ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da vecchioalle Sab 30 Mar 2013 - 1:33

boh, li incontrate tutti voi. a me fanno solo dei complimenti. piace a tutti quelli che incontro
vecchioalle
vecchioalle
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Hellas01 Sab 30 Mar 2013 - 3:22

Ragazzi io giro da 2 giorni con l' Harley, ieri esco dal supermercato con un po' di spesa e c' erano 5-6 persone attorno alla moto che se la guardavano.
Soddisfazione a parte che ho nascosto a fatica perchè gongolavo come un idiota,
E' finita che ci ho seduto sopra un bambino e il papà gli ha fatto la foto con il cellulare...
Bikers a Voi...
Hellas01
Hellas01
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Byson Sab 30 Mar 2013 - 13:29

io la poesia sulla mia bimba cel la faccio, e condivido chiunque di voi muoia per la propria moto. Senza amore e senza poesia per lei, si riduce tutto ad uno schifoso e mero mezzo di trasporto.... che schifo.
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 30 Mar 2013 - 13:53

Bison ... Questione di punti di vista...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Byson Sab 30 Mar 2013 - 14:04

ema69 ha scritto:Bison ... Questione di punti di vista...

vero e giusto Smile
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da SimoGare Dom 31 Mar 2013 - 20:36

A me per adesso mi fanno solo complimenti.....del resto é obbiettivamente meravigliosa!!!!
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da ciùpistons Dom 31 Mar 2013 - 20:51

io credo che l'iron e il 48, siano in assoluto tra i modelli più belli dell'intera gamma.per nostra fortuna poi, sono anche i più acessibili.ma in termini di bellezza assoluta,concetto veramente astratto,sono con il fat boy special le uniche moto di casa harley che potresti lasciare come escono dalla fabbrica
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2013 - 21:23

ciùpistons ha scritto:io credo che l'iron e il 48, siano in assoluto tra i modelli più belli dell'intera gamma.per nostra fortuna poi, sono anche i più acessibili.ma in termini di bellezza assoluta,concetto veramente astratto,sono con il fat boy special le uniche moto di casa harley che potresti lasciare come escono dalla fabbrica
vabbè.......mo' te sei allargato.....oggi è Pasqua e passa tutto..........Street glide....Heritage o 72........te fanno schifo!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da liv81 Lun 1 Apr 2013 - 11:10

alan ha scritto:




Dispiace contraddirti Liv ma la R e' anche 1200
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT


si c'è anche il 1200[/quote]

forse volevi dire "era" 1200 il 1200 R è anni che è fuori produzione.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da bricoman Mer 10 Apr 2013 - 11:26

chi dice che la sportster è un harley economica,l'Harley del vorrei ma non posso, non sa niente della storia Harley,la sportster è dal 1957 che è in listino....secondo me è più la più Harley di tutta la gamma!

bricoman
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da ciùpistons Mer 10 Apr 2013 - 12:28

skull69 ha scritto:vabbè.......mo' te sei allargato.....oggi è Pasqua e passa tutto..........Street glide....Heritage o 72........te fanno schifo!!!!!!!!

no no, concordo..per non parlare della fat boy special...( a essere onesto la street glide non mi piace)
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da danibizzar Mer 17 Apr 2013 - 10:43

Maxfratt ha scritto:aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via.. Shocked Shocked

ma te la posso rubare da mettere come firma! ahahah è stupenda!
danibizzar
danibizzar
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da AlexRuocco Mer 17 Apr 2013 - 12:09

Come ha detto Titus abbiamo una Harley e dei commenti fatti da quelli che hanno i plasticoni giapponesi o sono invidiosi io me ne FREGO !!!!
AlexRuocco
AlexRuocco
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 7 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.