ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)

+20
Spartaco
Silverice
claudio.balistreri
bongio
Max Cuoio
Loki
Wulf
DiabuleInRock
pitbull69
THE DARK SIDE
ale
Moonblack
iron 66
johnny
frank
45degrees
Piccina
azzurri51
coccoy84
Ironman74
24 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 Empty Re: MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)

Messaggio Da Ironman74 Sab 11 Dic 2010 - 23:58

Wulfgar1966 ha scritto:..... forse sono stato frainteso.
Non intendevo dire che uno deve fare il bikers cavaliere crociato, intendevo dire che se piace una moto (per l'estetica, per il motore, per l'idea che gli da, per quello che gli pare....) e magari questa moto non è comodissima, ....vabbè..... chi se ne fotte, ci si sacrifica. Uno dei motivi per cui non mi sono mai iscritto al Firenze Chapter è proprio quello; quando (ancora non mi era ancora arrivata la Iron) alcuni amici mi presentarono al Chapter, mi si avvicinò un tizio che mi chiese che moto avevo. Io risposi che avevo appena venduto la mia FZ6 e che ero in attesa dell'Iron, della quale mi ero innamorato. Rise e mi disse "....si si, tanto la cambi subito" Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..... sto tizio era il classico harleista da softail, touring o roba simile...... che considera una moto di oltre 800cc e di 250 Kg una moto piccola (poi quando deve parcheggiare la sua la va a mettere nei garage a pagamento perchè a Firenze no trova nemmeno il posto:twisted: , ma questo è un altro discorso, Inoltre l'Harley ha cominciato a costruire moto proprio con le sportsters. Ad ogni modo se ti piace l'Heritage (che comunque piace anche a me, non ci sbagliamo, solo che non rientra nella mia filosofia)...... di che ti preoccupi, prendila appena puoi. Io non ti guarderò mai con disprezzo fratello Wink .... !!!

Piccola parentesi: il topic era ed è goliardico, l'unico scopo era di esternare l'improvvisa scimmia cascatami tra capo e collo e di sentire pareri (positivi e negativi) sicuramente costruttivi... lungi da me qualsiasi polemica seppur velata... Wink Wink Wink
Tornando a noi: quoto la tua disapprovazione per chi nel mondo H-D fa distizione di modello creando una scala gerarchica... io adoro tutto il mondo H-D a prescindere se, PERSONALMENTE, mi piace o meno un certo modello... anche a me un amico, harleista da più di 30 anni, vedendomi provare tutti i modelli dello stand H-D all'Eicma, mi disse che al più presto avrei cambiato modello (ma forse aveva anche valutato la mia espressione mentre le "cavalcavo"-vedi foto sotto)... Come già più volte detto adoro l'Iron (pensa che l'ho comprata avendola vista solo su un depliant), trovo irresistibile l'Heritage, ma mi piacciono anche altri modelli: non penso che le sopporterei comunque scomode, piuttosto farei in modo di apportare le dovute modifiche consone alla mia postura... qualunque ferro cavalcherò, spero che un giorno incontri il tuo e ci si possa conoscere davanti ad una birretta... drunken drunken drunken
(se ne frattempo diventerò un panzone alcoolizzato, vabbè... vorrà dire che ci faremo una GROSSA bevuta... :asd: )

MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 24-h-d11

Siate buoni: niente commenti su Nike, jeans chiari e portachiavi GIVI, neh... :nono: :nono: :nono: :to: :to: :to:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Torna in alto Andare in basso

MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 Empty Re: MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)

Messaggio Da Wulf Dom 12 Dic 2010 - 12:03

Wink Wink clown ...... mi astengo da commenti sul look ..... Wink ..... lo so che eri in incognito...... Twisted Evil

quoto la birretta ......(o la birrona) e come diceva Tex Willer ..... "davanti ad una bistecca di tre dita e una montagna di patatine fritte" ...... Very Happy Very Happy

..... anche io ho visto l'Iron sul catalogo e mi sono precipitato dal concessionario ..... provarla, ordinarla è stato tutt'uno...... !!

Facciamo passare l'inverno e poi ...... vedrai che ci sarà occasione di un ritrovo frater cheers
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010 - 12:08

mi aggrego.. d'altra parte se nn facciamo un bel raduno tra di noi va a finire che ironman porterà le nike a vita al posto degli stivali Wink
ops.. n Wink dovevo dirlo vero pirat tongue

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wulf Dom 12 Dic 2010 - 12:12

Suspect Suspect ..... senti IM74 di la verità ...... non lo diciamo a nessuno, ma all'EICMA quante giapponesi hai provato...... su , non fare il timido? :to: :to:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Dom 12 Dic 2010 - 14:29

Cornutazzi che non siete altro :to: ... lì ero all'Eicma 2009: l'abbigliamento era consono ad una giornata (quasi 7 ore) passata in piedi... avessi avuto un paio dei miei stivali sarei tornato con i piedi fritti...
Premettendo che l'Iron l'avevo già ordinata, oltre ad aver preso la residenza nello stand H-D, ho provato un pò di tutto:
Kavasaki VN900
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 52-kaw10
Triumph
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 78-tri10
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 81-tri10
Victory
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 86-vic10
Anche qualche sportiva
Ducati
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 08-duc10
MV Augusta
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 58-mv_10

Ma il mio cuore batte e batterà sempre per le H-D... :smack:

@brit: anfibi e stivali sono le mie calzature principali... purtroppo non riesco ad esserci sovente agli incontri Ironeer, ma oltre Livorno, sono riuscito ad andare ad alcuni raduni, più qualche giretto... penso che in meno di un anno sono già riuscito a fare abbastanza, considerato che ho 2 bimbe piccole che vengono prima di ogni cosa, e lavoro 6 gg su 7... spero comunque il prossimo anno di fare qulcosina in più... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Wulf Dom 12 Dic 2010 - 16:21

ti quoto sia per i 6 gg su 7 (anche per me, anzi, oggi sono al lavoro così totalizzo 14 su 15) ... che i figli (due pure io) .... per cui mi sei nel cuore..... don't warry ..... si fa quel che si può Sad Sad
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010 - 17:53

bhe direi che fai già molto.. anch'io se potessi farei di più..
ma poi a farne troppi, perderebbero di 'gusto'..
godiamo di ciò che abbiamo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da azzurri51 Dom 12 Dic 2010 - 20:06

Ciao, il tuo stile di moto è come il nostro.

Cosa ne pensi di questa Nightster 2011 Vivid Black in versione "Touring"?

E' la nostra nuova "Nerina".

Come stile mi sembra ci siamo... è Vivid Black !!! , panettone, sissybar, parabrezza etc. etc.

Manuela dice che ci sta comodissima.

Ha lo stage 1 SE completo e siamo a 100Nm alla ruota (circa 120 all'albero) come i motori 1580 stock !!!

Oggi abbiamo fatto il primo giro "un po lungo" (70 Km in autostrada).
A 90-100 Km/h (non di più perchè Nerina è ancora sotto gli 800 Km), la Iron cominciava a salire di giri e vibrare, .... invece lei andava sorniona, sorniona ad almeno 1000 rpm in meno, nessuna vibrazione, niente di niente, anzi mi diceva ... " e dai che fai? non vedi quanta potenza ho ancora su vai che così mi addormento!!!".

Scherzi a parte, se vuoi viaggiare più comodo in due su lunghi tratti, se non vuoi spendere una fortuna (con la valutazione del tuo usato sarebbero circa 3.000 € invece di 14.000 !!!), TUTTI gli accessori che adesso hai li puoi spostare, come ho fatto io, perchè sono uguali.

Però .... Però.... se il cuore è là .... ti capisco.

Un saluto
Ezio

MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!) - Pagina 3 Nerina15

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da azzurri51 Dom 12 Dic 2010 - 20:21

Scusa una precisazione, puoi spostare tutti gli accessori tranne il SEST, se lo hai come lo avevo io.

Quella "ladrata" arancione si "sposa" con la tua moto al primo collegamento, dopodichè la Harley Davidson è come il Vaticano, non hanno ancora sentito parlare di "divorzio", te ne tocca comparare uno nuovo.

