BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
taglianndo 1600 e commenti
+17
Renegade
leonardo
Dr. Blues
Ironman74
Filippo.MS
alfa2
Silverice
Alice
bongio
Moonblack
johnny
Nanny
mess
iron 66
KaMiKaZe
Piccina
DIAMANTE NERO
21 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: taglianndo 1600 e commenti
chaospiracy ha scritto:
perchè scusa???
magari il consiglio da parte di un moderatore o del patron potrebbe essere di non fare una ipocrita crociata perbenista prodealer-ladri che alimeta inutilmente il nervosismo (giustificato) di alcuni utenti creando quindi una sterile discussione...ma invece sfruttare le esperienze di certi utenti che hanno delle interessanti e valide alternative che poi liberamente uno decide di seguire o meno...poi scusate mi pare che sia stato dato del xxxxxxxxxxx...mica del pirla o dello str-nzo ad uno degli utenti...quindi come forum indipendente, che ci scalda a fare?...altrimenti poi si pensa male, no???
Il tuo quote e' INUTILE al fine del topic
Il tuo quote e INUTILE a porre fine a polemiche inutili
Ripeto se nn hai letto le altre pagine, nn offendere nessuno, grazie!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Il tuo quote e' INUTILE al fine del topic
Il tuo quote e INUTILE a porre fine a polemiche inutili
Ripeto se nn hai letto le altre pagine, nn offendere nessuno, grazie!
suvvia, non ha proprio offeso nessuno il buon augusto.
e non ritengo inutili i suoi quote
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
suvvia, non ha proprio offeso nessuno il buon augusto.
e non ritengo inutili i suoi quote
Oltre ad OFFENDERE di nuovo , ( xche dare del LADRO e' un'offesa) quale consiglio utile ha dato all'autore del post?
Ripeto e questa e' l'ultima volta , facciamola finita con queste polemiche!
Mamma mia, il sasso spicco della Verna e più tenero!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
il sasso spicco della Verna e più tenero!!
lingua, bello, lingua..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
ragazzi, la questione è semplice (anche se 6 pagine di topic sembrerebbero dimostrare il contrario):
1. NON è in discussione l'OPINIONE PERSONALE di nessuno degli utenti
2. ognuno E' LIBERO DI PENSARLA COME CREDE
3. SUL FORUM E' NECESSARIO UTILIZZARE TERMINI "POLITICAMENTE CORRETTI"
tutto il resto è una conseguenza...
non siete/siamo d'accordo con la politica dei dealer (tutti o solo alcuni di essi)? bene, giusto esprimerlo, ma non dando dei ladri... su altri forum si legge di peggio? verissimo, ma su questo è stato chiesto di restare entro certi limiti...
non siete/siamo d'accordo con la politica dei dealer (tutti o solo alcuni di essi)? bene, giusto esprimerlo, ma non dando dei ladri... su altri forum si legge di peggio? verissimo, ma su questo è stato chiesto di restare entro certi limiti...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
johnny ha scritto:
lingua, bello, lingua..
Che c'e?
P.s. Grazie x il bello
Moonblack- King Ironeer
Dr. Blues ha scritto:ragazzi, la questione è semplice (anche se 6 pagine di topic sembrerebbero dimostrare il contrario):
In sostanza: dite quel che vi pare, ma fatelo in modo civile e senza offendere nessuno.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
a me ne hanno aspirati 250 al primo tagliando e 360 al secondo con filtro e pastiglie posteriori, quando finisce la garanzia mi rivolgerò a qualcuno più economico!!!
A Milano ho trovato 190,00 per il tagliando, niente di meno.
A Milano ho trovato 190,00 per il tagliando, niente di meno.
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
BONI RAGAZZI BBONIII!!!
Anche a me il dealer di Lucca al tagliando dei 1.600 mi hanno sprarato una cifra allucinante mi pare intorno ai 290... In pratica mi hanno messo a 90 e... yahooo!!!! Nonostante ciò grazie al consiglio di Filippo.Ms mi sono rivolto al dealer di Firenze per alcuni acquisti extra e mi sono trovato veramente bene. Il 3 agosto ho già fissato il tagliando degli 8.000 e mi danno pure la moto sostitutiva!
Anche a me il dealer di Lucca al tagliando dei 1.600 mi hanno sprarato una cifra allucinante mi pare intorno ai 290... In pratica mi hanno messo a 90 e... yahooo!!!! Nonostante ciò grazie al consiglio di Filippo.Ms mi sono rivolto al dealer di Firenze per alcuni acquisti extra e mi sono trovato veramente bene. Il 3 agosto ho già fissato il tagliando degli 8.000 e mi danno pure la moto sostitutiva!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Moonblack ha scritto:
Che c'e?
P.s. Grazie x il bello
era un modo per chiederti delucidazioni sul proverbio che non conosco!
johnny- RoadMan
Moonblack ha scritto:
Oltre ad OFFENDERE di nuovo , ( xche dare del LADRO e' un'offesa) quale consiglio utile ha dato all'autore del post?
Ripeto e questa e' l'ultima volta , facciamola finita con queste polemiche!
Mamma mia, il sasso spicco della Verna e più tenero!!
dai però, stiamo dando del ladro a un fantomatico dealer "mister X", che è la stessa cosa che ognuno di noi dice al fruttivendolo quando alza i prezzi, ai politici, al benzinaio di turno, all'idraulico che chiamiamo per un lavoretto e ci "ladra", non stiamo offendendo qualcuno in particolare.
