BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quale centralina......
+31
sixoid
BaroneNero
SimoneHombreLobo
sporty jj 68
shali87
eugenio23
Brother H-D
alan
davide.frassi
maz
Paulista
azzurri51
NoisyBoy
jaco
giocoliere
c1po
Livgan
45degrees
DANDO69
thor_99
Fiammetta
Trucker
Pyro
claudio.balistreri
coccoy84
Jacopo
maidomani
8-8-3 ..... Stella!!!
Prince
Filippo.MS
Nael
35 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Quale centralina......
io per cavo e cd ho speso dal dealer qua' in italia 70 euro..Jacopo ha scritto:Riprendo questa discussione per chiedere una cosa a chi ha gia' preso una centralina per le nostre iron:
Parlando delle Screamin Eagle, ed approvata la superiorita' in termini di personalizzazione della SEST (c. 32109-08b) rispetto alla SESP (c. 41000008), vorrei sapere una cosa:
Prendo negli States la SEST, e me la faccio montare dal mio dealer quando faro' sostituire una maledetta freccia bruciata! .
Opzione 1:
Prendo solamente la centralina?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Screamin-Eagle-Pro-Super-Tuner-32109-08B-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ade888054QQitemZ390280544340QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Opzione 2:
Oltre alla centralina, devo prendere anche il cd con il software ed il cavo USB?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Screamin-Eagle-Pro-Race-Tuner-CD-Cable-Kit-32109-08B-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5adbe421c7QQitemZ390236217799QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_2103wt_1167
La mia domanda sorge perche', in primis c'e' una differenza economica notevole, e poi voglio capire se ogni centralina ha bisogno del suo cd associato o se basta andare dal dealer, che sicuramente sara' in possesso del software e cavetti vari, con la sola centralina e farsela programmare da loro che hanno gli strumenti per farlo.
Insomma pagare 120$ un Cd e un cavetto mi girano le belotas!
Grazie a tutti per le risposte!
Comunque a te serve solo se ci vuoi mettere le mani , altrimenti lascia fare a dealer.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ancora non mi sono deciso
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:ancora non mi sono deciso
io ancora nn c'ho capito una mazza!!!! ho letto tutte e 6 le pagine, ma mi sembra cia sia veramente tanta confusione...... soprattutto nella mia testa
è per quello che ancora non ho preso nulla
per non parlare del filtro aria
per non parlare del filtro aria
c1po- Dark Legend
io personalmente vi consiglio di prendere la twin tuner 2 e di farvi fare una mappa tramite diagnostca per la vostra moto, poca spesa e mooolta resa, l'unica cosa è che non si abbassa il minimo, ma per quello ci sono metodi meccanici
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
ma allora alla fine l'hai presa?!?jaco ha scritto:io personalmente vi consiglio di prendere la twin tuner 2 e di farvi fare una mappa tramite diagnostca per la vostra moto, poca spesa e mooolta resa, l'unica cosa è che non si abbassa il minimo, ma per quello ci sono metodi meccanici
a quanto?
c1po- Dark Legend
La settimana scorsa sono andato dal mecca per prendere un litro di olio screamin' eagle, ha sentito la moto arrivare e mi ha detto subito...... che sei matto!!!!!!! hai gli scarichi aperti (S&S) ed il filtro Screamin' Eagle e non hai la centralina ? ti ho sentito arrivare, la moto scoppietta troppo in rilascio (fantastico che botti) cosi' buchi i pistoni!!!!......e qui' entra il commerciante .... ti propongo la centralina Screamin' Eagle a 580 eurozzi montata..... che ne dite?
P.S. sto' parlado del conce di via Cassia a Roma .
tergiversando la sfilavo a 500 Neuro
P.S. sto' parlado del conce di via Cassia a Roma .
tergiversando la sfilavo a 500 Neuro
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
si alla fine l'ho presa e mi sono fatto fare una mappa con diagnostica tutto a 230 euro conprensivi dei 60 euro di manodopera del montaggio e settaggioc1po ha scritto:
ma allora alla fine l'hai presa?!?
a quanto?
