ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

+16
Benny69
Zampo48
fabiofabiofabio
albert73
sano90
Orso 48
Filippo.MS
wildwolf68
lucailario
TrueBeliever1989
Byson
shali87
botamarco77
tommyramone
alan
reggierules
20 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Orso 48 Gio 7 Mar 2013 - 15:43

reggierules ha scritto:cambia concessionario!!! a me, e non perchè sono chissà chi anzi, il concessionario ufficiale per 160euro mi fa il lavoro completo con passaggio interno dei cavi e mi ha assicurato che non occorre cambiare nessun cavo, ha già fatto lo stesso lavoro su un iron.


a quel prezzo non negarlo ma tu sei "chissa chi" Very Happy

qui il dealer con 30 euro di mano d'opera non ti sposta nemmeno la moto!!! figuriamoci prender in mano una chiave o togliere delle viti!!!! Smile

Tra l'altro qualcuno conosce o ha avuto esperienza con i ragazzi di questa nuova realtà
garageinc.org perchè ne' hanno aperto uno vicino a casa mia!!
Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da sano90 Gio 7 Mar 2013 - 17:50

reggirules,tu che hai provato la slim,come è l'hollywood bar come guidabilità?
è molto ampio?
su internet non riesco a trovare la sua larghezza
sano90
sano90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2013 - 18:46

Cool magari sto leggermente off-topic ma a me il conce per eliminare i riser e spostare il conta chilometri della custom e montare uno zbar mi ha chiesto 500 euri, bene, American Wheel e i pezzi (riser, supporto contachilometri e manubrio) a 130 euro spedito a casa, manodopera Home Made di tre ore con annessa doppia birretta.
Cool meditate gente meditate Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da sano90 Gio 7 Mar 2013 - 18:58

come volevasi dimostrare...viva il fai da te!!! Very Happy
sano90
sano90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Gio 7 Mar 2013 - 20:13

several ha scritto: Cool magari sto leggermente off-topic ma a me il conce per eliminare i riser e spostare il conta chilometri della custom e montare uno zbar mi ha chiesto 500 euri, bene, American Wheel e i pezzi (riser, supporto contachilometri e manubrio) a 130 euro spedito a casa, manodopera Home Made di tre ore con annessa doppia birretta.
Cool meditate gente meditate Cool

grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 7 Mar 2013 - 20:19

Orso 48 ha scritto:


a quel prezzo non negarlo ma tu sei "chissa chi" Very Happy

qui il dealer con 30 euro di mano d'opera non ti sposta nemmeno la moto!!! figuriamoci prender in mano una chiave o togliere delle viti!!!! Smile

Tra l'altro qualcuno conosce o ha avuto esperienza con i ragazzi di questa nuova realtà
garageinc.org perchè ne' hanno aperto uno vicino a casa mia!!

ti assicuro che non sono nessuno, un semplice cliente che si è rivolto alla concessionaria dove ha acquistato la moto Wink
in tutto è un'ora di lavoro non dovendo cambiare nessun cavo!


Ultima modifica di reggierules il Gio 7 Mar 2013 - 20:24 - modificato 1 volta.
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 7 Mar 2013 - 20:21

sano90 ha scritto:reggirules,tu che hai provato la slim,come è l'hollywood bar come guidabilità?
è molto ampio?
su internet non riesco a trovare la sua larghezza

è un pò più ampio di quello originale del nightster, io mi ci sono trovato da re!!! oltre al fatto che mi piace molto esteticamente
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 7 Mar 2013 - 20:23

alan ha scritto:

grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

questo è poco ma sicuro!!! risparmio e più soddisfazione
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da albert73 Gio 7 Mar 2013 - 20:29

Orso 48 ha scritto:


a quel prezzo non negarlo ma tu sei "chissa chi" Very Happy

qui il dealer con 30 euro di mano d'opera non ti sposta nemmeno la moto!!! figuriamoci prender in mano una chiave o togliere delle viti!!!! Smile

Tra l'altro qualcuno conosce o ha avuto esperienza con i ragazzi di questa nuova realtà
garageinc.org perchè ne' hanno aperto uno vicino a casa mia!!
ciao e dove l'hanno aperto il carageinc che dici ??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Orso 48 Gio 7 Mar 2013 - 23:14


ciao e dove l'hanno aperto il carageinc che dici ??[/quote]

0331garageinc a Busto Arsizio (VARESE)

L'ho scoperto l'altro giorno...ci dovrebbe esser da qualche mese
Ci dovrò fare un giro perchè anche oggi ho mandato una mail ad un'altra concessionaria harley e mi hanno dato lo stesso prezzo 500 eurini.... Mad
Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da fabiofabiofabio Gio 7 Mar 2013 - 23:55

Fai come me, "home made" ho presoun tondino del 12 e ce l'ho fatto saldare. L'ho poi accorciato lateralmente di 3 cm, prolungati gli scassi per i comandi stock, sabbiato il tutto e poi riverniciato a polvere nero. Tutto alla modica cifra di 25 euro!
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Ven 8 Mar 2013 - 16:27

fabiofabiofabio ha scritto:Fai come me, "home made" ho presoun tondino del 12 e ce l'ho fatto saldare. L'ho poi accorciato lateralmente di 3 cm, prolungati gli scassi per i comandi stock, sabbiato il tutto e poi riverniciato a polvere nero. Tutto alla modica cifra di 25 euro!


