ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 0:40

io appena ho messo il sedere sulla 48, appena sono ritornato sulla mia iron mi è sembrato di fare il passaggio da un 125 ad un 50... Sad tristezza.... ma la iron è la iron... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 0:56

Questione di gusti.. Ma a me la 48 nn mi piace proprio.. Nn che la Iron sia troppo meglio ma la 48 credo sia l'unica hd insieme al vroad che nn comprerei mai..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 2:16

dai? e come mai? io gli imputerei solo il serbatoio piccolissimo per essere una 1200... ma quella coppia e quel routone.... oppure anche la street bob è davvero notevole...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 2:44

Non so nn mi da della moto con la quale fare il salto di categoria.. Insomma x me la Iron ci sta come prima moto per pi se si hanno le possibilità passare a qualcosa di più grande.. Mentre la 48 nn so dove inquadrarla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Byson Sab 3 Nov 2012 - 4:32

bho la iron a me piace molto; è "piccola", maneggevole, puoi usarla in città e in montagna senza problemi.
Si presta a diverse modifiche(anche se tutte di natura bobber), ha forza e carattere da vendere e di certo non ha niente da invidiare ai modelli "più grandi". Non è la moto che mi piace di più però ci puoi macinare centinaia di migliaia di km, e un pò come per le macchine che fanno la storia la 883 è un pezzo di storia della motociclietta già di per se.

La 48 è molto molto bella(a mio parere più bella estetciamente della iron) però ha una natura più cittadina; mentre la iron la puoi usare un pò ovunque con la 48 sei molto vincolato alla poca autonomia. Ma non credo sia un problema: la 48 la concepisco come un vero e proprio animale da città, per un tipo cazzuto che ti prende a cartoni in faccia se gli rompi le palle mentre beve la sua ca**o di birra! hahahahaha!
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Andrea66 Sab 3 Nov 2012 - 10:32

Ale_Fable ha scritto:dai? e come mai? io gli imputerei solo il serbatoio piccolissimo per essere una 1200... ma quella coppia e quel routone.... oppure anche la street bob è davvero notevole...

Ale non perderci troppo tempo a fare ragionamenti con Ema, uno che passa da un avatar che non commento alla foto con prole e cane non e' normale, poi ce l'ha pure blu.... la moto intendevo......

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 12:36

Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ho tolto l'avarar dell'attrice perché nn ci azzeccava in questo momento..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da alan Sab 3 Nov 2012 - 13:44

ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ho tolto l'avarar dell'attrice perché nn ci azzeccava in questo momento..

e tu quand'è che ci azzecchi Shocked

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Andrea66 Dom 4 Nov 2012 - 0:29

ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ho tolto l'avarar dell'attrice perché nn ci azzeccava in questo momento..

Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 9:24

ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ho tolto l'avarar dell'attrice perché nn ci azzeccava in questo momento..
Perchè,era un'attrice??? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 11:00

Azz crampo... Guarda l'interpretazione in la mia prima volta di sara Tommasi .. Poi mi dici:-)) da Oscar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Andrea66 Dom 4 Nov 2012 - 11:28

Sara chi???????

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 12:02

http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_Tommasi


Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Francesco Dom 4 Nov 2012 - 12:05

Andrea66 ha scritto:Sara chi???????
Caro moderatore ci vuole far credere che lei é esclusivamente un appassionato di Cinema d'essai..... Razz Razz Razz
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 12:43

qui si va sul gossip... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 18:10

ema69 ha scritto:Azz crampo... Guarda l'interpretazione in la mia prima volta di sara Tommasi .. Poi mi dici:-)) da Oscar
Sto cercando nel Web da ore,ma senza successo, aiutino... Question :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 21:09

Tube sara Tommasi
Scrivi ste 3 stile su google e ti si apre un mondo nuovo..:-))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da liv81 Lun 5 Nov 2012 - 0:54

883 è bella sportiva, il 1200 non mi dice molto, voglio questi 3 numeri, il 3 è un numero magico, e poi lo sporty è famoso per l'883, è simpatico pensare che una moto è famosa per la piccolina, di solito è sempre il contrario.

e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Andrea66 Lun 5 Nov 2012 - 9:15

liv81 ha scritto:883 è bella sportiva, il 1200 non mi dice molto, voglio questi 3 numeri, il 3 è un numero magico, e poi lo sporty è famoso per l'883, è simpatico pensare che una moto è famosa per la piccolina, di solito è sempre il contrario.

e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.

Bravo Liv torniamo on topic che e' meglio Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ironman74 Lun 5 Nov 2012 - 16:00

Andrea66 ha scritto:

Bravo Liv torniamo on topic che e' meglio Very Happy

Perchè si era :off: Question Question Question
Iron e Tommasi... entrambe si cavalcano... pig pig pig
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 5 Nov 2012 - 17:35

Ironman74 ha scritto:

Perchè si era :off: Question Question Question
Iron e Tommasi... entrambe si cavalcano... pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da londrapersempre Mar 6 Nov 2012 - 11:55

crepuscolo81 ha scritto:volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........ Twisted Evil

scusa, ma gli hai anche fatto finire il discorso???io non sono un'esperta del mondo motociclistico visto che ho comprato la moto solo qualche mese fa, ma non mi è mai passato per la mente di fare certe"tirate" essendo un completo "ignorante" dell'argomento.Io lo avrei mandato a c....dopo due parole e ,naturalmente, avrei chiuso le trasmissioni con la persona.

londrapersempre
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 18:13

eppure mi sa che mamma Harley deve ringraziere chi come noi (migliaia) compra una SPORTSTER che, oltre ad essere la moto + versatile e godibile è sicuramente quella che riempie le "casse".....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 18:51

bah... secondo me la sportster e' il modello che si distingue piu maggiormente rispetto tutti gli altri modelli. Sono moderni ma allo stesso tempo nudi, crudi e retro; facili da customizzare e che regalano fiori e fiori di soddisfazioni. Ok la 883 e' la piccolina, ma ha un carattere e un carisma davvero molto forte. Chi parte dal presupposto che le harley non sono harley, personalmente non ha capito un ca**o di motori a due ruote. ah... e personalmente fottesega di quello che dicono cuggini o altri motociclisti piu "choosy" (dato che va di moda sta parola ora come ora).. mi basta passare per le vie del paese e non solo per vedere ogni forma vivente girarsi, guardarmi e approvarmi la scelta del modello, o con un gesto della mano o degli occhi. Tutto il resto e' fuffa... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da black_thrill Lun 19 Nov 2012 - 15:40

ragazzi lo sportster è l'harley per eccellenza,secondo voi le dyna e le softail da dove hanno preso spunto? La sportster è in produzione da mezzo secolo,è nata per affrontare la concorrenza delle triumph e altre motociclette degli anni 50' e li ha asfaltati,sullo sportster non c'è nulla da dire secondo me è la più harley di tutte e dalle linee migliori! Very Happy
black_thrill
black_thrill
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 5 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.