BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
+16
carmichael44
jaco
filippo70
ciùpistons
Speedo280
ironmirko
Filippo.MS
TrueBeliever1989
ZIO FRENGO 31
giallone
alan
alex_nm76
johnny bravo
bobber
leo82
Byson
20 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
https://www.youtube.com/watch?v=bfPpcavq3WM
io voglio questo minimo!!!!!!!!!!!!
La prova solo quando metti il kit di trasformazione a 1200!!!!!!!!!!!
Lo conosco l'orango che è in te!!!!!!!!
io voglio questo minimo!!!!!!!!!!!!
Da leo82 Oggi a 20:25
giallone passa da me uno di questi giorni che t faccio sentire come va !!!!!! spinge da dio nonostante abbia allungato i rapporti una goduria
La prova solo quando metti il kit di trasformazione a 1200!!!!!!!!!!!
Lo conosco l'orango che è in te!!!!!!!!
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
giallone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=bfPpcavq3WM
io voglio questo minimo!!!!!!!!!!!!
La prova solo quando metti il kit di trasformazione a 1200!!!!!!!!!!!
Lo conosco l'orango che è in te!!!!!!!!
dammi tempo fino a marzo allora !!!!!!!!
leo82- RoadMan
- Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
ma esistono solo conversioni da 883 a 1200 perchè sono entrambi motori montati sulle sportster, o fanno anche conversioni maggiori?
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Bisōn Fædus ha scritto:ma esistono solo conversioni da 883 a 1200 perchè sono entrambi motori montati sulle sportster, o fanno anche conversioni maggiori?
da 883 a 1200 devi cambiare solo pistoni e cilindro
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Bisōn Fædus ha scritto:a ok
da 883 a 1200 puoi anche cambiare solo i pistoni... rettifichi i cilindri originali... però questa è la versione senza ritorno
ma dubito che uno voglia tornare indietro dopo
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
aSce ha scritto:
da 883 a 1200 puoi anche cambiare solo i pistoni... rettifichi i cilindri originali... però questa è la versione senza ritorno
ma dubito che uno voglia tornare indietro dopo
ESATTO.
Tra l'altro un kit di pistoni e cilindri wiseco lo trovi anche a 300€
Aspetto di fare qualche altro kilometro e me lo regalo
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
io vorrei fare il salto completo...
devo rifinanziarmi poi o cambio moto o faccio 1200 e carbu..
devo rifinanziarmi poi o cambio moto o faccio 1200 e carbu..
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Io prima passerò al carbu e poi più in là farò il 1200!!!
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
ragazzi ricordatevi che se volete passare al carburatore vanno modificati anche gli anticipi
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 44
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
ironmirko ha scritto:
ESATTO.
Tra l'altro un kit di pistoni e cilindri wiseco lo trovi anche a 300€
Aspetto di fare qualche altro kilometro e me lo regalo
300 euro? Dimmi dove l'hai visto che me lo prendo subito! Io a meno di 560 e un l'ho trovato
leo82- RoadMan
- Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
leo82 ha scritto:
300 euro? Dimmi dove l'hai visto che me lo prendo subito! Io a meno di 560 e un l'ho trovato
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare la wild wheels di Genova.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Maurone è uno spettacolo , da lui vai tranquillo !lor87 ha scritto:Ciao Filippo...ma lo sai che sono andato a ritirare ieri la moto,era proprio da Mauro(mi ha montato il faro nuovo e mi sono fatto passare i cavi dentro al fisco+cavo in treccia del freno)!!!..mi ci ha mandato un amico,poi parlando ho capito che era lo stesso che mi avevi indicato tu(gli ho detto che ti conosco)...è un grande,infatti gli ho detto di farmi un preventivo x il carbu !!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
siccome non ci capisco una mazza... ma perchè comprare una moto a iniezione e poi farla diventare a carburatori???
non conveniva prenderne una a carburatori direttamente???
non conveniva prenderne una a carburatori direttamente???
