ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

+16
Benny69
Zampo48
fabiofabiofabio
albert73
sano90
Orso 48
Filippo.MS
wildwolf68
lucailario
TrueBeliever1989
Byson
shali87
botamarco77
tommyramone
alan
reggierules
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Mar 16 Apr 2013 - 13:48

in pratica basterebbe tipo un metro e mezzo di cavo/treccia!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Mar 16 Apr 2013 - 13:53

Zampo48 ha scritto:in pratica basterebbe tipo un metro e mezzo di cavo/treccia!

dipende dal manubrio che hai

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Mar 16 Apr 2013 - 15:27

pensavo all'Hollywood.. adesso cmq per completezza vado a sentire giù dal conce, così per curiosità, quanto mi chiedono.. tanto devo andare giù!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Mer 17 Apr 2013 - 13:09

Ieri sono stato in concessionario e:
Abbiamo constatato che il tubo dell'olio freno anteriore è vergognosamente corto,
Per cambiarlo, mamma Harley ti fa cambiare TUTTO il tubo dalla pompa al freno e non solo il pezzetto di gomma, ovviamente alla modica cifra di circa 100 nutrini,
Il manubrio Hollywood viene 140 Neutrini,
Mettiamoci almeno 50/60 Neutrini di lavoro anche per far passare i cavi dentro ed eccoci arrivati saldamente almeno a 300 Scudi..

:mazz:
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Mer 17 Apr 2013 - 13:52

Zampo48 ha scritto:Ieri sono stato in concessionario e:
Abbiamo constatato che il tubo dell'olio freno anteriore è vergognosamente corto,
Per cambiarlo, mamma Harley ti fa cambiare TUTTO il tubo dalla pompa al freno e non solo il pezzetto di gomma, ovviamente alla modica cifra di circa 100 nutrini,
Il manubrio Hollywood viene 140 Neutrini,
Mettiamoci almeno 50/60 Neutrini di lavoro anche per far passare i cavi dentro ed eccoci arrivati saldamente almeno a 300 Scudi..

:mazz:

vai da un normale meccanico
e spenerai la metà

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Gio 18 Apr 2013 - 16:49

Oggi ho sentito un mio am9ico che mi aiuterebbe con la sostituzione!!! Per quanto riguarda il tubo in treccia ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Tubi-tubo-treccia-freno-moto-anteriore-HARLEY-DAVIDSON-XL883-NIGHTSTAR-IRON-08-/261043993998?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc76f3d8e

Notare bene che dice configurazione S cioè mantenendo le misure di mamma Harley.. quindo ho scelto questo della Nighster che come Reggie mi insegna il tubo arriva.. Tanto poi gli attacchi sono gli stessi!!!
La scimmia sta prendendo il sopravvento...
fortuna in sto periodo non ho dineros
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Davide Gio 1 Ago 2013 - 18:57

Zampo , alla fine l'hai messo l'hollywood sulla 48 ?

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da wildwolf68 Gio 1 Ago 2013 - 19:33

Azzz... Sull'Iron ci sta che é una meraviglia (e spero/penso sia ben guidabile....), ma sulla mia Slim... è stata la prima cosa eliminata a favore di un drag bar !
Cool
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 1 Ago 2013 - 21:21

wildwolf68 ha scritto:Azzz... Sull'Iron ci sta che é una meraviglia (e spero/penso sia ben guidabile....), ma sulla mia Slim... è stata la prima cosa eliminata a favore di un drag bar !
Cool

io lo monto su Nightster, comodissimo!
cavolo però sulla slim ci stava ancora meglio a mio avviso!! Wink
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Gio 1 Ago 2013 - 22:03

wildwolf68 ha scritto:Azzz... Sull'Iron ci sta che é una meraviglia (e spero/penso sia ben guidabile....), ma sulla mia Slim... è stata la prima cosa eliminata a favore di un drag bar !
Cool


APE a vita
E meno di 16" non vale !!!

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Filippo.MS Ven 2 Ago 2013 - 1:14

wildwolf68 ha scritto:Azzz... Sull'Iron ci sta che é una meraviglia (e spero/penso sia ben guidabile....), ma sulla mia Slim... è stata la prima cosa eliminata a favore di un drag bar !
Cool
Sulla mia slim sarà l'ultima cosa da cambiare Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Ven 2 Ago 2013 - 1:21

Davide ha scritto:Zampo , alla fine l'hai messo l'hollywood sulla 48 ?

