ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

+16
Benny69
Zampo48
fabiofabiofabio
albert73
sano90
Orso 48
Filippo.MS
wildwolf68
lucailario
TrueBeliever1989
Byson
shali87
botamarco77
tommyramone
alan
reggierules
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 11:36

ripeto.. sul 48 sta davvero da dio...

montalo mal che vada lo rivendi...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da lucailario Ven 15 Feb 2013 - 13:55

aSce ha scritto:ripeto.. sul 48 sta davvero da dio...
E sul 48 si vede il quadrante?
lucailario
lucailario
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 46

https://www.facebook.com/lucailario.carbonini

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da wildwolf68 Ven 15 Feb 2013 - 18:14

molto bello ! La scimmia.... vince.... SEMPRE !!! Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Ven 15 Feb 2013 - 23:31

domani ritiro la moto senza manubrio hollywood, ho resistito dato che già mi arriva una discreta mazzata ma al massimo me lo porto a casa e lo monto con calma io!! Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da botamarco77 Sab 16 Feb 2013 - 0:57

reggierules ha scritto: ma al massimo me lo porto a casa e lo monto con calma io!! Very Happy
Secondo me come minimo lo porti a casa e con calma tipo domenica mattina se non sabato sera lo monti :asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Sab 16 Feb 2013 - 2:13

wildwolf68 ha scritto:molto bello ! La scimmia.... vince.... SEMPRE !!! Very Happy

alla fine se non ricordo male avevi messo in vendita il manubrio della tua slim, correggimi se ricordo male...in caso lo hai venduo??

sono ridotto davvero male lo so, ma bisogna dare un'occhiata anche al conto in banca purtroppo!!! Mad
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 5:07

nonostante il buon prezzo che mi facevano (140 manubrio+montaggio dato che mi hanno confermato che non occorre sostituire nessun cavo neanche quello del freno) ho mollato, ho anche provato ad appoggiarlo sopra l'originale e non mi convince esteticamente il contakm nella posizione originale con manubrio hollywood....tutto rimandato a quando e se metterò il contakm laterale

reggie 1 scimmia 0...il pareggio però è sempre dietro l'angolo....
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 5:11

reggierules ha scritto:nonostante il buon prezzo che mi facevano (140 manubrio+montaggio dato che mi hanno confermato che non occorre sostituire nessun cavo neanche quello del freno) ho mollato, ho anche provato ad appoggiarlo sopra l'originale e non mi convince esteticamente il contakm nella posizione originale con manubrio hollywood....tutto rimandato a quando e se metterò il contakm laterale

reggie 1 scimmia 0...il pareggio però è sempre dietro l'angolo....


allora se proprio ti piace quel manubrio

pensa ad un bel SOFTAIL SLIM Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 5:17

alan.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 5:19

reggierules ha scritto:alan.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Very Happy

si lo sò
non c'è bisogno dei puntini
mi devi un paio di birre e basta alien :bira:

la mia scimmia è del 1979 e si chiama shovelhead
e con questo ti hò già detto tutto

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Shovel10

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 5:32

per le birre ok, una te la offro, le altre te le tiro dietro!! Very Happy
la slim rimane il mio pallino niente da dire, magari quando i prezzi degli usati inizieranno ad abbassarsi un pò ci penserò intanto mi godo la mia

anche te vedo che a scimmie stai messo bene...
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 5:35

reggierules ha scritto:per le birre ok, una te la offro, le altre te le tiro dietro!! Very Happy
la slim rimane il mio pallino niente da dire, magari quando i prezzi degli usati inizieranno ad abbassarsi un pò ci penserò intanto mi godo la mia

anche te vedo che a scimmie stai messo bene...

vedi che le scimmie fanno "male"

sto vendendo un DELTA INTEGRALE :to: Sad Sad Sad per far spazio in cantina alla bellezza della foto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 5:42

volevo metterti una foto
ma ne hò trovata solo una del motore

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 P6150410

ed è comunque in bel vedere dopo 23 anni di onorata carriera Razz


Ultima modifica di alan il Dom 17 Feb 2013 - 5:43 - modificato 1 volta.

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 5:42

da un gioiello ad un altro!! Twisted Evil
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Dom 17 Feb 2013 - 5:45

queste meraviglie son fatte per essere usate
se le lasci ferme si rovinano

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 5:48

eh si hai ragione!! quei motori potrebbero tranquillamente durarne altrettanti di anni..la mia prima macchina è stata un'alfa 33, che spettacolo!! dentro cadeva a pezzi ma il motore andava una favola anche dopo 15 anni e 250000km!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Filippo.MS Dom 17 Feb 2013 - 18:42

alan ha scritto:


allora se proprio ti piace quel manubrio

pensa ad un bel SOFTAIL SLIM Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Pensa anche a me piaceva il manubrio ..... What a Face
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Dom 17 Feb 2013 - 20:42

maledetto manubrio!! Very Happy Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Lun 18 Feb 2013 - 14:42

reggierules ha scritto:maledetto manubrio!! Very Happy Very Happy

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da botamarco77 Lun 18 Feb 2013 - 17:49

Filippo.MS ha scritto:





Pensa anche a me piaceva il manubrio ..... What a Face

Ma siccome sull'iron non ci stava per niente bene hai risolto prendendo tutta la moto mica male come idea
:asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Orso 48 Mer 6 Mar 2013 - 22:39

io ho la stessa scimmia!!!! son andato dal dealer per chieder due info per montarlo sulla 48... mi ha detto 134 euro il manubrio e io ho pensato bombaaa...lo cambio subito ma la mazzata era dietro l'angolo... c'è da cambiare un cavo mentre gli altri vanno bene... alla fine il prezzo montato è 550 € affraid affraid

Ora mi chiedo ma quelle 400 € extra da cosa son dovute??? a quel punto potevo dargli il portafoglio in mano e dirgli serviti..sarebbe stato un furto meno spudorato
Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da sano90 Mer 6 Mar 2013 - 22:56

sul nightster non so quanto ci stia bene...
però anche io sono stato assalito dalla scimmia slim Very Happy
il conce mi ha chiesto 550 euro per il lavoro completo. ho riportato la scimmia in gabbia allo zoo,passerò a riprenderla a presto, sperando che nel frattempo non faccia molte amicizie
sano90
sano90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2013 - 23:01

se lasciate stare le gioiellerie........o scusate i Cool concessionari........forse è meglio........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Orso 48 Mer 6 Mar 2013 - 23:08

Concordo con te e fino ad ora le mani c'è le ho messe io ma sul discorso cavi elettrici e annessi lavori un po' più complicati, almeno credo complicati, preferisco farli fare e questo è uno di quelli... ma hai ragione devo trovare qualcun altro il concessionario ha sempre dei prezzi da gioielleria per tutto!!! tagliando compreso
Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 7 Mar 2013 - 2:01

cambia concessionario!!! a me, e non perchè sono chissà chi anzi, il concessionario ufficiale per 160euro mi fa il lavoro completo con passaggio interno dei cavi e mi ha assicurato che non occorre cambiare nessun cavo, ha già fatto lo stesso lavoro su un iron.
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster - Pagina 2 Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.