BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stage 1: centralina
+10
jaco
johnny bravo
c1po
Francesco
Dottor Gonzo
alan
giovanni
Benny69
marco80
impy
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Stage 1: centralina
Si, lo so
Argomento trito e ritrito. Però, sicuramente, adesso ci sarà molta più conoscenza dei vari dispositivi
Vorrei completare il famoso stage 1. Per il filtro ho adocchiato il big sucker (in alternativa joker machine, ma ho letto che 'sporca', o quello a occhio di mosca, ma non amo gli sfiati a vista)
Per mappare la centralina, invece, sono fortemente indeciso: daytona twin tuner 2 (mi sembra che sia l'unica aggiuntiva che permette di toccare il minimo) o un power vision?
Di quest'ultimo ne parlano bene tutti. Certo che le 400€ per l'acquisto e il successivo banco per la mappa fanno un po' paura. Qualcuno di voi l'ha mai usato? Referenze?
helpppp
Argomento trito e ritrito. Però, sicuramente, adesso ci sarà molta più conoscenza dei vari dispositivi
Vorrei completare il famoso stage 1. Per il filtro ho adocchiato il big sucker (in alternativa joker machine, ma ho letto che 'sporca', o quello a occhio di mosca, ma non amo gli sfiati a vista)
Per mappare la centralina, invece, sono fortemente indeciso: daytona twin tuner 2 (mi sembra che sia l'unica aggiuntiva che permette di toccare il minimo) o un power vision?
Di quest'ultimo ne parlano bene tutti. Certo che le 400€ per l'acquisto e il successivo banco per la mappa fanno un po' paura. Qualcuno di voi l'ha mai usato? Referenze?
helpppp
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Re: Stage 1: centralina
io lo faro al primo tagliando filtro e centralina..e non e ho idea , mi dovro mettere tra le bracccia di mamma harly e fammi consigliare dal meccanico loro comunque un totale di 1000 panocchiie credo piu o meno tra centralina e filtro ( filtro quelli rotondi belliiii belliiiii )
marco80- RoadMan
- Numero di messaggi : 306
1000€??? Bhè, cavolo, io conto di stare al di sotto di quella cifra!
impy- RoadMan
io filtro joker machine+ PCV + banco prova 770 eurozzi
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
il filtro joker lo hai montato con o senza il recupero sfiati?Benny69 ha scritto:io filtro joker machine+ PCV + banco prova 770 eurozzi
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
il filtro deve arrivarmi, lo monterò col recupero degli sfiati,anche se ho sentito che sporca,ma volendo puoi fare a meno degli sfiati?
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
impy ha scritto:Si, lo so
helpppp
il joker machine è una figata
un pochino sporca ma è sufficente mettere il kit di sfiati e non hai più problemi
per la centralina le 2 che dici tu non le conosco
io hò montato la pc5 e mi trovo molto bene
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
LA CENTRALINA MI HANNO CHIESTO TOTALE 500 EURO POI IL FILTRO DIPENDE DA QUELLO CHE METTO boo
marco80- RoadMan
marco80 ha scritto:LA CENTRALINA MI HANNO CHIESTO TOTALE 500 EURO POI IL FILTRO DIPENDE DA QUELLO CHE METTO boo
quello stà ad i tuoi gusti
ce ne sono un infinità
alan- Night Burner
che dici alan , io volevo fare filtro e centralina perche ho gli scarichi totalmente aperti e cosi la sento un po pigra , nel caso rimetto una retina a maglie molto larghe va bene lostesso filtro e centralina?
marco80- RoadMan
marco80 ha scritto:che dici alan , io volevo fare filtro e centralina perche ho gli scarichi totalmente aperti e cosi la sento un po pigra , nel caso rimetto una retina a maglie molto larghe va bene lostesso filtro e centralina?
dipende da quanto si chiude lo scarico con la retina
perchè se fai la mappa con lo scarico aperto
e poi lo chiudi sicuramente qualcosa cambia , almeno credo ,
però per sicurezza dovresti chiedere al meccanico
alan- Night Burner
sicuramente non chiudo ma casomai mettere una rete amaglia molto larga solo per la paletta della pula
marco80- RoadMan
alan ha scritto:
il joker machine è una figata
un pochino sporca ma è sufficente mettere il kit di sfiati e non hai più problemi
per la centralina le 2 che dici tu non le conosco
io hò montato la pc5 e mi trovo molto bene
Grazie Alan
Con la pc5 hai la possibilità di toccare il minimo? Il settaggio l'hai potuto fare da solo o ti sei dovuto rivolgere a uno specializzato?
impy- RoadMan
impy ha scritto:
Grazie Alan
Con la pc5 hai la possibilità di toccare il minimo? Il settaggio l'hai potuto fare da solo o ti sei dovuto rivolgere a uno specializzato?
no per il minimo o metti il regolatore di speedo
o la thundermax che costa un rene
il settaggio l'hò fatto fare al banco da un meccanico delle mie parti
alan- Night Burner
ok, capito.
certo che come ci si muove...il rene parte lo stesso!!
impy- RoadMan
impy ha scritto:ok, capito.
purtroppo si
alan- Night Burner
Ma per fare filtro e centralina si devono avere per forza gli scarichi vuoti?
marco80- RoadMan
marco80 ha scritto:Ma per fare filtro e centralina si devono avere per forza gli scarichi vuoti?
Se hai gli scarichi originali
Non ha senso mettere la centralina
alan- Night Burner
Ho gli mcj aperti ma danno un rumore assordante
marco80- RoadMan
marco80 ha scritto:Ho gli mcj aperti ma danno un rumore assordante
Io ho gli mcj completamente aperti e facevano un rumore assordante.
Settimana scorsa ho messo centralina S.E. e filtro S.E.!!! Intorno agli 750 euro...senza contare annessi e connessi, come le candele nuove...
La moto adesso è una bomba! va che è una meraviglia!!! Più coppia e più potenza...
Abbassato anche il minimo.
Anche il sound è cambiato. è più cupo e adesso mi piace molto di più...
Dottor Gonzo- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Ho ordinato centralina S E è filtro rsd tutto nero con 5 razze cromate molto carico...(veramente tanto fico .. Carino un corno) mi montano tutto loro devo solo andare a vedere come voglio il minimo! Domani vendo un rene !!!
marco80- RoadMan
compliments.....filtro turbine chrome RSD......ce l'ho nel mirino.....ma ho terminato....i reni!!!!!!!marco80 ha scritto:Ho ordinato centralina S E è filtro rsd tutto nero con 5 razze cromate molto carico...(veramente tanto fico .. Carino un corno) mi montano tutto loro devo solo andare a vedere come voglio il minimo! Domani vendo un rene !!!
Ospite- Ospite
Tranquillo accettano anche fegato e pancreas
marco80- RoadMan
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» stage 1
» stage 1
» Stage 1 completato
» centralina o non centralina con i vance?
» stage 1
» stage 1
» Stage 1 completato
Pagina 1 di 3