BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Shell V-Power: NON USATELA!
+13
Carburo
-PULCE-
Paulster
pitbull69
vasco.r
Loki
Gotan883
Piccina
Guitarman
Panda
Jorsh
frank
bongio
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Shell V-Power: NON USATELA!
Aspetterò a metterla dopo 4 o 5 mila km giusto x dare una pulitina
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Aspetterò a metterla dopo 4 o 5 mila km giusto x dare una pulitina
Ecco, bravo David, credo che il punto sia proprio questo: secondo me ho avuto quel problema perché la mia moto è troppo nuova, il motore appena rodato, ancora da tagliandare.
In ogni caso se una benzina ha quell'effetto sul bicilindrico, beh, personalmente passo.
Poi un sacco di gente usa spesso la vpower senza alcun problema, quindi probabilmente è meglio se correggo il titolo del post: V-POWER: USATELA CON CAUTELA
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Moonblack ha scritto:Aspetterò a metterla dopo 4 o 5 mila km giusto x dare una pulitina
Ecco, bravo David, credo che il punto sia proprio questo: secondo me ho avuto quel problema perché la mia moto è troppo nuova, il motore appena rodato, ancora da tagliandare.
In ogni caso se una benzina ha quell'effetto sul bicilindrico, beh, personalmente passo.
Poi un sacco di gente usa spesso la vpower senza alcun problema, quindi probabilmente è meglio se correggo il titolo del post: V-POWER: USATELA CON CAUTELA
non credo
io l'ho messa al mio terzo pieno con la moto che aveva 400 km di vita.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:bongio ha scritto:Moonblack ha scritto:Aspetterò a metterla dopo 4 o 5 mila km giusto x dare una pulitina
non credo
io l'ho messa al mio terzo pieno con la moto che aveva 400 km di vita.
può dipendere dal fatto che tu hai filtro e scarichi aperti, mentre la mia è ancora come mamma Harley l'ha fatta?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» power commander v
» Power Vision
» power vision o sert
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» fuelpak vs powercommander
» Power Vision
» power vision o sert
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» fuelpak vs powercommander
Pagina 2 di 2