ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

5 partecipanti

Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Lun 12 Mar 2012 - 17:49

Eccomi tornato da un week-end a Londra, dove visto che c'ero son passato da Warr's.
Visto che da un po' mi e montata la scimia mi sono preso il filtro della Screeming eagle rotondo con il suo cover tondo e nero.

Per chi vuole i P/N's :

29000009 Screamin' Eagle® Sportster Stage 1 Air Cleaner Kit - Round, Gloss Black
29400-08 Round Air Cleaner Cover - Black

Ora come molti di voi mi hanno gia detto, mi tocca arrichire un po' la carburazione.
Ho letto e riletto questo e vari forum, e sono quasi giunto a una comclusione.

E un caos di info !

Alla fine mi sembra per il mio livello di smanettamento, che la Fuelpak di V & H sia quello che si addice.
Mi piacerebbe a power vision ma è un po' troppo fuori budget e troppo per quello che ho bisogno.

Cosa ne pensate ?

Ciao a tutti e buona settimana
Swisswolf
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mar 2012 - 18:39

chiedi a chico lui ha proprio quel fuelpak.. senti come va la sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mar 13 Mar 2012 - 15:35

Qualcun altro che mi puo dar un consiglio?
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mar 13 Mar 2012 - 15:40

Swisswolf ha scritto:Qualcun altro che mi puo dar un consiglio?

rimonta il filtro originale!!! Razz

no dai scherzo!!!

prova a contattare Mechano qui del forum, tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui si sono trovati benissimo

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da jaco Mar 13 Mar 2012 - 21:26

giorgio ma mechano risponde?
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mar 13 Mar 2012 - 21:28

jaco ha scritto:giorgio ma mechano risponde?

boh...penso di si...

al limite si contatta al cell


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da jaco Mar 13 Mar 2012 - 21:33

esatto, mi aveva detto al cellulare che mi avrebbe mandato una mail per prendere il cavo usb per la mia centralina ma non mi ha + risposto Evil or Very Mad
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mer 14 Mar 2012 - 1:38

Ciao a tutti,
In attesa che qualcuno si così buono da rispondermi oggi sono andato a comprarmi la chiave dinamometrica per montare il filtro. Così almeno non faccio danni.
Ora mi manca solo ordinare la centralina se sapessi quale Neutral
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 8:48

Swisswolf ha scritto:Ciao a tutti,
In attesa che qualcuno si così buono da rispondermi oggi sono andato a comprarmi la chiave dinamometrica per montare il filtro. Così almeno non faccio danni.
Ora mi manca solo ordinare la centralina se sapessi quale Neutral

una dinamometrica per montare il filtro? affraid

(mi spiace ma non ti riesco ad essere d'aiuto per quanto riguarda la centralina)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da rillo75 Mer 14 Mar 2012 - 9:41

q8

io non l'ho usata neppure per i collettori di scarico!!!! (mi ero informato da un amico meccanico il quale mi aveva rassicurato dicendo che in officina non viene mai usata, neppure per gli scarichi ad alte prestazioni sulle super sportive).
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mer 14 Mar 2012 - 10:27

black bart ha scritto:

una dinamometrica per montare il filtro? affraid

(mi spiace ma non ti riesco ad essere d'aiuto per quanto riguarda la centralina)

Leggendo le instruzioni si parla di serrare i bulloni delle teste con 13.6 Nm e gli altri con 6.4Nm. Per non fare cazzate l'ho comprata. Mi sa che ho esagerato. Laughing
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 10:31

Swisswolf ha scritto:
Leggendo le instruzioni si parla di serrare i bulloni delle teste con 13.6 Nm e gli altri con 6.4Nm. Per non fare cazzate l'ho comprata. Mi sa che ho esagerato. Laughing

male non fa... Very Happy

però in effetti... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mer 14 Mar 2012 - 11:19

Ragazzi ora ho bisogno che qualcuno mi risponda per questa benedetta centralina.
Chicco, purtroppo non mi ha risposto e Mechano non si è fatto vivo.
Ogni giorno che passa vado piú in crisi.
Sono convinto di prendere la V&H FuelPak e montarla io ma ho una paura folle di fare cazzate (la moto ha un anno e quindi ancora un anno di garanzia).
Poi su vari fori amaricani non ne parlano benissimo.

Poi ho visto la Power Vision (cara cara 453$), ma sembra che con la mappa base e il backup dell'originale troppe cazzate non dovrei poter fare. Ma spendere cosi tanto per montare solo un filtro?

Power Commander 5, un po' complicata da installare e non mi piace che escluda le Lambda.

Arrichitori, scartati, anche se forse ne so troppo poco, due resistenza non fanno quanto una centralina

SERT o SEST, vado dal dealer e quanto mi fa pagare 500 Euro ??

Boh, sempre piú confuso
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da rillo75 Mer 14 Mar 2012 - 11:31

tieni conto che tutte le centraline più economiche (su i 200€) credo che funzionino esattamente come gli arrichitori: di fatto non fanno altro che far crede alla centralina originale che la temperatura esterna sia pari a -20° (per fare un'esempio), di conseguenza la centralina originale ingrassa la miscelazione.
Detto questo, gli arrichitori fissano un valore costante, mentre le "centraline" hanno più valori in funzione del numero di giri.

Tutt'altra cosa sono le centraline evolute con costi che si avvicinano ai 400€ e che riescono a gestire anche gli anticipi.
Francamente le ritengo inutili su un motore come il nostro e per chi non va in pista.

ora passo la parola ai più esperti...... Rolling Eyes
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Nanny Mer 14 Mar 2012 - 11:36

se non sbaglio anche coccoy ha la v&h prova a contattarlo
anche io sono in procinto di prendere una centralina e credo che prenderò una twin tuner, da quello che ho letto è economica ed affidabile!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mer 14 Mar 2012 - 13:28

Ho chiamato un dealer e mi ha passato questi prezzi :

300 Euro per rimappare, cioe scaricare la mappa da H-D e buttarla sulla mia 48 e provare.

620 per la Super Tuner.

Cosa consigliate ? Lascio perdere e vado comunque sulla Fuelpak ?
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 13:37

Swisswolf ha scritto:Ho chiamato un dealer e mi ha passato questi prezzi :

300 Euro per rimappare, cioe scaricare la mappa da H-D e buttarla sulla mia 48 e provare.

620 per la Super Tuner.

Cosa consigliate ? Lascio perdere e vado comunque sulla Fuelpak ?

hai PM

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Mer 14 Mar 2012 - 13:48

black bart ha scritto:

hai PM

Very Happy

Grazie per la info Giorgio, vedo se riesco a contattarlo.
Spero di non rompergli le ...... Very Happy
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 13:52

Swisswolf ha scritto:

Grazie per la info Giorgio, vedo se riesco a contattarlo.
Spero di non rompergli le ...... Very Happy

cambierà numero nel caso... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da quicksand Ven 16 Mar 2012 - 0:53

Io sono indeciso tra la fuelpak e la power commander v ..... Fammi sapere se hai trovato piu info sulla fuelpak; ciao

quicksand
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Swisswolf Ven 16 Mar 2012 - 2:08

quicksand ha scritto:Io sono indeciso tra la fuelpak e la power commander v ..... Fammi sapere se hai trovato piu info sulla fuelpak; ciao
Ciao, dal quel che ho letto in giro, l fuelpak la sconsigliano.
La power commander sembra valida, ma io non mi sento all'altezza per montarla senza far danni.
Sto valutando la Power Vision che fa cose simile alla Power Commander, ma è semplicissima da montare.
Spero che ti aiuti.
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ? Empty Re: Preso filtro Screeming Eagle rotondo per la mia 48... e adesso fuelpak ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.