BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
+20
Spartaco
Silverice
claudio.balistreri
bongio
Max Cuoio
Loki
Wulf
DiabuleInRock
pitbull69
THE DARK SIDE
ale
Moonblack
iron 66
johnny
frank
45degrees
Piccina
azzurri51
coccoy84
Ironman74
24 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
Questi sono fuori di testa.Ironman74 ha scritto:(...) accessori di mio gusto (portapacchi, paramotore moustache, pedane d'appoggio passeggero, supporto targa iclinato) €930, manodopera per montaggio accessori €160.
Non ho sotto mano nessun catalogo ma sono assolutamente sicuro che se monti questi quattro accessori in versione "non-Harley" risparmi almeno 300 euro. Non prendiamoci per il culo ragazzi: i paramotore sono due tubi di grosso spessore piegati con una dima (attrezzatura dal costo irrisorio che permette la produzione di molte migliaia di pezzi prima di dover essere sostituita); per il portapacchi stesso discorso, qualunque sia la sua forma e dimensione. Lo dico perchè parlando del più e del meno con mio padre (artigiano da quasi quarant'anni), è venuto fuori che i prezzi a cui vende l'Harley sono quelli dell'artigianato, ma per merce prodotta assolutamente in serie. Inconcepibile.
Sulla manodopera non commento neanche: per le cose che hai elencato dovranno avvitare dieci viti in tutto, e tre ore e mezza di lavoro non riesci a giustificarle neanche se chi ti monta la roba ha un braccio solo.
Purtroppo sull'acquisto dobbiamo prendercela in Q, ma sugli accessori cerchiamo di non farci fregare!
Detto questo, gran bel ferro. Compralo e dai uno schiaffo al buonsenso, che ogni tanto ci vuole!
Ospite- Ospite
Allora ....
Valutazione moto 6.800 € (è il suo prezzo di mercato), più 50% degli accessori (il mio conce ha fatto così) uguale 7.800 € +300 rispetto a 7.500.
Sconto 10% (minimo) sui nuovi accessori +100
Il montaggio degli accessori a moto nuova non si paga mai !!! +190
Totale +590
Diciamo che un 500 Euro io li tirerei ancora con le argomentazioni di cui sopra
Un saluto
Ezio
Valutazione moto 6.800 € (è il suo prezzo di mercato), più 50% degli accessori (il mio conce ha fatto così) uguale 7.800 € +300 rispetto a 7.500.
Totale +590
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
azzurri51 ha scritto:Allora ....
Totale +590
Un saluto
Ezio
Infatti la differenza esatta da sborsare dovrebbe essere di €15440... io pensavo di abbassarla a 15000 puliti, compreso lo spostamento delle manopole skull, da cui non vorrei separarmi e che mi permetterebbero di mantere il ricordo della mia Iron...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Io dico che ce la fai ... però per arrivare lì parti da 14500 !!!!
Un saluto
Ezio
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
Shokon ha scritto:
Questi sono fuori di testa.
Non ho sotto mano nessun catalogo ma sono assolutamente sicuro che se monti questi quattro accessori in versione "non-Harley" risparmi almeno 300 euro. Non prendiamoci per il culo ragazzi: i paramotore sono due tubi di grosso spessore piegati con una dima (attrezzatura dal costo irrisorio che permette la produzione di molte migliaia di pezzi prima di dover essere sostituita); per il portapacchi stesso discorso, qualunque sia la sua forma e dimensione. Lo dico perchè parlando del più e del meno con mio padre (artigiano da quasi quarant'anni), è venuto fuori che i prezzi a cui vende l'Harley sono quelli dell'artigianato, ma per merce prodotta assolutamente in serie. Inconcepibile.
Sulla manodopera non commento neanche: per le cose che hai elencato dovranno avvitare dieci viti in tutto, e tre ore e mezza di lavoro non riesci a giustificarle neanche se chi ti monta la roba ha un braccio solo.
Purtroppo sull'acquisto dobbiamo prendercela in Q, ma sugli accessori cerchiamo di non farci fregare!
Detto questo, gran bel ferro. Compralo e dai uno schiaffo al buonsenso, che ogni tanto ci vuole!
... se ti possono mazzolare... ti mazzolano... niente da fare!!!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Fino a quando non firmi l'assegno il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
Dopo ... se mantieni buoni rapporti come è giusto fare ... lo hai ancora tu.
Un saluto
Ezio
Dopo ... se mantieni buoni rapporti come è giusto fare ... lo hai ancora tu.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
azzurri51 ha scritto:Io dico che ce la fai ... però per arrivare lì parti da 14500 !!!!
Un saluto
Ezio
Non ti preoccupare, sono un ottimo combattente... quando il forse diventerà, se lo diventerà, un sì allora mi presenterò con i guantoni da boxe...
Ironman74- Dark Legend
A me piacerebbe ... !!!
Dyna Street Bob
Pedane dove sono
Black Denim (il lucido si macchia subito)
Manubrio della Super Glide (più discreto)
Parabrezza basso (14") fumè a sgancio rapido
Panettone, sissy bar e portapacchi (per la mogliettina a cui danno fastidio le borse laterali)
Niente stage 1 (la coppia è già sufficiente per due)
Guarda che se aspetti ancora un po' la prendo prima io ... però non dirlo a Manuela che altrimenti divorzia (dopo 35 anni) !!!
Un saluto
Ezio
Dyna Street Bob
Pedane dove sono
Black Denim (il lucido si macchia subito)
Manubrio della Super Glide (più discreto)
Parabrezza basso (14") fumè a sgancio rapido
Panettone, sissy bar e portapacchi (per la mogliettina a cui danno fastidio le borse laterali)
Niente stage 1 (la coppia è già sufficiente per due)
Guarda che se aspetti ancora un po' la prendo prima io ... però non dirlo a Manuela che altrimenti divorzia (dopo 35 anni) !!!
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
porca vacca i risparmi de na vita
Ospite- Ospite
sacchino ha scritto:porca vacca i risparmi de na vita
Ad averli quei risparmi... tutto a rate e pagando anche un pò in natura...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Ad averli quei risparmi... tutto a rate e pagando anche un pò in natura...
AHHH... ma se è a "babbomorto" allora.... vai tranquillo.....
A mio figlio (7 anni), facendogli vedere la moto per la prima volta gli ho detto: "Questa, se la vorrai, un giorno sarà tua" e lui: "Grazie papa'!" e io dentro di me: "Si, nel senso che finirai di pagarla tu!!!"
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
45degrees ha scritto:
AHHH... ma se è a "babbomorto" allora.... vai tranquillo.....
A mio figlio (7 anni), facendogli vedere la moto per la prima volta gli ho detto: "Questa, se la vorrai, un giorno sarà tua" e lui: "Grazie papa'!" e io dentro di me: "Si, nel senso che finirai di pagarla tu!!!"
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Accattala!Ironman74 ha scritto:Sono andato dal dealer per la storia del catarifrangente sub targa (dopo tanti se, ma, non lo so, tutte cazzate da forum, a giorni me lo fornirà) e, approfittando, per visionare e provare qualche pezzo d'abbigliamento dal vivo, magari "rubacchiando" qualche numero di codice... Mentre mi avvicinavo, dal parcheggio antistante, ho visto che in prossimità della vetrina avevano esposto l'HERITAGE SOFTAIL CLASSIC VIVID BLACK modello 2011: come già più volte dichiarato, questo è il modello top per i miei gusti, purtroppo non per il mio portafoglio... pochi giorni fa avevo fatto vedere a mia moglie proprio una foto fatta all'Eicma mentre la cavalcavo ma, premettendo che il mondo delle moto non la coinvolge quasi per niente, la aveva denigrata... entrati nel conce ho deciso di fargliela vedere dal vivo e soprattutto provare (per lei il fattore comodità è prioritario) e devo dire che non le è dispiaciuta per nulla... mentre parlavo poi con il titolare, pour parler, gli ho chiesto quanto avrebbe voluto, lasciandogli indietro l'Iron: valutandomela €7.700,00 mi toccherebbe sganciare altri €14.000,00... me la sono guardata ancora un pò uscendo e mentre mi fumavo una sigaretta lì davanti alla vetrina: all'improvviso mia moglie si gira verso di me e mi dice "Perchè non ce la compriamo???"... Avrei voluto ordinarla subito solo per celebrare l'evento miracoloso, ma al di là del discorso economico, indubbiamnete rilevante, ci sono ancora alcune incertezze... per adesso continuo a sognarmela, poi chissà...
azzurri51 ha scritto:Questo è il più bel sito di tutto il web Harley Davidson.
Siete partiti con la "883 Iron" come noi e ci siamo trovati molto bene.
Qualcuno, è normale, cambia moto, sempre HD naturalmente.
