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Stage 1: centralina
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Re: Stage 1: centralina
impy!!!!!!
mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....
se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema
mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....
se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
Ma se non si è nella stessa zona?aSce ha scritto:impy!!!!!!
mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....
se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema
Come lo contatto?
Grazie
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Re: Stage 1: centralina
aSce ha scritto:impy!!!!!!
mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....
se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema
Grazie aSce!
ma sto un po' lontano da lui...
avevo intenzione comunque di contattarlo per la sua centralina
(smanettone no, però vorrei avere la possibilità di metter mano in caso di cambio scarico/filtro)
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
Io consiglierei un bel climatizzatore della Daikinimpy ha scritto:Mi sa che la scelta, alla fine, sta cadendo su una daytona TT2 (ah, quando uno ha le idee chiare...)
Ho letto ottime impressioni in giro, pare sia la gemella economica della PCV
Confermate il suo ottimo funzionamento?
capisci a me fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: Stage 1: centralina
Ma sei pessimooooooooooooooooo
shaushuahsuahsuahsuahuahsuaushaushuahsuahsuahsuahsuhsuahsuashu
shaushuahsuahsuahsuahuahsuaushaushuahsuahsuahsuahsuhsuahsuashu
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
io a fine mese dovrei mettere in vendita la mia daytona twin tuner 2 se vi interessa settata per shortshots e filtro a cono screamin eagle, ora che sono a carburatore non ho + di questi problemi
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Re: Stage 1: centralina
c1po ha scritto:
Ma se non si è nella stessa zona?
Come lo contatto?
Grazie
mail!!
mr.mechano@gmail.com
digli che sei del forum
Ospite- Ospite
Re: Stage 1: centralina
GrazieaSce ha scritto:
mail!!
mr.mechano@gmail.com
digli che sei del forum
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Stage 1: centralina
Io in questi giorni ho preso la Power Vision della Dynojet, è uno spettacolo e ci si può fare di tutto, ho provato 2 o 3 configurazioni deverse e la differenza si nota.
Per la mappa definitiva aspetto i terminali KW e poi sentirò Mechano,
per quanto riguarda il costo ho speso meno della SE.
Per la mappa definitiva aspetto i terminali KW e poi sentirò Mechano,
per quanto riguarda il costo ho speso meno della SE.
cmike- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 72
Re: Stage 1: centralina
Ma la centralina S E. Come è' ? Va bene?
marco80- RoadMan
- Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.12.12
Stage 1: centralina
La SE non è una centralina, ma permette di programmare la centralina originale della moto tramite un pc. La differenza con la Power Vision è che questa ha il display, può operare anche senza pc e costa meno, si può fissare al manubrio e monitorare i dati, si può usare come datalogger, cosa importante, in qualsiasi momento si può ripristinare la mappa originale,cosa che non si può fare con la SE, se non passando attraverso il dealer.
cmike- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 72
Re: Stage 1: centralina
Quindi centralina S E rimane la moto così come e' non cambiando nessun pezzo? Ho fatto la cavolata a fare la centralina s e
marco80- RoadMan
- Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.12.12
Stage 1: centralina
No,non hai assolutamente fatto una cavolata, perchè la tua è riconosciuta dalla casa, la mia no!, se ho dei problemi mi devo arrangiare da solo.
cmike- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 72
Re: Stage 1: centralina
cmike ha scritto:La SE non è una centralina, ma permette di programmare la centralina originale della moto tramite un pc. La differenza con la Power Vision è che questa ha il display, può operare anche senza pc e costa meno, si può fissare al manubrio e monitorare i dati, si può usare come datalogger, cosa importante, in qualsiasi momento si può ripristinare la mappa originale,cosa che non si può fare con la SE, se non passando attraverso il dealer.
Hai detto tutto bene ma se ti compri cd e cavi non serve passare dal dealer per ripristinare la centralina puoi farlo da solo con il pc
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47
Re: Stage 1: centralina
Intanto io sono fortemente indirizzato sulla daytona tt2. Ho contattato Mechano, veramente disponibile!!