Ospite- Ospite
Dalle mie parti c'e una montagna e un santuario dove ha vissuto x anni San Francesco, si chiama Verna. La parte alta della montagna e' sorretta da un unico sasso, visibile facendo oltre 200 scalini, da studi fatti, sembra che tale sasso e non roccia tiene la parte alta della montagna. La cosa e' molto particolare xche il sasso nn e' molto grande in confronto del volume di terra e sassi che tiene.
X molti credenti si parla di miracolo, x gli studiosi, un interessante sito di studi, e' controllato 24 ore su 24.
X noi aretini e' diventato un modo di dire molto diffuso, e' usato in modo benevolo e nn offensivo, da dire a persone con una certa confidenza, come nel caso di Filippo o Augusto che ho avuto il piacere di conoscere ed ospitare ( nel caso di Filippo).
X molti credenti si parla di miracolo, x gli studiosi, un interessante sito di studi, e' controllato 24 ore su 24.
X noi aretini e' diventato un modo di dire molto diffuso, e' usato in modo benevolo e nn offensivo, da dire a persone con una certa confidenza, come nel caso di Filippo o Augusto che ho avuto il piacere di conoscere ed ospitare ( nel caso di Filippo).
Moonblack- King Ironeer
Ficrav , noi tutti abbiamo capito il tuo pensiero e di molti altri, nn credo che sia impossibile accettare di nn usare certi termini, e soprattutto di mettere un punto. Renegate senza offendere nessuno c'ha dato tutte le info del caso, dove ognuno di noi può tirare le proprie considezioni!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Dalle mie parti c'e una montagna e un santuario dove ha vissuto x anni San Francesco, si chiama Verna. La parte alta della montagna e' sorretta da un unico sasso, visibile facendo oltre 200 scalini, da studi fatti, sembra che tale sasso e non roccia tiene la parte alta della montagna. La cosa e' molto particolare xche il sasso nn e' molto grande in confronto del volume di terra e sassi che tiene.
grande grazie per avermi spiegato!
johnny- RoadMan
Mi sembra un po' ipocrita lamentarsi se si da del ladro a un non meglio precisato dealer, cosa che, ripeto, tutti noi facciamo spesso la stessa cosa verso altre categorie
Visto che comunque non si può utilizzare la parola ladro vedrò di cambiare frase
Il prezzo del tagliando per una hd è un furto, in particolar modo quello dei 1600 km.. Invito tutti a non fare il primo ( e i successivi) tagliando in concessionaria onde evitare di buttare soldi per un servizio che da altre parti fanno meglio e con materiali di miglior qualità.
Visto che comunque non si può utilizzare la parola ladro vedrò di cambiare frase
Il prezzo del tagliando per una hd è un furto, in particolar modo quello dei 1600 km.. Invito tutti a non fare il primo ( e i successivi) tagliando in concessionaria onde evitare di buttare soldi per un servizio che da altre parti fanno meglio e con materiali di miglior qualità.
Ospite- Ospite
ma basta sto topic è una ripetizione continua adesso sta diventato anche noioso tanto si è capito NON SI VA OLTRE
ficrav grazie per l'ivito ci sarà sicuramente chi lo coglie al volo e chi soddisfatto farà come a sempre fatto rivolgendosi a chi di fiducia.....dealer o no.... moderatori penso che oramai si sie detto tutto ripeto ai chi legge novizi o no in 6 pagine trovate tutto,quindi a sto punto si può anche chiudere!!!!
ficrav grazie per l'ivito ci sarà sicuramente chi lo coglie al volo e chi soddisfatto farà come a sempre fatto rivolgendosi a chi di fiducia.....dealer o no.... moderatori penso che oramai si sie detto tutto ripeto ai chi legge novizi o no in 6 pagine trovate tutto,quindi a sto punto si può anche chiudere!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ok Filippo mi arrendo!!!!!
Adesso vado a casa e picchio ( meno ) mio figlio, e se mi chiede xche' gli do il tuo numero!!!!!!!
Adesso vado a casa e picchio ( meno ) mio figlio, e se mi chiede xche' gli do il tuo numero!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
johnny ha scritto:
grande grazie per avermi spiegato!
Ma figurati, e' da tempo che sognavo di scrivere qualcosa di utile!
Moonblack- King Ironeer
Filippo ha detto la sua, i moderatori hanno chiarito alcune regole di base. Direi che la questione è chiusa.
Credo però che il topic dovrebbe rimanere aperto ai contributi di chi volesse eventualmente intervenire.
Credo però che il topic dovrebbe rimanere aperto ai contributi di chi volesse eventualmente intervenire.
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:Filippo ha detto la sua, i moderatori hanno chiarito alcune regole di base. Direi che la questione è chiusa.
per apportare qualcosa di nuovo spero!!!!!! in effetti giustamente cè chi ha ancora da scrivere lasciamo spazio a loro adesso di altri sappiamo già tutto!!!!
iron 66- Queen Ironeer
Quanto mi piace quotarti bongio!!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Quanto mi piace quotarti bongio!!!
bongio- Dark Legend
Moonblack ha scritto:Quanto mi piace quotarti bongio!!!
occhio bongio a quel mi PIACE QUOTARTI frase molto equivoca (detta da moon mi preoccuperei)
iron 66- Queen Ironeer
Moonblack ha scritto:Ok Filippo mi arrendo!!!!!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
secondo me voleva limonarti!Moonblack ha scritto:
quote="johnny"
lingua, bello, lingua../quote
Che c'e?
P.s. Grazie x il bello
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili