BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
+20
Spartaco
Silverice
claudio.balistreri
bongio
Max Cuoio
Loki
Wulf
DiabuleInRock
pitbull69
THE DARK SIDE
ale
Moonblack
iron 66
johnny
frank
45degrees
Piccina
azzurri51
coccoy84
Ironman74
24 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
Ironman74 ha scritto:
Grazie... se fossi stato una bella donna...
Neanche con un miracolo saresti una donna, figurati bella!!!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Neanche con un miracolo saresti una donna, figurati bella!!!!!!!!!!
Rettifico... mi sono espresso male... se TU fossi stato una bella donna... sai, io sono ancora di vecchio stampo, a me continua ancora a piacere la gno**a...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
45degrees ha scritto:
THE DARK SIDE.... e tu come la convinceresti invece?
ah ah ah...sfortunatamente però i poteri dei sith come dei jedi funzionano solo su menti deboli e purtroppo/perfortuna mia moglie NON LO E'!!!!
Diversamente avrei già cambiato il mio sporty con un iron, poi l'iron con lo streetbob e come ultimo stage il mio punto d'arrivo la CROSSBONES per me l'harley più bella mai realizzata.Chi sa, magari salto tutti gli step intermedi ed arrivo direttamente alla meta finale!
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
THE DARK SIDE ha scritto:
ah ah ah...sfortunatamente però i poteri dei sith come dei jedi funzionano solo su menti deboli e purtroppo/perfortuna mia moglie NON LO E'!!!!
Diversamente avrei già cambiato il mio sporty con un iron, poi l'iron con lo streetbob e come ultimo stage il mio punto d'arrivo la CROSSBONES per me l'harley più bella mai realizzata.Chi sa, magari salto tutti gli step intermedi ed arrivo direttamente alla meta finale!
ammazza ao' sta crossbones miete vittime!!
Ospite- Ospite
THE DARK SIDE ha scritto:
Credo che il bello delle harley sia quello di poter cambiare assieme al suo padrone; non credo scambierei la mia iron con altra moto. Questa moto per me rappresenta un punto della mia vita ed ha un significato ben preciso; inoltre comprata nuova non usata. E poi l'ho già promessa a mio figlio (che ora ha 7 anni). Se la vorrà, a suo tempo, allora avrà senso cambiarla. Prendere ora subito una cross, un rocker o quel che sia, sarebbe solo avere la pappa scodellata perche butti sul piatto sti 20mila e passa euro... naturalmenet parlo per me...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
......la prima harley non si cambia mai.
Usa i 14.000 per prendere un'Heritage usata ..... tanto è uguale......
..... questo vuol dire essere dei veri duri ..... la 2^ moto da crociera......
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Anch' io la penso cosi...la mia iron prima harley nonche prima moto..vorrei tanto tenerla in eterno...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
DiabuleInRock ha scritto:Anch' io la penso cosi...la mia iron prima harley nonche prima moto..vorrei tanto tenerla in eterno...
E che, non lo farei pure io??? Potessi avrei un garage con una per ogni modello che mi garba...
Ironman74- Dark Legend
Wulfgar1966 ha scritto:......la prima harley non si cambia mai.
Data la mia scarse conoscenze l'usato per me potrebbe essere un problema... poi il modello dei miei sogni lo vorrei nuovo nuovo...
Per quanto riguarda i "veri duri"... beh io non ho mai voluto sembrarlo... per parecchi anni ho sognato di possedere un' Harley ed il top sarebbe stata l'Heritage: sono riuscito a comprarmi con grande soddisfazione l'Iron e se continuerà ad essere il mio ferro ne sarò sempre fiero... se riuscirò un giorno a comprarmi l'Heritage avrò coronato a pieno il mio sogno...
Mi sfugge poi un particolare: ma se la nostra Iron è da veri duri, com'è che ai vari raduni, Hog e non, a noi con gli sporty manco ci cagano???
N.B. Tengo a sottolineare che non vi è alcun tono polemico... ho aperto questo topic per confrontarmi e tutte le opinioni le sto leggendo con interesse: quando la scimmia ti assale, certe volte ti fa sragionare...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Mi sfugge poi un particolare: ma se la nostra Iron è da veri duri, com'è che ai vari raduni, Hog e non, a noi con gli sporty manco ci cagano???
... ne riparliamo tra dieci anni quando il denim nero opaco sarà invecchiato, di un colore inimitabile (e unico per ogni moto) e usata costerà piu di quanto l'hai pagata ora...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
superquoto!!pitbull69 ha scritto:mio parere personalisimo
tipica harley da panzone alcoolizzato con la barba fino all'ombelico.
detesto ste carrozzone senza cavalli
inadatte a qualsiasi strada che non sia un rettilineo autostradale.
maneggevoli e agili nel traffico quanto un ippopotamo drogato.
esteticamenet poi sono quanto di più lontano da come vedo la moto io .
però .........de gustibus non disputandum est...
Ospite- Ospite
ma dai, iron, mica è vero che se hai uno sporty non ti si caga... chi lo fa è un idiota non degno della nostra attenzione, e di sicuro è un tizio che va (probabilmente anche male) in moto, ma NON un motociclista.
Ospite- Ospite
L'harley è un sogno..... ognuno lo ha differente da tutti gli altri.
Come i sogni bisogna però cercare di afferrarli prima che svaniscano all'alba....
Dopo questo incipit teatrale stile Amleto (o pubblicità Alfa Romeo ) passiamo alle banalità:
-Il Boss ha detto si? Cosa aspetti ad accontentarla? Probabilmente rimane un po' ostica alla moto perchè non si sente comoda e tranquilla sopra il vostro attuale ferro.
-Hai un sogno e soprattutto la possibilità economica di realizzarlo? Fallo! Meglio vivere coll'ippopotamo drogato che con il rimpianto di non aver approfittato della congiuntura favorevole.
-Al limite ti trasformerai piano piano nell'utilizzatore tipico di questa moto come descritto da Pitbull.... e valuta se questa metamorfosi non possa essere un miglioramento....
P.S.
Lo sai che scherzo; tra te e me quello che appare più simile al "panzone alcoolizzato con la barba fino all'ombelico" sono io!
Come i sogni bisogna però cercare di afferrarli prima che svaniscano all'alba....
Dopo questo incipit teatrale stile Amleto (o pubblicità Alfa Romeo ) passiamo alle banalità:
-Il Boss ha detto si? Cosa aspetti ad accontentarla? Probabilmente rimane un po' ostica alla moto perchè non si sente comoda e tranquilla sopra il vostro attuale ferro.
-Hai un sogno e soprattutto la possibilità economica di realizzarlo? Fallo! Meglio vivere coll'ippopotamo drogato che con il rimpianto di non aver approfittato della congiuntura favorevole.
-Al limite ti trasformerai piano piano nell'utilizzatore tipico di questa moto come descritto da Pitbull.... e valuta se questa metamorfosi non possa essere un miglioramento....
P.S.
Lo sai che scherzo; tra te e me quello che appare più simile al "panzone alcoolizzato con la barba fino all'ombelico" sono io!
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Questo è il più bel sito di tutto il web Harley Davidson.
Siete partiti con la "883 Iron" come noi e ci siamo trovati molto bene.
Qualcuno, è normale, cambia moto, sempre HD naturalmente.
Siccome tutte le HD sono di buon ferro, allora vuole dire che è aperto agli "ironeer" in generale ... noi per primi.
Bello , si può cambiare modello, ma sempre ... "Ironeer siamo e questo sito frequentiamo".
Un saluto
Ezio
P.S. Tutte le sere devo vedere il forum ... sta diventando una ossessione !!!
Siete partiti con la "883 Iron" come noi e ci siamo trovati molto bene.
Qualcuno, è normale, cambia moto, sempre HD naturalmente.
Siccome tutte le HD sono di buon ferro, allora vuole dire che è aperto agli "ironeer" in generale ... noi per primi.
Bello , si può cambiare modello, ma sempre ... "Ironeer siamo e questo sito frequentiamo".
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
bobberboy ha scritto:ma dai, iron, mica è vero che se hai uno sporty non ti si caga... chi lo fa è un idiota non degno della nostra attenzione, e di sicuro è un tizio che va (probabilmente anche male) in moto, ma NON un motociclista.
Pienamente d'accordo... e poi personalmente non mi tocca visto che l'unica cosa che mi interessa e che piaccia a me... certo non mi sono comprato una moto perchè piaccia agli altri... era solo per dire che ognuno la vede come vuole: chi ha lo sporty può pensare che le grosse siano dei carrozzoni, chi ha i touring non si fila le piccoline... io ho l'Iron, l'adoro e mi sogno anche l'Heritage...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Pienamente d'accordo... e poi personalmente non mi tocca visto che l'unica cosa che mi interessa e che piaccia a me... certo non mi sono comprato una moto perchè piaccia agli altri... era solo per dire che ognuno la vede come vuole: chi ha lo sporty può pensare che le grosse siano dei carrozzoni, chi ha i touring non si fila le piccoline... io ho l'Iron, l'adoro e mi sogno anche l'Heritage...
he he, io non parlo.. le ho tutte e due
(anche se di heritage ne è rimasta ben poco...è stata la mia prima hd.. ed è ancora nel box con me)
Ospite- Ospite
azzurri51 ha scritto:
Un saluto
Ezio
Credimi,
quando conoscerai soggetti come bobber, Vasco, toretto, Cocoy , spartaco, britANO, la sera tornerai a guardare la de filippi con molta gioia!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ironman74 ha scritto:
Data la mia scarse conoscenze l'usato per me potrebbe essere un problema... poi il modello dei miei sogni lo vorrei nuovo nuovo...
Per quanto riguarda i "veri duri"... beh io non ho mai voluto sembrarlo... per parecchi anni ho sognato di possedere un' Harley ed il top sarebbe stata l'Heritage: sono riuscito a comprarmi con grande soddisfazione l'Iron e se continuerà ad essere il mio ferro ne sarò sempre fiero... se riuscirò un giorno a comprarmi l'Heritage avrò coronato a pieno il mio sogno...
N.B. Tengo a sottolineare che non vi è alcun tono polemico... ho aperto questo topic per confrontarmi e tutte le opinioni le sto leggendo con interesse: quando la scimmia ti assale, certe volte ti fa sragionare...
...... perché ai raduni HOG non ci vanno i duri ...... è semplice....... perché tanti km fatti con le sporster sono in pochi ad avere il coraggio di farli...... te lo dice uno che a 21 anni ha fatto 2000 km su una Yamaha XT (chi la conosce ha già capito)...... e a 44 sonati 2000 km su una Iron (intendo tutti di fila ovvio)
Wulf- RoadMan
Wulfgar1966 ha scritto:
...... perché ai raduni HOG non ci vanno i duri ...... è semplice....... perché tanti km fatti con le sporster sono in pochi ad avere il coraggio di farli...... te lo dice uno che a 21 anni ha fatto 2000 km su una Yamaha XT (chi la conosce ha già capito)...... e a 44 sonati 2000 km su una Iron (intendo tutti di fila ovvio)
Niente male veramente, non c'è che dire... io al max ne ho fatti 1000, ma ne farei anche di più, non per fare il duro ma per godermi il ferro ed il paesaggio... ed anche se alcune volte mi piace farlo da solo, vorrei condividere questo piacere con la mia zavorrina e per farlo devo permetterle di viaggiare comoda... e se lei si trova bene sul modello che ho sempre sognato, ho fatto tombola... per me il viaggio, lungo o corto che sia, deve essere un piacere, non una crociata...
Ironman74- Dark Legend
Wulfgar1966 ha scritto:
Quoto..
Ospite- Ospite
Wulfgar1966 ha scritto:
..non dirmi che era la 550.. miticaaaaa!
Ospite- Ospite
..... forse sono stato frainteso.