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Dom 12 Dic 2010 - 20:42

Il nighster mi piace ma poco si allontana, se non per la cilindrata, dall'Iron, per cui non entusiasmerebbe più di tanto la consorte... anch'io sull'Iron ho montato sella Reach e sissy, ma li ho immediatamente asportati tutte le volte che la usavo da solo: per me lo sporty è molto più da giuda singola... selle doppie, panettoni, sissy vary aiutano ad avvicinarlo ad una moto per due, ma sono solo un palliativo... al di là di tutto, l'eventuale acquisto non è in virtù della comodità, è sempre stato il mio modello preferito ed oltretutto soddisfa a pieno anche la zavorrina... solo l'Heritage mi convincerebbe a lasciare l'Iron, altrimenti me la terrò cara e la zavorrina, purtroppo, si dovrà adattare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da azzurri51 Dom 12 Dic 2010 - 21:56

Lo sapevo che ti eri innamorato !!!

Ti piace di più la "bruna" in foto o la "rossa" su cui sei seduto?

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Dom 12 Dic 2010 - 22:40

azzurri51 ha scritto:Lo sapevo che ti eri innamorato !!!

Ti piace di più la "bruna" in foto o la "rossa" su cui sei seduto?

Un saluto
Ezio

Vivid black... su tutte le H-D non vedo che il black... Cool Cool Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da azzurri51 Dom 12 Dic 2010 - 23:03

Concordo la 100% Very Happy Very Happy Very Happy

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Wulf Lun 13 Dic 2010 - 0:26

:nono: :nono:

..... è più cool il Denim Black..... ragazzi non c'è storia.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Lun 13 Dic 2010 - 1:05

Wulfgar1966 ha scritto: :nono: :nono:

..... è più cool il Denim Black..... ragazzi non c'è storia.

Purtroppo non c'è su quel modello... invece di fare quegli orridi colori... affraid affraid affraid
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Wulf Lun 13 Dic 2010 - 10:28

....ma un bel FatBob come lo vedi (che sarebbe la moto dei miei sogni) ? cyclops cyclops
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Lun 13 Dic 2010 - 13:00

Wulfgar1966 ha scritto:....ma un bel FatBob come lo vedi (che sarebbe la moto dei miei sogni) ? cyclops cyclops

Fino ai modelli 2009, dei Dyna, preferivo la Streebob, su cui però vedevo meglio scarichi e comandi avanzati del Fatbob
Dai modelli 2010, quella che preferisco come linea è la Wide Glide, un giusto compromesso tra lo Streetbob ed il Fatbob... peccato solo per la seduta della zavorrina: roba per masochisti (provata di persona).
Comunque se il Fat costa più di tutte le 3 che ho citato, un motivo ci sarà... è indubbiamente una gran bella bestia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Max Cuoio Mar 14 Dic 2010 - 9:42

uela ragazzo....ti ho visto seduto su quella bella harley......
un uomo, un mito !!!!!!!!!!! pirat
Max Cuoio
Max Cuoio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 192

http://www.maxcuoio.it

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 13:05

Wulfgar1966 ha scritto:....ma un bel FatBob come lo vedi (che sarebbe la moto dei miei sogni) ? cyclops cyclops
wulfgar tu si che staresti bene sulla fatbob.. è la tua!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wulf Mar 14 Dic 2010 - 13:19

What a Face What a Face non me lo ripetere troppe volte perchè mi metto nei guai..... Mad
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Piccina Mar 14 Dic 2010 - 13:21

Wulfgar1966 ha scritto: What a Face What a Face non me lo ripetere troppe volte perchè mi metto nei guai..... Mad

Sei già nei guai Twisted Evil Conosco certi messaggi altamente compromettenti Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Wulf Mar 14 Dic 2010 - 13:45

pale pale pale ....... noooo non si può nooooooo affraid affraid
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Mer 15 Dic 2010 - 1:59

Max Cuoio ha scritto:uela ragazzo....ti ho visto seduto su quella bella harley......
un uomo, un mito !!!!!!!!!!! pirat

Grazie Max... un mito se riuscissi a farla mia... domani ore 12.00 vado a pravarla!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010 - 2:30

Ironman74 ha scritto:

Grazie Max... un mito se riuscissi a farla mia... domani ore 12.00 vado a pravarla!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

perchè non ti fai un giro anche sulla Deluxe... a mio parere è meglio dell'heritage... e risparmi qualche soldino...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Mer 15 Dic 2010 - 18:01

bobberboy ha scritto:

perchè non ti fai un giro anche sulla Deluxe... a mio parere è meglio dell'heritage... e risparmi qualche soldino...

La Deluxe non è male... ma al cuor non si comanda... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili