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Stage 1: centralina
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14 partecipanti
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Re: Stage 1: centralina
filtro - big sucker stage 1 - 150 €
centralina - PC V (usata) - 150 €
regolatore mínimo di speedo - 70 € circa ora nn ricordo di preciso
metodo spavy brutale su scarichi originali - 0 €
con 370 € ho fatto lo stage 1
ed ho la moto blu
centralina - PC V (usata) - 150 €
regolatore mínimo di speedo - 70 € circa ora nn ricordo di preciso
metodo spavy brutale su scarichi originali - 0 €
con 370 € ho fatto lo stage 1
ed ho la moto blu
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Ottimo davvero aSce
il big sucker l'ho puntato anche io
per la centralina...vorrei una che faccia tutto, non amo avere 'pezzi' sparsi sulla moto
certo che il fattore economico, però, deve essere preso in considerazione
il big sucker l'ho puntato anche io
per la centralina...vorrei una che faccia tutto, non amo avere 'pezzi' sparsi sulla moto
certo che il fattore economico, però, deve essere preso in considerazione
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
Disgraziato! Ti proibisco di mettere ancora foto della tua moto Mi stai mandando in crisi mistica, io che odio il cromo, la trovo bellissima.skull69 ha scritto:solo per i cerchi......n'occhio della testa......e vaiiiii
Non mi fare andare ot, mi illumini un po' sui cerchi!!!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Stage 1: centralina
impy ha scritto:Ottimo davvero aSce
il big sucker l'ho puntato anche io
per la centralina...vorrei una che faccia tutto, non amo avere 'pezzi' sparsi sulla moto
certo che il fattore economico, però, deve essere preso in considerazione
perchè pezzi sparsi sulla moto???
il regolatore manuale non è più grosso di quello eletronico che c'e gia montato sulla moto quindi non lo noti neanche...
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Eppure vedendolo montato su una 883 avevo visto il regolatore in bella evidenza. Niente di fastidioso, per carità...
e anche la centralina aggiuntiva: non so se sulla mia ci sarebbe lo spazio necessario nel fianchetto o se dovrei inventare altro
e anche la centralina aggiuntiva: non so se sulla mia ci sarebbe lo spazio necessario nel fianchetto o se dovrei inventare altro
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
aSce ha scritto:
ed ho la moto blu
e sei un balordo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Stage 1: centralina
impy ha scritto:Eppure vedendolo montato su una 883 avevo visto il regolatore in bella evidenza. Niente di fastidioso, per carità...
e anche la centralina aggiuntiva: non so se sulla mia ci sarebbe lo spazio necessario nel fianchetto o se dovrei inventare altro
il fianchetto della tua è identico a quello dell'iron
la centralina ci stà senza problemi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Stage 1: centralina
Hai montato poi il kit sfiati, ma hai tagliato le "orecchie" al filtro?alan ha scritto:
il joker machine è una figata
un pochino sporca ma è sufficente mettere il kit di sfiati e non hai più problemi
per la centralina le 2 che dici tu non le conosco
io hò montato la pc5 e mi trovo molto bene
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Stage 1: centralina
Facendo un rapido calcolo dei costi (non precisissimi): PCV 330€, regolatore minimo 70€, power vision 400€
escludo filtro e banco prova che sono costi in comune per entrambe le scelte
alla fine...stesso (alto)prezzo
ma non esiste un metodo come per le auto? si va, l'elaboratore collega il suo pc, lavora, prova, stacca e via
o è preferibile avere a portata di mano (in caso di ulteriori modifiche) l'apparecchietto?
escludo filtro e banco prova che sono costi in comune per entrambe le scelte
alla fine...stesso (alto)prezzo
ma non esiste un metodo come per le auto? si va, l'elaboratore collega il suo pc, lavora, prova, stacca e via
o è preferibile avere a portata di mano (in caso di ulteriori modifiche) l'apparecchietto?
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
Francesco ha scritto:
Hai montato poi il kit sfiati, ma hai tagliato le "orecchie" al filtro?
vado a ritirarlo sabato e poi vedo se ci stà
o se devo tagliare le orecchie a topolino
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Stage 1: centralina
che cosa avete bevuto?!?!?alan ha scritto:
vado a ritirarlo sabato e poi vedo se ci stà
o se devo tagliare le orecchie a topolino
ma quali orecchie????????
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38
Re: Stage 1: centralina
aSce ha scritto:il metodo in stile auto è il SEST
Con un apparecchio di troppo
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
giovanni ha scritto:
che cosa avete bevuto?!?!?
ma quali orecchie????????
la piastra del filtro è rotonda con altri 2 cerchi dove vanno le vite degli sfiati
sembra la faccia di topolino
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Stage 1: centralina
impy ha scritto:
Con un apparecchio di troppo
no perchè il SEST agisce sulla centralina originale e nn hai apparecchi aggiuntivi sulla moto!!
neanche il regolatore manuale,
però puoi farlo solo in conce e costa 500 €
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Si si aSce, è chiaro il funzionamento del SEST
quello che intendevo io è che nelle macchine si paga solo la rimappatura, senza acquistare oggetti
in questo caso, invece, si paga un apparato
è vero che, eventualmente, si potrebbe non pagare la mappa...per chi è in grado di provvedere autonomamente
quello che intendevo io è che nelle macchine si paga solo la rimappatura, senza acquistare oggetti
in questo caso, invece, si paga un apparato
è vero che, eventualmente, si potrebbe non pagare la mappa...per chi è in grado di provvedere autonomamente
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
non state dimenticando la Vance Hines?? si esatto la Fuelpk centralinna aggiuntiva che ti monti e regoli da solo, ogni volta che ne hai bisogno, al costo dai 250 ai 330 a seconda del sito/venditore
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
dimenticavo se ne hai bisogno sulle inserzuioni di manino kit completo, ovvero centralina/filtro/scarichi ad un prezzo vantaggioso.
fine OT
fine OT
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Grazie dei suggerimenti, several
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
non regola poi il minimo e se si vuole il minimo basso ci vuole speedo
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Mi sa che la scelta, alla fine, sta cadendo su una daytona TT2 (ah, quando uno ha le idee chiare...)
Ho letto ottime impressioni in giro, pare sia la gemella economica della PCV
Confermate il suo ottimo funzionamento?
Ho letto ottime impressioni in giro, pare sia la gemella economica della PCV
Confermate il suo ottimo funzionamento?
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
Chi vendeva la Daytona II?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
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