BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cavi aeronautici
+2
alan
Gis
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
cavi aeronautici
Mi sapete dire se esistono solo con treccia a vista o se ci sono anche con rivestimento nero? Dove li trovo?
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Re: cavi aeronautici
nn so' se esistono neri.....ho quelli cn treccia a vista.....posso dirti che la frenata migliora molto......questo è poco ma sicuro........
Ospite- Ospite
con treccia a vista ci sono anche neri rossi viola verdi blu gialli arancio bianchi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Prova guardare questi ciaoooo http://www.ebay.it/itm/Tubi-freno-treccia-ACCOSSATO-raccord-neri-Harley-Davidson-XLH-Hugger883-87-01-/120811809583?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item1c20f1eb2f#ht_4651wt_1037Gis ha scritto:Mi sapete dire se esistono solo con treccia a vista o se ci sono anche con rivestimento nero? Dove li trovo?
Ultima modifica di botamarco il Mar 18 Set 2012 - 22:45 - modificato 1 volta.
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
alan ha scritto:con treccia a vista ci sono anche neri rossi viola verdi blu gialli arancio bianchi
Ma hanno una guaina che li ricopre o cosa? Io li avevo sullo Z750 ma era la pura treccia in acciaio... Sai anche dove posso trovarli sul web?
Gis- Dark Legend
Quelli neri sono rivestiti... dopo un pò se ne viene via... vai di pura treccia, sulla mia ci stava benissimo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
se vuoi per rivestirli niente di piu semplice,li compri di qualsiasi colore e poi ti compri la guaina termorestringente da elettricista costa poco, la calzi sul tubo un colpo di fon e il gioco e fatto, oltretutto rimane aderente elastica e si vede anche un po la trama della treccia sotto
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
a dimenticavo la vendono di tutti i diametri colori e quabdo ti stufi la puoi tagliare e tutto torna come prima ma se la lasci e eterna in quanto e progettata per impianti elettrici anche all'aperto(la nostra moto ne e piena )
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Gis ha scritto:
Ma hanno una guaina che li ricopre o cosa? Io li avevo sullo Z750 ma era la pura treccia in acciaio... Sai anche dove posso trovarli sul web?
guarda qui
www.motorcyclestorehouse.nl/online-catalogs/Volume10/#/402/
alan- Night Burner
Ironman74 ha scritto:Quelli neri sono rivestiti... dopo un pò se ne viene via... vai di pura treccia, sulla mia ci stava benissimo...
Visto il nuovo stile che ho dato alla mia Iron, la treccia sarebbe come un pugno in un occhio, quindi meglio il nero... E questo solo xchè non posso vedere il tubo raddrizzato dopo il cambio del manubrio, mi fa decisamente schifo...
Gis- Dark Legend
Quello originale HD è in treccia e rivestito da una guaina nera che fa intravedere i riflessi del metallo. In sintesi...è nero..Gis ha scritto:Mi sapete dire se esistono solo con treccia a vista o se ci sono anche con rivestimento nero? Dove li trovo?
Matt- Ironeer
- Numero di messaggi : 48
Matt ha scritto:
Quello originale HD è in treccia e rivestito da una guaina nera che fa intravedere i riflessi del metallo. In sintesi...è nero..
Ed essendo originale HD costerà il doppio rispetto ad altri...
Gis- Dark Legend
Esatto...Gis ha scritto:Ed essendo originale HD costerà il doppio rispetto ad altri...
Matt- Ironeer
- Numero di messaggi : 48
Io me li farei da solo,... si acquista al metro e con la pinza giusta te li crimpi.
Comunque:
ecco un esempio di cosa si trova in rete:
Clicca qui
Comunque:
ecco un esempio di cosa si trova in rete:
Clicca qui
Ospite- Ospite
[quote="GBertuzzi"]Io me li farei da solo,... si acquista al metro e con la pinza giusta te li crimpi.
come ho fatto io
come ho fatto io
alan- Night Burner
Si, i tubi della R1 me li son fatti da me :-) Anceh se è da tener presente che è bene prestare molta attenzione e ci vuole perizia, meglio non scerzare con i freni.
Ospite- Ospite
Sul z750 e sul z1000 li avevamo fatti io e il marituzzo, ma era solo la treccia. Non sapevo se esistevano ricoperti di qcs x colorarli (beata ignoranza)
Gis- Dark Legend
Gis ha scritto:Sul z750 e sul z1000 li avevamo fatti io e il marituzzo, ma era solo la treccia. Non sapevo se esistevano ricoperti di qcs x colorarli (beata ignoranza)
Cerca i negozi di Valter Moto,... all'epoca andavano molto.
Però anche Red Racing Parts dovrebbe avere qualcosa
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1