ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 17:58

Devo dire la mia.
E' vero, la 883 non è una vera moto e sopratutto non è una vera Harley...certo,forse un pò ci assomiglia!
Me l'ha detto un àrleista di vecchia data (6 mesi) al bar l'altra sera...: le Softail,quelle sì sono Moto!

Crampo:Ma se non riesci nemmeno a guidarla...ed è vero! mavafangul!

Come al solito il problema non sono le moto, sono i motociclisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da reggierules Lun 19 Nov 2012 - 19:07

come al solito a sto mondo ci si fa troppe pippe Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 19:48

crampo ha scritto:Devo dire la mia.
E' vero, la 883 non è una vera moto e sopratutto non è una vera Harley...certo,forse un pò ci assomiglia!
Me l'ha detto un àrleista di vecchia data (6 mesi) al bar l'altra sera...: le Softail,quelle sì sono Moto!

Crampo:Ma se non riesci nemmeno a guidarla...ed è vero! mavafangul!

Come al solito il problema non sono le moto, sono i motociclisti.

ma ancora non capisco. chi e' che decide cos'e' o cosa no e' harley? Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da alan Lun 19 Nov 2012 - 20:17

crampo ha scritto:Devo dire la mia.
E' vero, la 883 non è una vera moto e sopratutto non è una vera Harley...certo,forse un pò ci assomiglia!
Me l'ha detto un àrleista di vecchia data (6 mesi) al bar l'altra sera...: le Softail,quelle sì sono Moto!

Crampo:Ma se non riesci nemmeno a guidarla...ed è vero! mavafangul!

Come al solito il problema non sono le moto, sono i motociclisti.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da memo Lun 19 Nov 2012 - 20:30

Ho venduto da poco una iron 883 per passare alla blackline e.......e devo dire che mi manca......!
memo
memo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da filippo70 Lun 19 Nov 2012 - 21:50

e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni. [/quote]




Dispiace contraddirti Liv ma la R e' anche 1200
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da alan Lun 19 Nov 2012 - 21:59

filippo70 ha scritto:e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.




Dispiace contraddirti Liv ma la R e' anche 1200
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT[/quote]


si c'è anche il 1200

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 23:40

Minchia che nervi....
Io l'ho pagata come una moto vera e invece è finta...
Weee fenomeni siete venuti a ritirarla con me e nn ve ne siete accorti???
Bart mi hai deluso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 23:59

ema69 ha scritto:Minchia che nervi....
Io l'ho pagata come una moto vera e invece è finta...
Weee fenomeni siete venuti a ritirarla con me e nn ve ne siete accorti???
Bart mi hai deluso...

in tutta onestà non me ne può fregar di meno... Suspect

hai preso a scalpellate il filetto del tappo del serbatoio...non ti aspetterai mica che ti considero uno "rilevante" nel suo pensiero...

dai...sii serio...

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mar 20 Nov 2012 - 0:21

Gio...
Nn ho capito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da picchio 78 Mar 20 Nov 2012 - 0:34

emaaaaaaaaaaaaaaaa invece di scaprellare il filetto dell tappo !!!!!!!

scarpetta il filetto della...........pis.............ia........

o montagli un filtro!!!!!!!!!!

suuuukkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Gamba Mar 20 Nov 2012 - 2:42

crepuscolo81 ha scritto:volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........ Twisted Evil

Ma tuo cugino decide anche se la tua morosa è una vera donna o no? P se la tua macchina è una vera macchina o no! A questo punto sono sicuro che ha tutte le risposte sulle domande della vita!
Senza offesa, ma è un bel coglione, a cui non dare nemmeno ascolto in materia!
Il problema delle persone cosi è che non avranno mai personalitá e rimarranno succubi a vita delle dicerie da bar dette da 2 jack di troppo!
È grazie a persone cosi che sono fiero di essere uno sportsterista! king
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da SimoGare Mar 26 Mar 2013 - 1:23

Maxfratt ha scritto:aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via.. Shocked Shocked

Che bellezza!!!!!!!!! :greatings: :greatings: :greatings:
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Byson Mar 26 Mar 2013 - 1:29

ma si, anche a lavoro da me fanno:"ma quando si pensa all harley mica si pensa alla tua moto!" hahahahaah! ma si, che ti frega, sono i soliti poveracci che ragionano solo con gli stereotipi, che si fottano tutti Razz
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da botamarco77 Mar 26 Mar 2013 - 1:50

