ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Foto conversione 883 1200

+16
DiabuleInRock
IL MAGO
Moonblack
ICO
kinge
liv81
Gianfra65
Spartaco
azzurri51
Piccina
rillo75
45degrees
Fiammetta
alfa2
Pezzodiferro
abarthino
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Foto conversione 883 1200 - Pagina 3 Empty Re: Foto conversione 883 1200

Messaggio Da Wulf Gio 20 Gen 2011 - 11:13

abarthino ha scritto:ahh sono tornato,meno male che ho alfa2 come segretario(grazie Teo).Cavolo non volevo accendere una discussione su assicurazioni omologazioni e varie,ma volevo solo dirvi che l'Iron messa cosi' con il kittone è una cannonata.l'unico handicap sono i rapporti da enduro,ma visto la mia velocità di crocera il motore non si stresserà più di tanto,ma al semaforo la manata di gas ci sta.Io il lavoro l'ho fatto per avere una moto che esteticamente mi piace originale,ma sotto sotto diversa dalle altre.Non sto a scrivere 1200 dappertutto tanto non serve a nulla e attira l'attenzione.Chissà quanti 883 1200 ci sono in giro e nessuno lo sa solo perchè non l'hanno detto.Quando vorrò venderla toglierò tutto,ma anche le frecce e tutte le altre cosette e me le venderò a parte,tanto abbiamo la prova che di gente a cui piace fare modifiche ce n'è a volontà.Io sono per le modifiche reversibili poichè un domani che voglio farla fuori è più probabile trovare un acquirente a cui piaccia una moto originale progettata per piacere ad un pubblico vasto piuttosto che un rigido con motore Evo pompato ,forca springer, sella inesistente,serba da 1,5 litri e tutto il resto.Comunque de gustibus,io appena inizia la bella stagione cercherò di godermi la mia superiron e poi si vedrà.salutoni a tutti Cool Cool Cool

cheers ...... Così si parla...... !!!! Vaja con Dios Hombre.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili