BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
E' la mia prima Harley sono contento e se tornassi indietro la ricomprerei e poi ho sempre sentito dire che la vera Harley è lo sporster non sò se sia vero ma io vado fiero della mia scelta
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
botamarco ha scritto:E' la mia prima Harley sono contento e se tornassi indietro la ricomprerei e poi ho sempre sentito dire che la vera Harley è lo sporster non sò se sia vero ma io vado fiero della mia scelta
Nn abusate del tasto CERCA!!!!!!
Questo post e' talmente vecchio che il programma t'ha detto nn esiste vedi il webchapter!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Scusa ma non l'ho capita
Er Mutanda ha scritto:
Nn abusate del tasto CERCA!!!!!!
Questo post e' talmente vecchio che il programma t'ha detto nn esiste vedi il webchapter!!!
botamarco77- Dark Legend
botamarco ha scritto:Scusa ma non l'ho capita
Questo post e' "vecchio" di quasi tre anni!!! Nn trattandosi di un tred " utile" di modifiche o suggerimenti, nn vedo il motivo x aprirlo......
E' come se tre anni fa parlavi con i tuoi amici della bella stagione, poi dopo quasi tre anni arrivo io e dico " ma volete mettere il caldo di quest'anno?"!!!
Moonblack- King Ironeer
ad Arezzo il caldo picchia di brutto mi sa...
zakkos ha scritto:ad Arezzo il caldo picchia di brutto mi sa...
motivo in più di venire a salsomaggiore a prendere il fresco
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
motivo in più di venire a salsomaggiore a prendere il fresco
E se poi trovo il caldo.....
Moonblack- King Ironeer
Er Mutanda ha scritto:
E se poi trovo il caldo.....
nella vita bisogna rischiare
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
nella vita bisogna rischiare
Moonblack- King Ironeer
ah ok
Er Mutanda ha scritto:
Questo post e' "vecchio" di quasi tre anni!!! Nn trattandosi di un tred " utile" di modifiche o suggerimenti, nn vedo il motivo x aprirlo......
E' come se tre anni fa parlavi con i tuoi amici della bella stagione, poi dopo quasi tre anni arrivo io e dico " ma volete mettere il caldo di quest'anno?"!!!
botamarco77- Dark Legend
Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci...botamarco ha scritto:ah ok
Ospite- Ospite
tutte le volte che scrivo Moon b lack e mi esce er mutanda mi pelo dal ridere... ma povero Moonbla ck
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:tutte le volte che scrivo Moon b lack e mi esce er mutanda mi pelo dal ridere... ma povero Moonbla ck
Ora capisci cosa succede quando si perde il POTERE
Moonblack- King Ironeer
non oso pensare cosa faranno a me quando sarò deposto... al posto di punisher uscirà poser??Er Mutanda ha scritto:
Ora capisci cosa succede quando si perde il POTERE
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci...
botamarco77- Dark Legend
the punisher ha scritto:Marco guarda che Er Mutanda scherza... usa il tasto cerca come preferisci...
Ma se di dici a tutti che io Skerzo , nn c'è più gusto!!!!
Sei un poser del ca**o!!!!
Moonblack- King Ironeer
vabbè ma Marco mi era sembrato seccato...giustamente... ciao Re...Er Mutanda ha scritto:
Ma se di dici a tutti che io Skerzo , nn c'è più gusto!!!!
Sei un poser del ca**o!!!!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:vabbè ma Marco mi era sembrato seccato...giustamente... ciao Re...
Ambe' se ti sembrava offeso allora SIG Moderatore hai fatto benissimo, scusa Marco, mi inginocchio nei ceci!!!!
Moonblack- King Ironeer
Ma i ceci mangeteli, caso mai inginocchiati sui chiodiEr Mutanda ha scritto:
Ambe' se ti sembrava offeso allora SIG Moderatore hai fatto benissimo, scusa Marco, mi inginocchio nei ceci!!!!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
mi sembrava ho detto...aveva riposte con un ''ah ok'' sospeto.. non ti ho mica ripreso ho solo detto che scherzavi..Er Mutanda ha scritto:
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:mi sembrava ho detto...aveva riposte con un ''ah ok'' sospeto.. non ti ho mica ripreso ho solo detto che scherzavi..