Bison ha scritto:ma si, anche a lavoro da me fanno:"ma quando si pensa all harley mica si pensa alla tua moto!" hahahahaah! ma si, che ti frega, sono i soliti poveracci che ragionano solo con gli stereotipi, che si fottano tutti Razz

:greatings:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da SimoGare Mar 26 Mar 2013 - 10:00

FacFacciamoli rosicare bene bene....
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da ciùpistons Mar 26 Mar 2013 - 11:00

premesso il fatto che se vincessi la lotteria,io credo ne aproffiterei per mettere sotto il c*lo qualche ragazzo cicciotto,magari in versione special..anzi credo che mi comprerei direttamente un concessionario( con bar annesso,ovviamente ),io la mia piccola iron, me la terrei a vita.anzi, ci farei i budelli d'oro,come dicono in toscana.è una questione di sentimenti, non di soldi, non di inch cubici.
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da SimoGare Mar 26 Mar 2013 - 11:54

Ahahahahah!!! Mi piacciono i "budelli d'oro"!!!!
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mar 2013 - 12:33

Dai ragazzi è una moto... a me tutta sta poesia fa venire il latte alle ginocchia... minchia che palle...
Non la cambierei mai è bellissima ecc ecc ecc....
è così bella che siamo sempre dietro a far modifiche... e se domani mattina arriva un folle e ci dice ti do un cross tu mi dai la iron... non ci pensiamo un secondo...
io me la godo e se avro la possibilità di cambiarla la cambierò, non mi frega far rosicare nessuno non mi interessano i commenti è o non è una vera hd... booooo...
Ps. ma porca vacca non scrivo per nn far scendere la mia reputazione poi entro e ho perso 30 punti....
ALAN ...... STARDO.... :bira:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da AstroBoy Mar 26 Mar 2013 - 12:58

Maxfratt ha scritto:aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via.. Shocked Shocked

Very Happy quello si che è un grande...anche io parlando con un vecchio biker del Barauda mi son sentito dire una cosa simile, la 883 o la 1200 sono grandi harley per iniziare e per macinare tanti km da giovane divertendoti per il resto c'è tempo =)
tanto rock
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Cld79 Mer 27 Mar 2013 - 23:08

Io devo dire che molti amici quando l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti dicendomi che gli piaceva proprio perche non era troppo 'barcone' come le altre Harley! Poi per il resto...la gente pensi quello che vuole!! Chissene........ Twisted Evil
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da ninoiron75 Mer 27 Mar 2013 - 23:49

ce chi ti critica, ti dice che non è una gran moto, che ne sa più di te e ti da dei consigli,........ che ha visto............, che ha sentito da un suo amico........., che ce di meglio........ o altro.
Poi tu accendi la moto vai via e lui non riesce a smettere di guardarti come fosse bloccato e non capisce come mai.....E ce chi ha l'unica risposta a quel perchè....Noi
Poi ce chi in moto cerca prestazioni dietro scie di fumo che odora di plascita bruciata e poi ci risiamo Noi che cerchiamo sopra il nostro ferro soltanto sensazioni....

ninoiron75
ninoiron75
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Cld79 Gio 28 Mar 2013 - 0:39

ninoiron75 ha scritto:ce chi ti critica, ti dice che non è una gran moto, che ne sa più di te e ti da dei consigli,........ che ha visto............, che ha sentito da un suo amico........., che ce di meglio........ o altro.
Poi tu accendi la moto vai via e lui non riesce a smettere di guardarti come fosse bloccato e non capisce come mai.....E ce chi ha l'unica risposta a quel perchè....Noi
Poi ce chi in moto cerca prestazioni dietro scie di fumo che odora di plascita bruciata e poi ci risiamo Noi che cerchiamo sopra il nostro ferro soltanto sensazioni....


cheers cheers cheers cheers cheers
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Benny69 Gio 28 Mar 2013 - 4:50

Io faccio conto di tenerla vita natural durante. ......e stato amore a prima vista Twisted Evil Twisted Evil delle varie critiche degli altri non me ne po fregà de meno Twisted Evil
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 8:55

Cld79 ha scritto:Io devo dire che molti amici quando l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti dicendomi che gli piaceva proprio perche non era troppo 'barcone' come le altre Harley! Poi per il resto...la gente pensi quello che vuole!! Chissene........ Twisted Evil
E' vero,è una menata continua,i più ostili sono quelli che hanno girato col Califfone fino a ieri.
Con tutto il rispetto per i Califfoni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto - Pagina 6 Empty Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.