BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FortyEight, minimo @570RPM
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FortyEight, minimo @570RPM
Eccovi il mio FortyEight con centralina ThunderMax AutoTune, V&H Big Radius (con DBkillers SmartPartz) e filto Joker Machine...
https://youtu.be/lDGl_3REiXY
edpoll- Ironeer
- Numero di messaggi : 76
Re: FortyEight, minimo @570RPM
il minimo cosi basso e' bello ma secondo me rovini il motore.non hai la giusta lubrificazione.per me dovresti alzarlo!
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Ho rimappato la centralina oggi ed ho provato a portarlo molto basso, in effetti credo anch'io non giovi alla lubrifiazione...anche se il minimo in questo caso non é ottenuto da una modifica dell'afflusso dell'aria agli iniettori (come il regolatore meccanico sostitutivo della IAC ad esempio), ma gestito elettronicamente dal "cervello" della moto dunque non so alla fine quanto realmente influisca sulla lubrificazione.Fino a ieri era settato a 670RPM.
Comunque un giro a 570RPM é una vera goduria...a parte la sensazione che in folle ti si spenga!! Hehehehe
Comunque un giro a 570RPM é una vera goduria...a parte la sensazione che in folle ti si spenga!! Hehehehe
edpoll- Ironeer
proprio ieri ho parlato con il meccanico in concessionaria e mi ha detto che il minimo di sicurezza sono 850 rpm
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Bella..molto bello anche il serba....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
edpoll ha scritto:Eccovi il mio FortyEight con centralina ThunderMax AutoTune, V&H Big Radius (con DBkillers SmartPartz) e filto Joker Machine...
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
dipende anche quanto la lasci al minimo...
se ci sta quale secondo dubito succeda poi più di tanto, certo "godersela" con una birra in mano per mezz'ora parcheggiata a boffonchiare beh allora no-buono
se ci sta quale secondo dubito succeda poi più di tanto, certo "godersela" con una birra in mano per mezz'ora parcheggiata a boffonchiare beh allora no-buono
Ospite- Ospite
con quello che costa oggi la broda per la moto chi vuoi che stia a bersi una birra ascoltando il minimo????????
Ricordo cmq che quando avevo il fat del '93 tutti avevamo il minimo basso (bello sincopato ) e mai nessuno che abbia grippato o altre amenità per scarsa lubrificazione
Ricordo cmq che quando avevo il fat del '93 tutti avevamo il minimo basso (bello sincopato ) e mai nessuno che abbia grippato o altre amenità per scarsa lubrificazione
Ospite- Ospite
Esatto, mi chiedo se i motori a carburatore abbiano gli stessi potenziali problemi di lubrificazione (semmai entrambi li avessero) di quelli ad iniezione col minimo portato al "minimo"...in teoria piú il motore gira piú olio gira per mantenere la circolazione dell'olio costante, dunque a regimi minimi dovrebbe lubrificare allo stesso modo a seconda dei giri dell'albero motore. No?
edpoll- Ironeer
Argomenti simili
» Supertrapp 2 in 1 su fortyeight
» Regolatore minimo
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» Regolatore minimo
» IAC e minimo.
» Regolatore minimo
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» Regolatore minimo
» IAC e minimo.