BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
pcv prime impressioni
+5
Fury
TrueBeliever1989
carmichael44
albert73
alan
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: pcv prime impressioni
tutti aperti senza nulla dentrocarmichael44 ha scritto:
Ma shortshot con quiet baffle o senza?? Perché cambia parecchio la carburazione... Senza db killer si svuota tantissimo e bisogna ingrassare molto...
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Re: pcv prime impressioni
yule ha scritto:Alan,
da 49,8 a 52 cv , un incremento di 2,2 cv....500€ :
duecentoventisettevirgolaventisette euro a cavallo.
Oro: 39,81 euro al grammo.
Per tutto il resto c'è MASTERCARD!
se mi interessavano i cv prendevo una supersportiva ed andavo in giro a fare il ciucciamanubri
al di là del prezzo che non è certamente regalata , ne è valsa la pena
ora il motore lavora meglio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: pcv prime impressioni
piccolo off-topic se mi è concesso, premesso che ognuno la vede a modo suo ed è libero di spendere i suoi sudati risparmi come meglio crede, sia in modifiche "artisticho/pittoriche" puramente estetiche oppure fini a migliorare le "performance" pure (tenete presente che con i nostri bi-cilidri a V ci fanno le gare drag ) di una cosa sola mi lamento, che mamma Harley ci stà marciando sopra, quando avevo il Fat del '93 il motore lo toccavi solo se veramente volevi far bruciare gli pneumatici al semforo dando due lunghezze alle jap altrimenti era solo estetica fine a se stessa, da standard a Low Ride, a Bobber, a Chopper e via dicendo, come meglio ti diceva il tuo gusto.
Ora dall' avvento dell' iniezione la cosa è peggiorata, se si vuole un minimo di regolarità e tranquillità di marcia, minimo minimo ci devi mettere un Fueller
ecco lo ho detto fine Off-Topic sorry se ho inquinato
Ora dall' avvento dell' iniezione la cosa è peggiorata, se si vuole un minimo di regolarità e tranquillità di marcia, minimo minimo ci devi mettere un Fueller
ecco lo ho detto fine Off-Topic sorry se ho inquinato
Ospite- Ospite
Re: pcv prime impressioni
complimenti x il lavoro!!!...come volevasi dimostare anche l'elettronica nn è perfetta...o per lo meno è difficile raggungere la perfezione...gli scoppiettii sono per la carburazione un filo magra...insomma con la centralina scoppietta, con il carbu nn mi scoppietta mai ma ogni tanto il carbu mi fà qualche sbuffetto(che adoro )....Sono proprio uno spettacolo i nostri ferri
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prime impressioni
» Prime impressioni da neofita...
» Prime impressioni dopo il ritiro
» impressioni scarichi s.e.
» CONSIGLI SU PRIME MODIFICHE E ACCESSORI
» Prime impressioni da neofita...
» Prime impressioni dopo il ritiro
» impressioni scarichi s.e.
» CONSIGLI SU PRIME MODIFICHE E ACCESSORI
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.