Siccome tutte le HD sono di buon ferro, allora vuole dire che è aperto agli "ironeer" in generale ... noi per primi.
Bello , si può cambiare modello, ma sempre ... "Ironeer siamo e questo sito frequentiamo".
Un saluto
Ezio
P.S. Tutte le sere devo vedere il forum ... sta diventando una ossessione !!!
AHAHAHA grande Ezioooooooooo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
non è la moto che piace a me, assolutamente, e dopo che ti ho conosciuto e visto come stai sull'iron e che tipo sei, mi piaci più sull'iron che sulla StatioW, però se è il tuo sogno, a tua moglie piace, vi mettete daccordo, per 2 anni niente vacanze (solo in moto), niente stravizi, e ecco che te la sei fatta.
Se piace a tutti due non c'è un valido motivo per non farla.
a me piace Dyna StreetBob, Cross bones (appena uscita mi piaceva di più), un giorno forse mi comprerò un road king da tenere in garage accanto all'iron , mi mancano solo un paio di rapine e ce la faccio
a me piace Dyna StreetBob, Cross bones (appena uscita mi piaceva di più), un giorno forse mi comprerò un road king da tenere in garage accanto all'iron , mi mancano solo un paio di rapine e ce la faccio
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:non è la moto che piace a me, assolutamente, e dopo che ti ho conosciuto e visto come stai sull'iron e che tipo sei, mi piaci più sull'iron che sulla StatioW, però se è il tuo sogno, a tua moglie piace, vi mettete daccordo, per 2 anni niente vacanze (solo in moto), niente stravizi, e ecco che te la sei fatta.
Ma con quella faccia comprati una vespa anni 80 sella Yankee..
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
compra compraaaaaaaaaaaaa se è il tuo sogno compra al resto pensi tutto dopo...
Ospite- Ospite
poi alla fine babbo natale te l'ha lasciata sotto l'albero (a parte che viste le dimensioni della moto, quell'albero doveva essere una sequoia)?
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:poi alla fine babbo natale te l'ha lasciata sotto l'albero (a parte che viste le dimensioni della moto, quell'albero doveva essere una sequoia)?
Non ci credo più a Babbo Natale...
Sinceramente, considerato il periodo incasinato, non mi sono ancora seriamente informato per il discorso economico (vedi qualche post più su), inoltre i miei "amati" datori di lavoro hanno deciso, come augurio, di dicharare la crisi...
Ma l'intenzione rimane, ed io ho la testa dura... nella peggiore delle ipotesi, regalerò qualche accesorio all'Iron ed un ciclo di massaggi alla mia zavorrina...
Ironman74- Dark Legend
amico mio ti capisco..Ironman74 ha scritto:
Non ci credo più a Babbo Natale...
Sinceramente, considerato il periodo incasinato, non mi sono ancora seriamente informato per il discorso economico (vedi qualche post più su), inoltre i miei "amati" datori di lavoro hanno deciso, come augurio, di dicharare la crisi...
Ma l'intenzione rimane, ed io ho la testa dura... nella peggiore delle ipotesi, regalerò qualche accesorio all'Iron ed un ciclo di massaggi alla mia zavorrina...
ho fatto tutto questo 2010 con la paga ridotta per via della crisi..
cmq sò che hai buon gusto e nel caso aggiungerai optianals all'iron, saranno sicuramente belli..
viva noi comuni mortali..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
amico mio ti capisco..
ho fatto tutto questo 2010 con la paga ridotta per via della crisi..
cmq sò che hai buon gusto e nel caso aggiungerai optianals all'iron, saranno sicuramente belli..
viva noi comuni mortali..
Ironman74- Dark Legend
mi ero perso questa discussione... per me sarai sempre un Ironeer!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:mi ero perso questa discussione... per me sarai sempre un Ironeer!
Su questo non c'è dubbio... Ironeer per me è lo spirito, non il modello che si cavalca...
Ironman74- Dark Legend
VINCE LA SCIMMIA: L'HERITAGE E' MIA...
Tutti i particolari qui:
https://ironeer.forumattivo.com/t5552-flstc-heritage-softail-classic-2011-da-sogno-a-realta
Tutti i particolari qui:
https://ironeer.forumattivo.com/t5552-flstc-heritage-softail-classic-2011-da-sogno-a-realta
Ironman74- Dark Legend
chiudo questo post, si continua a festeggiare sull'altro!
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» open day provata xr 1200x......viaggio da panico
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
Pagina 5 di 5