ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da botamarco77 Lun 6 Ago 2012 - 19:11

E' la mia prima Harley sono contento e se tornassi indietro la ricomprerei e poi ho sempre sentito dire che la vera Harley è lo sporster non sò se sia vero Exclamation ma io vado fiero della mia scelta Very Happy Very Happy Very Happy
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Mer 8 Ago 2012 - 0:03

botamarco ha scritto:E' la mia prima Harley sono contento e se tornassi indietro la ricomprerei e poi ho sempre sentito dire che la vera Harley è lo sporster non sò se sia vero Exclamation ma io vado fiero della mia scelta Very Happy Very Happy Very Happy

Nn abusate del tasto CERCA!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questo post e' talmente vecchio che il programma t'ha detto nn esiste vedi il webchapter!!!
:asd: lol! lol! :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da botamarco77 Mer 8 Ago 2012 - 9:50

Scusa ma non l'ho capita
Er Mutanda ha scritto:

Nn abusate del tasto CERCA!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questo post e' talmente vecchio che il programma t'ha detto nn esiste vedi il webchapter!!!
:asd: lol! lol! :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Mer 8 Ago 2012 - 10:33

botamarco ha scritto:Scusa ma non l'ho capita

Questo post e' "vecchio" di quasi tre anni!!! Nn trattandosi di un tred " utile" di modifiche o suggerimenti, nn vedo il motivo x aprirlo......
E' come se tre anni fa parlavi con i tuoi amici della bella stagione, poi dopo quasi tre anni arrivo io e dico " ma volete mettere il caldo di quest'anno?"!!!
:asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da zakkos Mer 8 Ago 2012 - 12:26

ad Arezzo il caldo picchia di brutto mi sa... Smile
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da alan Mer 8 Ago 2012 - 12:33

zakkos ha scritto:ad Arezzo il caldo picchia di brutto mi sa... Smile

motivo in più di venire a salsomaggiore a prendere il fresco :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Mer 8 Ago 2012 - 13:26

alan ha scritto:

motivo in più di venire a salsomaggiore a prendere il fresco :asd: :asd:


E se poi trovo il caldo..... Shocked Shocked Shocked

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da alan Mer 8 Ago 2012 - 13:41

Er Mutanda ha scritto:


E se poi trovo il caldo..... Shocked Shocked Shocked

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

nella vita bisogna rischiare Cool

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Mer 8 Ago 2012 - 16:20

alan ha scritto:

nella vita bisogna rischiare Cool

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da botamarco77 Mer 8 Ago 2012 - 17:51

ah ok
Er Mutanda ha scritto:

Questo post e' "vecchio" di quasi tre anni!!! Nn trattandosi di un tred " utile" di modifiche o suggerimenti, nn vedo il motivo x aprirlo......
E' come se tre anni fa parlavi con i tuoi amici della bella stagione, poi dopo quasi tre anni arrivo io e dico " ma volete mettere il caldo di quest'anno?"!!!
:asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 22:01

botamarco ha scritto:ah ok
Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 22:02

tutte le volte che scrivo Moon b lack e mi esce er mutanda mi pelo dal ridere... ma povero Moonbla ck

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Gio 9 Ago 2012 - 22:48

the punisher ha scritto:tutte le volte che scrivo Moon b lack e mi esce er mutanda mi pelo dal ridere... ma povero Moonbla ck

Ora capisci cosa succede quando si perde il POTERE :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 22:53

Er Mutanda ha scritto:

Ora capisci cosa succede quando si perde il POTERE :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
non oso pensare cosa faranno a me quando sarò deposto... al posto di punisher uscirà poser?? :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da botamarco77 Ven 10 Ago 2012 - 11:45

:asd: :asd: :asd:
the punisher ha scritto:Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci... Razz
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Ven 10 Ago 2012 - 15:07

the punisher ha scritto:Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci... Razz


Ma se di dici a tutti che io Skerzo , nn c'è più gusto!!!! :to: :to: :to: :to:

Sei un poser del ca**o!!!!
:asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 17:28

Er Mutanda ha scritto:


Ma se di dici a tutti che io Skerzo , nn c'è più gusto!!!! :to: :to: :to: :to:

Sei un poser del ca**o!!!!
:asd: :asd: :asd:
vabbè ma Marco mi era sembrato seccato...giustamente... ciao Re... king