(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
impy ha scritto:Ma sei pessimooooooooooooooooo
shaushuahsuahsuahsuahuahsuaushaushuahsuahsuahsuahsuhsuahsuashu
Grazie del complimento, il fatto degli occhi chiusi è un messaggio subliminaleimpy ha scritto:(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
scusatemi
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: Stage 1: centralina
Ovviamente non mi riferivo a te!!
Ricordami di menarti quando ci rivediamo
Ricordami di menarti quando ci rivediamo
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
No basta picchiarmi, non ce l'ha faccio piùùùùùùùùùùùùimpy ha scritto:Ovviamente non mi riferivo a te!!
Ricordami di menarti quando ci rivediamo
ti chiedo scusa
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: Stage 1: centralina
Solo per questa volta!!!
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 51
Re: Stage 1: centralina
Riuppo il topic perchè sto cercando di capirci qualcosa.
Dunque, quel che volevo fare sulla mia bimba era avere la possibilità di:
- eliminare quelle ca**o di sonde lambda(non fisicamente, ma la loro funzione)
- far si che che la centralina non calcoli sensore di cavalletto e posizionamento della moto
- a motore caldo far si che il minimo scendesse fra gli 800 e i 600 giri
- poter salvare la mappatura originale da poter riutilizzare in caso di revisione
Al momento ho ancora il filtro originale e gli scarichi SE un pò aperti(senza lana di roccia e aperti dentro, ma con il db-killer ancora installato).
Ora, da quel che ho capito le cose che posso fare sono:
1. mi compro una nuova centralina e me la mappo da solo; la domanda è:"come faccio a fare la mappatura da solo? Non ci vuole un banco di test e sopratutto saperne un pò di questo ambito?"
2. prendo questa pseudo centralina della SE che si adopera su quella originale; chiederò al dealer il funzionamento per vedere come si utilizza
3. metto una centralina aggiuntiva(ma io NON voglio una centralina aggiuntiva, voglio solo 1 sola centralina)
Qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile, con la sola centralina o simil tale della SE, poter settare i parametri che vi ho elencato precedentemente?
Dunque, quel che volevo fare sulla mia bimba era avere la possibilità di:
- eliminare quelle ca**o di sonde lambda(non fisicamente, ma la loro funzione)
- far si che che la centralina non calcoli sensore di cavalletto e posizionamento della moto
- a motore caldo far si che il minimo scendesse fra gli 800 e i 600 giri
- poter salvare la mappatura originale da poter riutilizzare in caso di revisione
Al momento ho ancora il filtro originale e gli scarichi SE un pò aperti(senza lana di roccia e aperti dentro, ma con il db-killer ancora installato).
Ora, da quel che ho capito le cose che posso fare sono:
1. mi compro una nuova centralina e me la mappo da solo; la domanda è:"come faccio a fare la mappatura da solo? Non ci vuole un banco di test e sopratutto saperne un pò di questo ambito?"
2. prendo questa pseudo centralina della SE che si adopera su quella originale; chiederò al dealer il funzionamento per vedere come si utilizza
3. metto una centralina aggiuntiva(ma io NON voglio una centralina aggiuntiva, voglio solo 1 sola centralina)
Qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile, con la sola centralina o simil tale della SE, poter settare i parametri che vi ho elencato precedentemente?
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39
Re: Stage 1: centralina
ciao bison ti faccio parlare col mio preparatore non hd cosi ti illumina e gli chiedi se quello che vuoi fare è possibile ,lui monta power commander è ufficiale su Bergamo te ne ho parlato domenica scorsa ,ci sto' facendo un pensierino anche io
sporty jj 68- RoadMan
- Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 56
Re: Stage 1: centralina
Ho provato a fare un tutorial sul montaggio della twin tunerimpy ha scritto:Intanto io sono fortemente indirizzato sulla daytona tt2. Ho contattato Mechano, veramente disponibile!!
(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
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