BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Arricchitori carburazione...
+34
Francesco65
Pitch89
frank
ninoiron75
ilferro80
Benny69
Mechano
Robe-578
Berserk
gusontheroad
precisopap
c1po
filippo70
motov547
Silverice
befaleg
kiodino
insideblack
alex_nm76
mogway
Swisswolf
zizzou
jaco
rillo75
zakkos
ironmirko
ridercamp
Gedu
liv81
Nanny
bongio
alan
Speedo280
Bubi
38 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: Arricchitori carburazione...
piu che altro ci stavo pensando, nel senso che a leggere quello che fanno, come esce di fabbrica il mezzo e come è stata masturbata la moto dal vecchio proprietario, ci sto facendo un pensierino, anche se il mio pensiero per questa primavera è quello di montare filtro e centralina avendo gia scarichi after.
Una curiosità anche se si è OT. Come mai hai scelto proprio pa PC V rispetto le altre tipo la SE? si eguagliano tutte oppure ce n'è una che può fare davvero la differenza in termine di impostazioni?
Una curiosità anche se si è OT. Come mai hai scelto proprio pa PC V rispetto le altre tipo la SE? si eguagliano tutte oppure ce n'è una che può fare davvero la differenza in termine di impostazioni?
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:piu che altro ci stavo pensando, nel senso che a leggere quello che fanno, come esce di fabbrica il mezzo e come è stata masturbata la moto dal vecchio proprietario, ci sto facendo un pensierino, anche se il mio pensiero per questa primavera è quello di montare filtro e centralina avendo gia scarichi after.
ho escluso il SEST per il discorso che se cambi moto quello nn lo puoi rivendere separatamente... è sicuramente piu completo (anche in €)
praticamente è un set up per la centralina originale
PC V o twin Tuner sono moduli aggiuntivi e penso siano circa la stessa cosa... e una volta cambiata moto puoi rivenderle separatamente
Ospite- Ospite
ah, io pensavo che SE a parte, le altre fossero comunque compatibili con altre moto... Capisco! Semmai al prossimo incontro ci facciamo una bella chiacchierata, anche se per il concreto ne parlerà questa primavera
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
rillo secondo mè se sei così "paranoico" (nel senso buono) sulla durata del motore fatti una centralina e stai tranquillo... non star li a tirarti matto con gli arricchitori che precisi al 100% non saranno mai..
This... mi ritrovo nella stessa situazione di Rillo ora come ora... Mi sa che a questo punto aspetto questa primavera e vado a farmi filtro piu centralina cosi sto a posto senza piu problemi di paranoia o altro...
Sbaglio?
Ospite- Ospite
la soluzione migliore più banco provaAle_Fable ha scritto:
This... mi ritrovo nella stessa situazione di Rillo ora come ora... Mi sa che a questo punto aspetto questa primavera e vado a farmi filtro piu centralina cosi sto a posto senza piu problemi di paranoia o altro...
Sbaglio?
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Prova del nove... Che voi sappiate, Mirko Gallery ha il banco prova? So che monta anche le centraline, ma non ho capito se le tara anche a puntino..
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:arricchitori in vendita
chi fosse interessato guardi il mercatino
Non ci sono!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ragazzi io monto screaming eagle e filtro aperto(originale modificato) e la moto non ha assolutamente perso...anzi !! prima avevo solo scarichi senza arricchitori e la ripresa era praticamente dimezzata...ora si sente proprio la moto che spinge e gira bene !!! certo non è una centralina, ma neanche un bmw 320 è una ferrari però va =) e vi posso assicurare che gli arricchitori vi cambiano la moto !!! come il regolatore =)
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
Ale_Fable ha scritto:se posso essere indiscreto... per quale motivo li vuoi vendere??
tu hai gli mcj non puoi montare gli arricchitori perchè i tuoi scarichi non sono attaccati al compensatore
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
tu hai gli mcj non puoi montare gli arricchitori perchè i tuoi scarichi non sono attaccati al compensatore
ah, io avevo capito che anche i miei ce l'avessero, seppur ben nascosto...
Poco male allora, attendo direttamente questa prima vera e vado di filtro piu centralina!
(Speriamo che i consumi non ne risentano, a favore comunque di un motore meno strozzato)...