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Ven 10 Ago 2012 - 17:43

the punisher ha scritto:vabbè ma Marco mi era sembrato seccato...giustamente... ciao Re... king


Ambe' se ti sembrava offeso allora SIG Moderatore hai fatto benissimo, scusa Marco, mi inginocchio nei ceci!!!!
king king king
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da johnny bravo Ven 10 Ago 2012 - 17:53

Er Mutanda ha scritto:


Ambe' se ti sembrava offeso allora SIG Moderatore hai fatto benissimo, scusa Marco, mi inginocchio nei ceci!!!!
king king king
Ma i ceci mangeteli, caso mai inginocchiati sui chiodi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 20:19

Er Mutanda ha scritto:


Ambe' se ti sembrava offeso allora SIG Moderatore hai fatto benissimo, scusa Marco, mi inginocchio nei ceci!!!!
king king king
mi sembrava ho detto...aveva riposte con un ''ah ok'' sospeto.. non ti ho mica ripreso ho solo detto che scherzavi.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Moonblack Sab 11 Ago 2012 - 1:02

the punisher ha scritto:mi sembrava ho detto...aveva riposte con un ''ah ok'' sospeto.. non ti ho mica ripreso ho solo detto che scherzavi.. Very Happy


Vuoi discutere?
Sei arrabbiato con me?
Vuoi che prenda Faber dai piedi e ti ci meno?
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2012 - 1:22

Er Mutanda ha scritto:


Vuoi discutere?
Sei arrabbiato con me?
Vuoi che prenda Faber dai piedi e ti ci meno?
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
no no pietà mio king ... Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da serzac Sab 11 Ago 2012 - 10:42

sono entrato lo scorso anno nel mondo della motocicletta a 47 anni come da presentazione.
nel valutare in fase di acquisto quale moto poteva entusiasmarmi la scelta è caduta in hd precisamente un 883 standard
da allora il mio mondo è cambiato
e tutti ma proprio tutti non fanno altro che complimenti. ( la moto è completamente originale)
per non dilungarmi troppo dico solo due frasi dette da persone neanche troppo vicine
moto bellissima è come per le macchine una Ferrari
sono rimasto pensieroso e titubante ma il confronto era forse azzardato perche la macchina e comunque bella ma da corsa
moto bellissima è come una rolls
riflettendo e rimuginando il paragone è più che calzante, bella, elegante, assolutamente non aggessiva e con una storia alle spalle unica.
per ultimo mio figlio di 8 anni mi ha detto che , io ho la moto per fare i giretti mentre le altre sono da corsa................
tipi come il criticone non di devono neanche sentire e non hanno il diritto di risposta

ciao serzac

serzac
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da msc91 Ven 2 Nov 2012 - 23:48

Io concordo in pieno , l'harley é una moto pazzesca, io ho vent'anni e sono un felice possessore di una iron , ho avuto la fortuna di provare varie moto tra cui honda , bmw e anche una street glide . devo dire che le emozioni che mi regala l'iron non le ho ottenute con nessun altra moto . ora siamo sinceri se uno cerca velocità pura e accelerazioni da motogp , forse l'harley non fa per lui . Certo non vorrei essere frainteso ,anche io sarei di indole uno smanettone schizzato che portava al limite anche il triciclo da bambino cercando di mettere il ginocchio a terra a quattro anni imitando i miei idoli piloti . quando però ho avuto tra le mani varie moto ho capito che la strada vera la puoi vivere solo in sella a una moto che ti faccia battere il cuore ,che non ci dormi la notte perché stai già pensando al viaggio che ti attende l'indomani , alle curve , ai tornanti ai paesaggi meravigliosi da esplorare con la tua Lei ( la moto eh ) . a me queste emozioni le da solo l'iron . quando sei immerso veramente nella strada, la velocità , il sorpasso al limite , le corse folli in autostrada passano davvero in secondo luogo e ti godi il viaggio ,ti godi la tua moto . LA MOTO...L'HARLEY !!! poi , chi dice che la 883 non è una vera moto , probabilmente di moto non capisce nulla , dire che una moto in commercio da quasi 50 anni non è una vera moto è come dire che Marilyn Monroe non era una vera donna !!!

viva l'harley , viva l'iron !!! cheers
msc91
msc91
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.10.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov 2012 - 0:35

E viva pure la patata:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 4 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.