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Da ema69 Oggi a 16:11
siccome non ci capisco una mazza... ma perchè comprare una moto a iniezione e poi farla diventare a carburatori???
non conveniva prenderne una a carburatori direttamente???
Premetto che ho avuto anche io la scimmia dei carburatori ma per via del minimoaltoscassamaroni...La scimmia per ora è scesa grazie al regolatore..
Cmq, quando 3 anni fà cercavo la moto a carburatori, non riuscivo a trovarla usata e una con un kilometraggio basso (3000 - 4000 km)..
Quindi, trovata l'occasione giusta la presi ad iniezione, e dopo un pò di km il minimo alto ha iniziato a darmi ai nervi quindi segue la Scimmia della conversione a carburatori e così via...
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
scusate se mi inserisco nella discussione.dico la mia.io la mia iron non la sopportavo per il minimo troppo alto.volevo farci la centralina,poi invece mi son comprato il m.a.d.,mi son fatto il lavoro(15minuti)ed ora sembra che vada a carburatori
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
ciùpistons ha scritto:scusate se mi inserisco nella discussione.dico la mia.io la mia iron non la sopportavo per il minimo troppo alto.volevo farci la centralina,poi invece mi son comprato il m.a.d.,mi son fatto il lavoro(15minuti)ed ora sembra che vada a carburatori
se è solo per avere il minimo basso
hai fatto bene
poca spesa tanta resa
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
appunto Alan ... oltre al minimo basso dove sta il vantaggio????
non so spiegarmi perche questi dell'hd fanniol'iniezione se è meglio il carburatore...
non so spiegarmi perche questi dell'hd fanniol'iniezione se è meglio il carburatore...
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
I nostri motori nascono x essere alimentati a carburatore, il carburatore ti da una maggiore spinta e permette la regolazione della miscela aria benzina girando una vite(senza ricorso a banco prova,mappe,centraline al minimo cambiamento tipo un filtro più aperto,scarichi aperti ecc)
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
ema69 ha scritto:appunto Alan ... oltre al minimo basso dove sta il vantaggio????
non so spiegarmi perche questi dell'hd fanniol'iniezione se è meglio il carburatore...
penso sia tutto un discorso di normative antinquinamento
per rispettare i parametri euro 3
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
beh l iniezione è molto più precisa del carburatore
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Esattamente alan ...poi ovviamente su motori più performanti tipo i jap che vanno a giri altissimi l'elettronica ha molti vantaggi perché permette di dosare perfettamente la miscela aria benzina...nei nostri amati motori da trattore nn serve veramente a nulla se nn per le emissioni e per scassarci le palle cn minimo!!!..beh,serve anche alla hd a vedere centraline da 500/600€ e ai dealer a succhiarti soldi con mappe curve ecc...nemmeno fossimo al moto gp Ahaha
Ospite- Ospite
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
Bisōn Fædus ha scritto:beh l iniezione è molto più precisa del carburatore
si se poi fa mappare la centralina al banco ai una carburazione perfetta
col carburatore è più una cosa ad orecchio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Ti cambio l'alimentazione (conversione a carburatore)
lor87 ha scritto:Esattamente alan ...poi ovviamente su motori più performanti tipo i jap che vanno a giri altissimi l'elettronica ha molti vantaggi perché permette di dosare perfettamente la miscela aria benzina...nei nostri amati motori da trattore nn serve veramente a nulla se nn per le emissioni e per scassarci le palle cn minimo!!!..beh,serve anche alla hd a vedere centraline da 500/600€ e ai dealer a succhiarti soldi con mappe curve ecc...nemmeno fossimo al moto gp Ahaha
per quello è sufficente schivare il conce e spendi molto meno
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» conversione a carburatore
» Ancora su conversione a carburatore
» Lista dei ricambi per la conversione da EFI a carburatore
» Foto conversione 883 1200
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Ancora su conversione a carburatore
» Lista dei ricambi per la conversione da EFI a carburatore
» Foto conversione 883 1200
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
Pagina 4 di 10
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.