Vuoi discutere?
Sei arrabbiato con me?
Vuoi che prenda Faber dai piedi e ti ci meno?
Moonblack- King Ironeer
no no pietà mio ...Er Mutanda ha scritto:
Vuoi discutere?
Sei arrabbiato con me?
Vuoi che prenda Faber dai piedi e ti ci meno?
Ospite- Ospite
sono entrato lo scorso anno nel mondo della motocicletta a 47 anni come da presentazione.
nel valutare in fase di acquisto quale moto poteva entusiasmarmi la scelta è caduta in hd precisamente un 883 standard
da allora il mio mondo è cambiato
e tutti ma proprio tutti non fanno altro che complimenti. ( la moto è completamente originale)
per non dilungarmi troppo dico solo due frasi dette da persone neanche troppo vicine
moto bellissima è come per le macchine una Ferrari
sono rimasto pensieroso e titubante ma il confronto era forse azzardato perche la macchina e comunque bella ma da corsa
moto bellissima è come una rolls
riflettendo e rimuginando il paragone è più che calzante, bella, elegante, assolutamente non aggessiva e con una storia alle spalle unica.
per ultimo mio figlio di 8 anni mi ha detto che , io ho la moto per fare i giretti mentre le altre sono da corsa................
tipi come il criticone non di devono neanche sentire e non hanno il diritto di risposta
ciao serzac
nel valutare in fase di acquisto quale moto poteva entusiasmarmi la scelta è caduta in hd precisamente un 883 standard
da allora il mio mondo è cambiato
e tutti ma proprio tutti non fanno altro che complimenti. ( la moto è completamente originale)
per non dilungarmi troppo dico solo due frasi dette da persone neanche troppo vicine
moto bellissima è come per le macchine una Ferrari
sono rimasto pensieroso e titubante ma il confronto era forse azzardato perche la macchina e comunque bella ma da corsa
moto bellissima è come una rolls
riflettendo e rimuginando il paragone è più che calzante, bella, elegante, assolutamente non aggessiva e con una storia alle spalle unica.
per ultimo mio figlio di 8 anni mi ha detto che , io ho la moto per fare i giretti mentre le altre sono da corsa................
tipi come il criticone non di devono neanche sentire e non hanno il diritto di risposta
ciao serzac
serzac- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Io concordo in pieno , l'harley é una moto pazzesca, io ho vent'anni e sono un felice possessore di una iron , ho avuto la fortuna di provare varie moto tra cui honda , bmw e anche una street glide . devo dire che le emozioni che mi regala l'iron non le ho ottenute con nessun altra moto . ora siamo sinceri se uno cerca velocità pura e accelerazioni da motogp , forse l'harley non fa per lui . Certo non vorrei essere frainteso ,anche io sarei di indole uno smanettone schizzato che portava al limite anche il triciclo da bambino cercando di mettere il ginocchio a terra a quattro anni imitando i miei idoli piloti . quando però ho avuto tra le mani varie moto ho capito che la strada vera la puoi vivere solo in sella a una moto che ti faccia battere il cuore ,che non ci dormi la notte perché stai già pensando al viaggio che ti attende l'indomani , alle curve , ai tornanti ai paesaggi meravigliosi da esplorare con la tua Lei ( la moto eh ) . a me queste emozioni le da solo l'iron . quando sei immerso veramente nella strada, la velocità , il sorpasso al limite , le corse folli in autostrada passano davvero in secondo luogo e ti godi il viaggio ,ti godi la tua moto . LA MOTO...L'HARLEY !!! poi , chi dice che la 883 non è una vera moto , probabilmente di moto non capisce nulla , dire che una moto in commercio da quasi 50 anni non è una vera moto è come dire che Marilyn Monroe non era una vera donna !!!
viva l'harley , viva l'iron !!!
viva l'harley , viva l'iron !!!
msc91- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» E poi dicono dei concessionari...!!!
» una vera special one
» Sono una vera biker
» L'unica e vera harley del futuro!!!!
» tutti dicono di sapere ma nessuno sa veramente
» una vera special one