Ma quindi scusa alan, sugli scarichi che non hanno il compensatore, l'essere piu aperti, dovrebbe fare solo che bene al motore no? Eviterebbe un ulteriore ritorno dei gas, anche se effettivamente se non sono collegati fra loro, questo tipo di problema non sussiste a parte i V&H ss...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:
ah, io avevo capito che anche i miei ce l'avessero, seppur ben nascosto...
Poco male allora, attendo direttamente questa prima vera e vado di filtro piu centralina!
(Speriamo che i consumi non ne risentano, a favore comunque di un motore meno strozzato)...
Ma quindi scusa alan, sugli scarichi che non hanno il compensatore, l'essere piu aperti, dovrebbe fare solo che bene al motore no? Eviterebbe un ulteriore ritorno dei gas, anche se effettivamente se non sono collegati fra loro, questo tipo di problema non sussiste a parte i V&H ss...
Toglimi una curiosità
Dove dovrebbe essere stato nascosto
alan- Night Burner
alan ha scritto:
Toglimi una curiosità
Dove dovrebbe essere stato nascosto
in qualche nano???
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
in qualche nano???
NANO GOLOSO
alan- Night Burner
Arricchitori installati oggi
Ho comprato su ebay gli arricchitori Mechano ed oggi li ho installati sulla mia sportster 1200. Ho gli scarichi aperti (bucati) e il filtro screamin eagle. Li ho installati così come settati dal fornitore. Ho fatto solo una ventina di km, per cui non voglio sbilanciarmi ancora, ma comunque la prima sensazione è quella di sentire la moto più fluida e pronta. Per quanto riguarda la temperatura, ho provato stamattina senza arricchitori e alla fine del tragitto verso l'ufficio ho misurato (con un termometro ad infrarossi) circa 160°C in un punto in prossimità delle candele. Stasera, al ritorno, ho misurato 185°C, ma ho trovato un po' di traffico, quindi non so se sia una misurazione attendibile. Mi sarei aspettato una diminuzione di temperatura. Farò qualche altra prova. Vi terrò aggiornati appena avrò la possibilità di fare un giro serio.
Francesco65- Ironeer
- Numero di messaggi : 1
Spero di non sollevare un polverone...gli arricchitori di kgb72 li monta qualcuno?
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
zakkos ha scritto:vade retro satana
alan- Night Burner
Ok,non so perché ma ho già capito...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
tommyramone ha scritto:Ok,non so perché ma ho già capito...
alan- Night Burner
Montati arricchitori di mechano, in 5 minuti dopo aver ritirato la piccola dal delader, di conseguenza non ho impressioni da postare
xste666- Streetboy
- Numero di messaggi : 156
ragazzi mechano mi ha detto testuali parole: mi spiace con le Shortshots la centralina va in open loop e gli arricchitori non funzionano più...
vabbè gli e li restituiro'!! poteva dirlo nell'inserzione che per le short nn vanno beneee!! mah|||
vabbè gli e li restituiro'!! poteva dirlo nell'inserzione che per le short nn vanno beneee!! mah|||
bruno_juve80- Ironeer
- Numero di messaggi : 70
bruno_juve80 ha scritto:ragazzi mechano mi ha detto testuali parole: mi spiace con le Shortshots la centralina va in open loop e gli arricchitori non funzionano più...
Hai letto bene le mie inserzioni?
C'è scritto chiaramente che potrebbero non funzionare con scarichi con disegno diverso dagli originali 2 in 1 o 2 in 2 senza compensatore.
E le Shortshots sono 2-2 non compensate.
Devo elencare uno per uno le marche degli scarichi che potrebbero avere problemi?
Per dovere di cronaca anche io, una volta interpellato il mechano e avergli spiegato che montavo le short, mi spiego' esattamente che non avrebbero funzionato....
Bastava domandare
Bastava domandare
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» arricchitori carburazione
» arricchitori carburazione per centraline stock
» Carburazione 883.......Mechano mi delucidi?
» scarichi per moto a carburazione su iron
» regolazione arricchitori..
» arricchitori carburazione per centraline stock
» Carburazione 883.......Mechano mi delucidi?
» scarichi per moto a carburazione su iron
» regolazione arricchitori..
Pagina 15 di 15