BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quale centralina......
+31
sixoid
BaroneNero
SimoneHombreLobo
sporty jj 68
shali87
eugenio23
Brother H-D
alan
davide.frassi
maz
Paulista
azzurri51
NoisyBoy
jaco
giocoliere
c1po
Livgan
45degrees
DANDO69
thor_99
Fiammetta
Trucker
Pyro
claudio.balistreri
coccoy84
Jacopo
maidomani
8-8-3 ..... Stella!!!
Prince
Filippo.MS
Nael
35 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Quale centralina......
Te lo avevo appena scritto.....ci guadagni in tutto !!Dapone ha scritto:che differenza può fare? prestazioni, cv, consumi?
Io mi sto prostituendo per fare un Tuning sulla configurazione che ho ora...altrimenti dovrei vendere fuelpak e comprare la PV...però dovrei aggiungere le spese del divorzio e nn conviene più
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Simò...a parte che si monta solo sulle ultime sportster...quindi quelle dotate della nuova centralina...ma se prende una PV o una SE con mappatura al banco di Bonomo non c'è proprio paragone !!SimoneHombreLobo ha scritto:aggiungo che la v&h ha un nuovo prodotto che permette di fare piu o meno le stesse cose della power vision utilizzando uno smartphone via bluetooth, non so il prezzo però
Ultima modifica di Magobin il Gio 9 Ott 2014 - 17:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : .)
Magobin- RoadMan
io ho una 883 late 2013 quindi con tutto l'equip del 2014.
perciò pensavo alla fuelpak fp3 di v&h. sembra semplice e un po' più economico di quella che citavi tu.
perciò pensavo alla fuelpak fp3 di v&h. sembra semplice e un po' più economico di quella che citavi tu.
Dapone- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
Che te devo di...x me la differenza, dato che abiti qui pure tu, nn vale la candela
2 il tuning al banco nn lo batte nessuno...se poi fatto da gente preparata come loro...
2 il tuning al banco nn lo batte nessuno...se poi fatto da gente preparata come loro...
Magobin- RoadMan
no assolutamente, non volevo polemizzare.
era solo per capire se il gioco vale la candela.
nel senso se quasi 200€ di differenza sono realmente tangibili oppure se sono cose trascurabili.
ovviamente una persona che si mette lì e valuta tutti i parametri, è sicuramente meglio.
cmq grazie
era solo per capire se il gioco vale la candela.
nel senso se quasi 200€ di differenza sono realmente tangibili oppure se sono cose trascurabili.
ovviamente una persona che si mette lì e valuta tutti i parametri, è sicuramente meglio.
cmq grazie
Dapone- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
Nessuna polemica...tranquillo....è che vale davvero e sto cercando di farmi fare al banco un tuning pur mantenendo la fuelpak...che, ripeto, va bene....ma se provi una che esce da loro è un altro mondo...più fluidità, più ripresa, più reattività ai bassi regimi ecc...
E calcola che ho provato sia una uscita da un banco harley SE....che una sportster uscita da loro....non dico che ci sia un altro pianeta...ma la differenza se hai "l'orecchio fino " la senti !!
E calcola che ho provato sia una uscita da un banco harley SE....che una sportster uscita da loro....non dico che ci sia un altro pianeta...ma la differenza se hai "l'orecchio fino " la senti !!
Magobin- RoadMan
Poi la fuelpak nuova costa circa 380 € li dovresti essere a spanne 480 !!
Mi ero dimenticato una cosa....la fuelpak mia continua a scaldare de brutto...almeno con quelli che ho parlato io e, quella che ho provato io, problema risolto. !
Mi ero dimenticato una cosa....la fuelpak mia continua a scaldare de brutto...almeno con quelli che ho parlato io e, quella che ho provato io, problema risolto. !
Magobin- RoadMan
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» centralina...si ma quale?
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» Quale sarà il run..
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» Quale sarà il run..
Pagina 6 di 6