ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

+3
pitbull69
Piccina
Freelander
7 partecipanti

Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Freelander Mer 31 Mar 2010 - 13:18

Ciao ragazzi a giorni mi arriverà la mia iron, sin da subito li faro montare i Vance&Hines shortshots e mi chiedevo cosa era meglio fare se rimappare come mi consiglia il dealer o la centralina aggiuntiva...help!!


Olà!!

Freelander
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Piccina Mer 31 Mar 2010 - 13:57

Ciao freelander io non ci capisco proprio niente di certe cose ma se provi a scrivere centralina dal tasto cerca ti si aprono tantissimi post dove potrai sicuramente trovare la risposta al tuo quesito Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Freelander Mer 31 Mar 2010 - 14:53

Grazie grande!

Freelander
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da pitbull69 Mer 31 Mar 2010 - 16:41

io alla fine ho rimappato.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Freelander Mer 31 Mar 2010 - 23:12

Non riesco a trovare niente negli altri topic...comunque se montassi gli solo gli scarichi rischio qualcosa?? Il mio dealer mi dice che Dino a quando non metto il filtro non serve a nulla...e uno step che posso fare più avanti filtro e centralina..

Freelander
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da frank Mer 31 Mar 2010 - 23:16

Freelander ha scritto:Non riesco a trovare niente negli altri topic...comunque se montassi gli solo gli scarichi rischio qualcosa?? Il mio dealer mi dice che Dino a quando non metto il filtro non serve a nulla...e uno step che posso fare più avanti filtro e centralina..
Io ho montato solo le KW e non toccato niente.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Moonblack Gio 1 Apr 2010 - 0:01

in una discussione passata si è giunti alla conclusione( almeno spero di aver capito bene) che se nn aggiungi il filtro la centralina va bene anche quella di serie, ma se monti uno scarico aperto come le V&H è meglio metterci i DBKiller. questo che ti ho detto me lo ha confermato anche il mio concessionario, infatti ho fatto così.

ciao cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da bongio Gio 1 Apr 2010 - 0:53

Gli scarichi si possono tranquillamente montare senza dover per forza rimappare la centralina (oppure metterne una aggiuntiva). Il discorso cambia dal momento in cui decidi di cambiare anche il filtro: a quel punto bisogna intervenire anche sulla centralina per regolare la carburazione.

Ciao! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da steawi Gio 1 Apr 2010 - 13:52

parti col fatti dire 2 3 prezzi dal concessinario Wink io opterei per l'aggiuntiva, in caso di problemi stacchi tutto e vai con l'originale (a me si è stirato un filo e la moto mi andava ad un cilindro, ho scollegato tutto e per ora sto andando con l'originale), hai un range più ampio di regolazioni e secondo me costa meno la mia è una tfi (costa circa 230 euro) montando la centralina la differenza si sente, la moto è molto più piena ad ogni regime ed ha un allungo migliore Twisted Evil ....credo che te lo potranno confermare tutti quelli che hanno modificato la centralina......
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!! Empty Re: Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.