FOTO FOTO FOTO Razz Razz Razz Razz Razz
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da albert73 Ven 8 Mar 2013 - 20:07

Orso 48 ha scritto:
ciao e dove l'hanno aperto il carageinc che dici ??

0331garageinc a Busto Arsizio (VARESE)

L'ho scoperto l'altro giorno...ci dovrebbe esser da qualche mese
Ci dovrò fare un giro perchè anche oggi ho mandato una mail ad un'altra concessionaria harley e mi hanno dato lo stesso prezzo 500 eurini.... Mad [/quote]
devo farci un giretto !!!!! Cool
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Sab 9 Mar 2013 - 22:12

niente da fare la scimmia ha vinto..andato a ritirare la moto dopo la foratura sono tornato si con la moto ma anche con l'Hollywood..........maledizione!!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da shali87 Sab 9 Mar 2013 - 22:14

reggierules ha scritto:niente da fare la scimmia ha vinto..andato a ritirare la moto dopo la foratura sono tornato si con la moto ma anche con l'Hollywood..........maledizione!!!

Spendiii aleeeee spendiii!!! a me toccano gli scarichi lunedi e il faro!! ahuhauhau
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da sano90 Sab 9 Mar 2013 - 22:53

vogliamo le foto!!! Twisted Evil
sano90
sano90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 10 Mar 2013 - 3:05

si si non appena lo monto foto, per ora l'ho solo comprato
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Dom 10 Mar 2013 - 13:23

reggierules ha scritto:niente da fare la scimmia ha vinto..andato a ritirare la moto dopo la foratura sono tornato si con la moto ma anche con l'Hollywood..........maledizione!!!


ahahahha quindi sei passato da Reggie - Scimmia 1-0 al 1-2 in un attimo!!!
cheers cheers cheers cheers lol!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 10 Mar 2013 - 13:34

reggierules ha scritto:niente da fare la scimmia ha vinto..andato a ritirare la moto dopo la foratura sono tornato si con la moto ma anche con l'Hollywood..........maledizione!!!


Razz Razz Razz Wink

mai sottuvalutare il potere della scimmia :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 10 Mar 2013 - 14:38

eh tanto....però ho resistito e non ho preso il serbatoio di Claudio Very Happy
una misera vittoria nella battaglia Twisted Evil
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Orso 48 Dom 10 Mar 2013 - 15:37

reggierules ha scritto:eh tanto....però ho resistito e non ho preso il serbatoio di Claudio Very Happy
una misera vittoria nella battaglia Twisted Evil


in compenso l'ho preso io.... Very Happy

invece quando monti il manubrio foto e poi se riesci spighi un po' come si fa e se è complicato!! che sta scimmia hollywood ho paura che non se ne va nemmeno da me..
:sbam:
Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 10 Mar 2013 - 18:30

si si tranquillo appena ho un pò di tempo lo monto faccio passare i cavi internamente e metto le foto
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Ven 15 Mar 2013 - 12:13

Montato ieri sera il tanto desiderato Hollywood e passati i cavi internamente. Nessun cavo da allungare solamente parecchie cose da smontare (oltre logicamente a manubrio, manopole piastra riser e comandi anche faro e serbatoio per staccare tutti i connettori che erano stati posizionati sotto il serbaotoio).
Poi da vero furbacchione ho iniziato il lavoro con il pieno nel serbatoio ma dato che per fortuna eravamo in due ci si è riusciti ugualmente. Unica vera bestemmia lo smontaggio delle manopole, impressionante venute via solo con alcool, aria compressa e tante imprecazioni!! Mad

Occhio al sensore micro quando smontate il blocchetto dei comandi e per saldare i cavi elettrici per farli passare internamente conviene fare da manubrio montato il lato freno e al banco il lato frizione, spero di essermi spiegato.

Prime impressioni: lo avevo già provato sulla Slim ma questa mattina per andare a lavorare ci ho fatto un pò di km e mi trovo davvero bene. Avevo il dubbio che rompesse le scatole coprendo la visuale del contakm invece si vede perfettamente tutto, anche le spie sulla piastra riser. Esteticamente mi piace il tutto per il momento, poi vedrò se mettere il contakm lateralmente e ripulire il davanti.
Ultima cosa ma non meno importante: vedo negli specchietti!!!!!!!! sensazione prima mai provata con il manubrio originale Very Happy

Ecco qualche foto della serata:
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_114
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_115
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_116

Ed ecco il tutto montato con il fedele Reggie sullo sfondo un pò annoiato:
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_117
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_118
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Foto_119

ps: un grazie a Mauri per il grosso grosso aiuto!! cheers
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Zampo48 Ven 15 Mar 2013 - 12:19

wewe Reggie ottimo lavoro!!! A me il manubrio Hollywood fa morire!!! Io alla fine sulla mia Forty8 come si vede nella presentazione ho optato per il Drag (altra mia fissa) ma sono stato indeciso fino alla fine!!! Cmq davvero bella...
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Ven 15 Mar 2013 - 12:52

Gran bel lavoro.... complimenti..

ora però appena puoi tira via il contakm che con quel traversino non c'entra niente (anzi ti rovina la linea) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 3 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.