Non intendevo dire che uno deve fare il bikers cavaliere crociato, intendevo dire che se piace una moto (per l'estetica, per il motore, per l'idea che gli da, per quello che gli pare....) e magari questa moto non è comodissima, ....vabbè..... chi se ne fotte, ci si sacrifica. Uno dei motivi per cui non mi sono mai iscritto al Firenze Chapter è proprio quello; quando (ancora non mi era ancora arrivata la Iron) alcuni amici mi presentarono al Chapter, mi si avvicinò un tizio che mi chiese che moto avevo. Io risposi che avevo appena venduto la mia FZ6 e che ero in attesa dell'Iron, della quale mi ero innamorato. Rise e mi disse "....si si, tanto la cambi subito" ..... sto tizio era il classico harleista da softail, touring o roba simile...... che considera una moto di oltre 800cc e di 250 Kg una moto piccola (poi quando deve parcheggiare la sua la va a mettere nei garage a pagamento perchè a Firenze no trova nemmeno il posto:twisted: , ma questo è un altro discorso, Inoltre l'Harley ha cominciato a costruire moto proprio con le sportsters. Ad ogni modo se ti piace l'Heritage (che comunque piace anche a me, non ci sbagliamo, solo che non rientra nella mia filosofia)...... di che ti preoccupi, prendila appena puoi. Io non ti guarderò mai con disprezzo fratello .... !!!
Non intendevo dire che uno deve fare il bikers cavaliere crociato, intendevo dire che se piace una moto (per l'estetica, per il motore, per l'idea che gli da, per quello che gli pare....) e magari questa moto non è comodissima, ....vabbè..... chi se ne fotte, ci si sacrifica. Uno dei motivi per cui non mi sono mai iscritto al Firenze Chapter è proprio quello; quando (ancora non mi era ancora arrivata la Iron) alcuni amici mi presentarono al Chapter, mi si avvicinò un tizio che mi chiese che moto avevo. Io risposi che avevo appena venduto la mia FZ6 e che ero in attesa dell'Iron, della quale mi ero innamorato. Rise e mi disse "....si si, tanto la cambi subito" ..... sto tizio era il classico harleista da softail, touring o roba simile...... che considera una moto di oltre 800cc e di 250 Kg una moto piccola (poi quando deve parcheggiare la sua la va a mettere nei garage a pagamento perchè a Firenze no trova nemmeno il posto:twisted: , ma questo è un altro discorso, Inoltre l'Harley ha cominciato a costruire moto proprio con le sportsters. Ad ogni modo se ti piace l'Heritage (che comunque piace anche a me, non ci sbagliamo, solo che non rientra nella mia filosofia)...... di che ti preoccupi, prendila appena puoi. Io non ti guarderò mai con disprezzo fratello .... !!!
Wulf- RoadMan
io dico che di problemi nn ce ne sono..
la moto deve andare bene come un paio di mutande..
ognuna giudica ciò che ha e ciò che può permettersi..
io ho venduto una nuova midnight star 950 con 4500 km perchè quando ho visto l'IRON l'ho subito anelata..
certo se potessi comprerei la CROSS BONES, ma chi lo sa.. magari una volta presa nn mi 'sfagiolerebbe'..
io ho venduto una nuova midnight star 950 con 4500 km perchè quando ho visto l'IRON l'ho subito anelata..
certo se potessi comprerei la CROSS BONES, ma chi lo sa.. magari una volta presa nn mi 'sfagiolerebbe'..
Ospite- Ospite
britano ha scritto:io dico che di problemi nn ce ne sono..
Pienamente d'accordo... infatti in primis, a giorni andrò a provarla... non vorrei mai scoprire che mal calza rispetto alle mie aspettative (sai che delusione... )...
Ultima modifica di Ironman74 il Sab 11 Dic 2010 - 17:55 - modificato 1 volta.
Ironman74- Dark Legend
aspettiamo ovviamente un servizio dettagliato sulla prova..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» open day provata xr 1200x......viaggio da panico
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
Pagina 2 di 5