jaco- Dark Legend
si mr mecano, mi hai detto, vero?jaco ha scritto:
si alla fine l'ho presa e mi sono fatto fare una mappa con diagnostica tutto a 230 euro conprensivi dei 60 euro di manodopera del montaggio e settaggio
c1po- Dark Legend
si, vuoi che ti mandi per pm il numero?c1po ha scritto:
si mr mecano, mi hai detto, vero?
jaco- Dark Legend
si grazie, così ci pensojaco ha scritto:
si, vuoi che ti mandi per pm il numero?
anche se credo che, prima o poi, prenderò la PC V
c1po- Dark Legend
Ma perchè non prendete la Power Vision, è appena uscita, è della stessa ditta, fa le stesse cose della PC V, MA NON DOVETE MONTARE NIENTE sulla moto !!!
Un saluto
Ezio
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
nessuno ha la free spirit?
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
azzurri51 ha scritto:Ma perchè non prendete la Power Vision, è appena uscita, è della stessa ditta, fa le stesse cose della PC V, MA NON DOVETE MONTARE NIENTE sulla moto !!!
Un saluto
Ezio
delucidaci, informaci, istruiscici
non ne so nulla, almeno io
ciao, grazie
c1po- Dark Legend
Ho visto sotto consiglio di un amico la free spirit.....Non è male come prezzo sinceramente!
maz- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
maz ha scritto:Ho visto sotto consiglio di un amico la free spirit.....Non è male come prezzo sinceramente!
Io ho montato questa nella mia Iron con gli scarichi V&H shortstaggered
Paulista- RoadMan
come ti trovi?
Io nei prossimi giorni monterò degli scarichi originali svuotati e vorrei comprare il filtro big sucker quindi credo che dovrò scegliere anche una centralina ed ero intenzionato a comprare qsta.
Io nei prossimi giorni monterò degli scarichi originali svuotati e vorrei comprare il filtro big sucker quindi credo che dovrò scegliere anche una centralina ed ero intenzionato a comprare qsta.
maz- Streetboy
maz ha scritto:come ti trovi?
Per il momento mi trovo bene. L'ho presa dal dealer che le monta regolarmente sulle 883 e a suo dire vanno molto bene.
Diciamo che non hanno regolazioni millimetriche però le puoi riprogrammare negli steps prefissati dalla fabbrica cercando quello che più ti aggrada.
(parla un profano ovviamente ...)
Paulista- RoadMan
Grazie mille per le info.....
maz- Streetboy
maz ha scritto:Grazie mille per le info.....
Figurati ... se vuoi domani o al più tardi dopodomani ti scannerizzo le istruzioni e se mi dai la tua e-mail poi te le mando in allegato così puoi farti un'idea di come lavora.
Paulista- RoadMan
pubblicale qui sul forumPaulista ha scritto:
Figurati ... se vuoi domani o al più tardi dopodomani ti scannerizzo le istruzioni e se mi dai la tua e-mail poi te le mando in allegato così puoi farti un'idea di come lavora.
jaco- Dark Legend
Saresti gentilissimo !Paulista ha scritto:
maz- Streetboy
jaco ha scritto:
pubblicale qui sul forum
Non so se si possa fare o se ci sono problemi ... cmq le ho scannerizzate chi le vuole me le può chiedere via PM comunicandomi la mail.
Chiaramente poi qualcuno potrà spiegarmi come settarla se voglio mettere il filtro aria SE (quello che sta dentro il case originale) con le V&H SS
Paulista- RoadMan
un po vecchio come post!! ma sono arrivato alla centralina...
con la street posso regolare il minimo a 800 giri?
ho uno zio di ritorno dall'america.. e visto che li costano la metà ho 2 giorni per poterla prendere!
non passero mai al 1200 e l'unica cosa che mi interessa è regolare la moto per gli scarichi e filtro.. ma mi interessa anche abbassare il minimo!!
HELP ME!!
con la street posso regolare il minimo a 800 giri?
ho uno zio di ritorno dall'america.. e visto che li costano la metà ho 2 giorni per poterla prendere!
non passero mai al 1200 e l'unica cosa che mi interessa è regolare la moto per gli scarichi e filtro.. ma mi interessa anche abbassare il minimo!!
HELP ME!!
davide.frassi- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» centralina...si ma quale?
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» Quale sarà il run..
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» Quale sarà il run..
Pagina 4 di 6