "per colpa tua adesso sto desiderando l'arrivo dell'estate per andare al mare in pantaloncini, stivali e gilet in jeans senza maglietta sotto" Cool Cool
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Sab 9 Gen 2010 - 20:53

daccordissimo su w la f---
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen 2010 - 16:37

Black Dragon ha scritto:ci sono vari modi per interpretare la moto e la passione in generale per le due ruote con motore, se avete voglia e tanta pazienza vi racconto un po quello che penso....
io non sono nato harleista ma sono nato con la passione per le due ruote, ci sono molte persone che aprono bocca ed emettono vocali immischiate a consonanti senza sapere quello che dicono ma, purtroppo e per fortuna il mondo è bello perchè vario!
io ho provato tutto quello che c'era da provare, ed in soli 32 anni mi sono tolto lo sfizio di portare ed amare tutte le tipologie delle due ruote, con questo voglio dire che è bello andare in fuoristrada con un ktm 2 tempi, ma è bello anche andare in autostrada ed allungare il passo oltre i 270 km/h, è bello fare una curva al limite che non sai se riesci a farla.... è bello stare comodi su degli scooteroni che ti fabnno addormentare, t/max compreso, poichè dopo una supersportiva R1 il t/max è una bici....
poi bisogna saper interpretare le guide di ogni moto e l' è particolare è unica in questo senso!
mio suocero mi fa dopo essere tornato da faker a settembre 2007: “la mia diventa pesante per me, il dolore all’anca si fa sentire, perché non la prendi tu? e la usi quando vuoi”, mi da le chiavi ed il libretto.
Da allora mio suocero ha preso la moto poche volte, credo 3, il resto è sempre stata con me, appena l’accendo, l’emozione è grande, il due cilindri gira e tuona, quando ci salgo ed inizio a prendere confidenza, lei è docile, è bella è nera è una Road King Classic del 2000….
il mio stile di guida pian pianino cambia, le pedane le ho consumate un pochino purtroppo, ma ora dopo 2 anni e più circa di Road King posso semplicemente dire:” che Spettacolo!”, la moto è sua ma la uso io, un culo spaventoso, e chi lo avrebbe mai detto, io amante della velocità e delle pieghe, salire su un’, ma chi io? è si, neanche i miei amici ci credono.
poi a dicembre 2009 ho deciso di averne una tutta per me ed ho ordianato la IRON, ma solo perchè quella sua non potevo modificarla a mio piacimento ne la potrei vendere per farmi una super glide custom o fat bob e quindi ho deciso per la più piccola ma più bella che ci sia....la IRON.

chi ti dice che la 883 non è una moto, beh può darsi che la pensava come me anzi io pensavo che la non fosse uno moto pensa un po, poi grazie a mio suocero che ho capito, quando la porti la musica cambia e alla fine me ne sono comprata una tutta per me!

è importante amare le due ruote in generale, è importante interpretare e divertirsi con le varie tipologie di due ruote che costruiscono per tutti noi e che di conseguenza noi compriamo,.... il mondo è bello perchè vario!

Smile

ora però visto ad oggi la porto sempre con me è il caso che vi renda partecipi della moto di mio suocero ....eccola qui
quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Road_d10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 20 Gen 2010 - 18:19

che sventola affraid
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ironman74 Mer 20 Gen 2010 - 19:35

Complimenti alla signora moto...ma soprattutto complimenti allo suocero!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen 2010 - 22:00

grazie per i complimenti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 21 Gen 2010 - 1:48

Very Happy


Ultima modifica di crepuscolo81 il Gio 21 Gen 2010 - 19:45 - modificato 1 volta.
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da iron 66 Gio 21 Gen 2010 - 9:59

caspiterina ,ma io al posto di tuo suocero non la farei toccare a nessuno,a costo di lasciarla ferma.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010 - 12:18

iron 66 ha scritto:caspiterina ,ma io al posto di tuo suocero non la farei toccare a nessuno,a costo di lasciarla ferma.

beh anche io farei lo stesso....ma me vole bene e sa a chi presta la moto .... Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da iron 66 Gio 21 Gen 2010 - 13:06

Black Dragon ha scritto:
iron 66 ha scritto:caspiterina ,ma io al posto di tuo suocero non la farei toccare a nessuno,a costo di lasciarla ferma.

beh anche io farei lo stesso....ma me vole bene e sa a chi presta la moto .... Razz Razz Razz Razz

credimi che sei fortunato considerando la gelosia di chi ha una moto Harley
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010 - 13:08

iron 66 ha scritto:
Black Dragon ha scritto:
iron 66 ha scritto:caspiterina ,ma io al posto di tuo suocero non la farei toccare a nessuno,a costo di lasciarla ferma.

beh anche io farei lo stesso....ma me vole bene e sa a chi presta la moto .... Razz Razz Razz Razz

credimi che sei fortunato considerando la gelosia di chi ha una moto Harley

si si lo so perfettamente e sinceramente ne vado anche fiero oltre che ad essere super contento Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 21 Gen 2010 - 19:46

e una soddisfazione farsi un giro su un simile spettacolo deve essere in gamba tuo suocero
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da c1po Ven 22 Gen 2010 - 20:02

anche troppa roba
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Spavy Ven 22 Gen 2010 - 20:05

Black Dragon ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Black Dragon ha scritto:
iron 66 ha scritto:caspiterina ,ma io al posto di tuo suocero non la farei toccare a nessuno,a costo di lasciarla ferma.

beh anche io farei lo stesso....ma me vole bene e sa a chi presta la moto .... Razz Razz Razz Razz

credimi che sei fortunato considerando la gelosia di chi ha una moto Harley

si si lo so perfettamente e sinceramente ne vado anche fiero oltre che ad essere superdotato Smile

?????? Razz Razz Razz mi è venuta in mente la barzelletta di Anima sul tipo con la vaselina invitato a cena dai suoceri.... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da crepuscolo81 Ven 22 Gen 2010 - 20:45

ad avercelo un suocero cosi... il mio qualche tempo fa mi voleva lasciare l'orticello altro che harley
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da dex Lun 25 Giu 2012 - 1:43

Maxfratt ha scritto:ti posso dire solo che per 1 che dice che fa shifo ce ne sono 1000 che dicono che è stupenda! pensa che stamattina al bar, la proprietaria mi fa i comlimenti, dicendomi " che bella bassa cosi' non come quelle alte e brutte!" Shocked nel frattempo passa un signore che si ferma a parlare 10 minuti del fatto che voleva comprarsi una eletra-glide ma se avesse avuto 30 anni una moglie e 3 figli in meno starebbe già con il contratto in mano per l'iron!, ad un certo punto ho dovuto chiedere...scusate posso prendermi il caffe? Laughing Cool Cool
aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via.. Shocked Shocked

che storia! Very Happy queste sono le che cose che ti fanno cominciare bene la giornata!
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da dex Lun 25 Giu 2012 - 1:48

crepuscolo81 ha scritto:purtroppo su una cosa ti sbagli , non siamo in un pese semi libero qui non si puo piu fare niente per ogni sciocchezza serve una domanda in carta bollata

tristemente vero
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 3 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.