Si è montato.. la puoi vedere sulle foto di Piera la moto nera nella sezione le nostre moto
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da wildwolf68 Ven 2 Ago 2013 - 6:53

Boh.... Esteticamente lo trovavo veramente molto bello, ma poco comodo per me (spalla operata due anni fa...) e pertanto ho "dovuto" fare altre scelte...
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Steve74 Ven 2 Ago 2013 - 8:48

Zampo ma il contachilometri e'originale 48? Monta anche su iron?

Reggie ma alla fine lo hai spostato lateralmente tu?

Ciao
Steve
Steve74
Steve74
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Ven 2 Ago 2013 - 13:15

Steve74 ha scritto:Zampo ma il contachilometri e'originale 48? Monta anche su iron?

Reggie ma alla fine lo hai spostato lateralmente tu?

Ciao
Steve

si spostato lateralmente, zampo invece ha lasciato l'orginale però c'è da dire che il suo originale del 48 rompe meno le OO di quello che avevo io
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Davide Ven 2 Ago 2013 - 13:21

Zampo48 ha scritto:

Si è montato.. la puoi vedere sulle foto di Piera la moto nera nella sezione le nostre moto

l'hai montato senza problemi e con i cavi originali ? Grazie

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da roscio Mer 16 Ott 2013 - 13:42

Ciao ragazzi,

che spettacolo l'hollywood bar della Slim...ormai la scimmia mi perseguita da parecchio!!!
Ho letto nella descrizione ufficiale che è compatibile con la 48, mi sembrava strano di no con la iron, infatti leggendo qui credo si possa montare anche sulla mia iron, no?

Potrei far fare il lavoro da qualsiasi meccanico? Si deve allungare solo il tubo freno da quello che ho capito, mentre ok per i cavi elettrici che possono essere cablati internamente, giusto?
Come mai reggierules hai dovuto smontare il serbatoio?

Spero di potermela cavare con un prezzo non troppo alto portandola da un meccanico moto, con lavoro e sostituzione tubo freno in treccia...

A proposito, foto montato su un'iron? vabbè, credo che non ci sia molta differenza da quello montato da reggierules sul nighster, no?

Oltre a questo avrei intenzione di montare una sella a molle, togliere la targa da sotto il parafango e montarla lateralmente e cambiare gli ammo con dei progressive un pò più bassi, perchè togliendo la targa non mi piace troppo l'altezza del parafango dalla ruota, però non la vorrei troppo bassa, che dite dei 12'' sono ungiusto compromesso?
E per il portatarga laterale by Vity's? come ci si trova chi l'ha già montato?

Grazie mille a tutti in anticipo per i consigli...sono alle prime modifiche della mia iron e ancora non sono esperto....

roscio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 16 Ott 2013 - 22:18

su iron puoi riutilizzare i cavi esistenti come ho fatto io, mentre su 48 zampo ha dovuto allungare il cavo del freno, te lo dico per certo perchè quando son andato in concessionaria a comprare il manubrio era montato su una iron e ho chiesto la stessa cosa.
Il serbatoio l'ho dovuto solo alzare non serve smontarlo. lìho dovuto fare perchè ho tolto le plastiche sotto e i connettori sono riposizionati sotto il serbatoio e alzandolo si lavora molto più facilmente.

Il prezzo che mi avevano proposto per manubrio e montaggio con cavi interni era 320€, solo il manubrio pagato 110€ nuovo. Lavoro fatto da un amico, costo della manodopera un paio di birre! Very Happy

per il resto io mi trovo da re!

io monto la targa laterale di vity's molto bella e molto ben fatta ma non viene via proprio economica
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da roscio Gio 17 Ott 2013 - 17:43

Grazie mille per tutte le informazioni.

Quindi la posizione di guida com'è? ti trovi bene? da quello che vedo dovrebbe piegare un po indietro in modo da poter essere piu dritto con la schiena. Credo che con le pedane avanzate sia un abbinamento perfetto.
Al massimo se uno preferisce averl oun po piu alto, si puo sempre montare su dei risers, no?

Grazie ancora

roscio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 17 Ott 2013 - 18:23

io mi trovo molto bene, è più largo rispetto a quello di serie

per i riser si ma esteticamente non ce lo vedo proprio
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 5 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.